English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

23 risposte

non dev essere eccessivo. Ci tengo alla mia passerina! ...però deve soddisfar l' occhio. E' un fattore psicologico. La dimensione media è più che sufficente.

2006-11-16 17:35:00 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Eh, sai, io personalmente giro sempre con un righello in mano, e ogni tanto mi fermo per strada a misurare peni! Fermo qualcuno e dico ehi tu, fà un pò vedere! Però, complimenti, vai vai...

2006-11-14 22:19:10 · answer #2 · answered by Anonymous · 12 2

non so ,non sono donna, però mi sa proprio che per noi maschietti è importantissima, vero? anche se le donne dicono che non è così importante noi non ci crediamo e ci creiamo dei complessi...., ma non sarà che una volta tanto dobbiamo ascoltarle e dargli ragione? alla fine sono loro che danno il giudizio.
....io però continuo a far fatica a credere che la misura non sia importante...ahahahhaha.
ciao!

2006-11-14 22:25:09 · answer #3 · answered by No 5 · 3 1

non sono donna,... sono gay... diciamo che non ha importanza, nel senso che uno lo deve sapere usare... puoi avere anche una bella canna da pesca ma se non la usi bene..... ovviamente anche l' occhio vuole la sua parte.... (fortunatamente ho un ragazzo che e' messo bene sia in lunghezza che spessore .. insomma un gran bel p.s.l.o) ahahahah
x le donne che che si dica e' importante e no, come x noi gay...

x i segni meno...
come al solito i soliti falsi moralisti,,,
non ditemi care ragazze che quando uscite con un ragazzo e solo x farci sesso non andate con le manine laggiu' e che rimanete deluse se non tastate qlc di grosso e lungo x favore !!!
ovviamente tutto questo passa in secondo piano quando ci sono di mezzo e sentimenti !!!
al proprio ragazzo non guardi nulla x' lo ami... io parlavo di sesso !!
prima di cambiare sponda, uscivo anche io con le ragazze, fortunatamente sono, o meglio piaccio molto, e quando ci uscivo, non facevo in tempo a mettere la mano sulle spalle o sulla coscia che gia' la lei di turno era con la mano nei pantaloni... e poi via via... quindi !!!! sono tutte amanti del p..e quelle che ho conosciuto io... e non credo !!!!

2006-11-14 22:21:43 · answer #4 · answered by Advances81 3 · 5 3

ovvio che nn deve essere lungo tre centimetri altrimenti ke tristezza.... però preferisco dare + importanza alla larghezza :)

2006-11-14 22:27:29 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 1

assolutamente non conta. Ho conosciuto ragazzi che come misura avevano di cosa vantarsi....ma a letto erano un disastro, pensavano di essere dei tori e invece facevano pena...
e poi un ragazzo che si vergognava delle sue misure alquanto ridotte...ma era il migliore di tutti, altrochè se sapeva come fare.
Quindi le misure contano meno di niente!

2006-11-14 22:23:09 · answer #6 · answered by ςτεζαηια 5 · 2 1

nella norma!

2006-11-15 05:29:31 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao!
Purtroppo, caro il mio luridume (bel nick, davvero! ;-)), ti troverai ad avere risposte da "mamme" più che da "amanti", per paura di apparire... vive!
Beh, io trovo che il mio parere sia in parte dissonante con quelli letti.
Nonostante io sia terrorizzata dal pene enorme, ho scoperto di non gradire il pene "ci sono, guarda bene ché ci sono".
Come giustamente dice Andrea81, quando allunghiamo la manina... ci deve venire l'acquolina in bocca e il basso ventre deve contrarsi leggermente (questo Andrea non può saperlo), altrimenti... Se non sentiamo qualcosa che ci fa pensare al potere (vedi scettro), togliamo subito la manina e cerchiamo le effusioni, vero o no? Non diciamo bugie! Poi per quanto riguarda il rapporto, se ci lasciamo andare può esser bello lo stesso, ma solo se ci sentiamo possedute, quindi sta all'uomo sapersi muovere; per l'approccio iniziale... senza un pene "elegante" e "dignitoso"... la fantasia ci perde, perché è inutile negare che anche per noi donne, come per l'uomo, il sesso è anche visivo.
Se poi parliamo dell'amore le cose sono diverse, ma per quanto riguarda la passione... molte la pensano come me...
Sempre sinceramente, Lory

2006-11-14 22:55:54 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 1

il detto delle donne è : non lungo che sfondi, non largo che allarghi, ma duro che duri.....però insomma se ce l'hai anche lungo e largo è meglio....:)

2006-11-14 22:26:51 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 1

credo che quando inizi a conoscere una persona non chiedi le sue misure ... penso che le cose che contino siano altre

2006-11-14 22:23:43 · answer #10 · answered by MORPHEUS ® 5 · 2 2

fedest.com, questions and answers