Certo che esiste l'amicizia uomo / donna senza secondi fini !!
Tolto il SESSO quale altro fine puoi immaginare ?
p.s.
per il pollicino verso:
ma quanto sei PESANTE!!
2006-11-14 21:11:47
·
answer #1
·
answered by mlaux72 4
·
0⤊
2⤋
io ci creo moltissimo all'amicizia tra un uomo e una donna, io e il mio migliore amico ci chiamiamo fratellino e sorellina...sarebbe assurdo immaginare qualcosa di diverso!
io personalmente preferisco amicizie maschili, tra donne c'è molta rivalità, mentre con gli uomini divento facilmente complice...cmq quando trovi l'amicizia vera, non fa molta differenza se è maschio o femmina!
ma non escludo che spessissimo nasce qualcosa da un'amicizia tra uomo e donna...è normale...è la legge della natura che ci unisce...ma questo non vuol dire che l'amicizia non esiste!
ahimè, penso che l'amicizia tra ragazzi o con ragazzi è molto più sincera di quela tra donne......
2006-11-15 07:24:22
·
answer #2
·
answered by Monet 4
·
1⤊
0⤋
Mi associo a Rasenar, esiste eccome!!
Ed io mio trovo sempre meglio con un uomo, riesco a confidarmi sempr di più!!!
2006-11-15 05:20:57
·
answer #3
·
answered by S.Ina 3
·
1⤊
0⤋
In amicizia mi fido sia di un uomo che di una donna!!!
Per quanto riguarda l'amicizia tra uomo e donna io ho molti amici ma alcuni di loro li ho persi perchè non ricambiavo i loro sentimenti che erano qualcosa di più di una semplice amicizia !!!!!
2006-11-15 05:11:33
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Si ci sono enormi differenze: a parte eccezioni gli uomini sono molto + leali e corretti...le donne + false invidiose e opportuniste (con rare e preziose eccezioni), c'è spesso una competizione malata e un'opportunismo finalizzato allo stare al centro dell'attenzione maschile. In particolare ho potuto constatare che le + cattive purtroppo sono le bruttine perchè maggiormente soggette ad invidia e astio (mi scuso della generalizzazione con le eccezioni). Gli uomini sono in genere molto + chiari sinceri e trasparenti e affidabili...per quanto riguarda di chi fidarsi..be io ho tantissime conoscenze ma pochi VERI AMICI...di questi mi fido incondizionatamente perchè mi hanno scelta per quello che sono , l'affetto dei genitori non è così incondizionato: è contaminato dalle loro aspettative e da quello che vogliono tu sia...spesso quello che sei per loro è sbagliato e cercano di cambiarti non per il tuo bene ma per il loro!
2006-11-15 07:42:33
·
answer #5
·
answered by ? 6
·
0⤊
0⤋
Esiste l'amicizia tra uomo e donna che escluda innamoramento e "secondi fini" vari, ma è rara! Presuppone l'aver raggiunto la pace dei sensi oppure non trovarsi reciprocamente attraenti, come minimo. Una volta assodato questo (soprattutto deve essere reciproco!), non ci sono problemi! Per le differenze tra l'amicizia tra uomini e quella tra donne, tra maschi l'amicizia è caratterizzata normalmente dal fare insieme qualcosa (un ragazzo una volta mi ha detto: non capisco tutto il vostro parlare! Io posso trascorrere un intero weekend in compagnia del mio migliore amico senza dirci niente di particolare!), mentre le donne danno molta più importanza allo stare insieme e al parlare. In entrambi i casi però l'amicizia si basa su una forte intesa ed è rafforzata dalle esperienze vissute insieme. Non esistono amicizie più forti di altre, tutte possono andare in crisi se non adeguatamente coltivate, oppure se c'è di mezzo un interesse comune... per una persona del sesso opposto.
2006-11-15 06:19:31
·
answer #6
·
answered by Lucy 3
·
1⤊
1⤋
Esiste esiste..... la mia migliore amicizia è con una donna.
Poi certo, magari un po' di attrattiva c'è anche, fa piacere avere come amica una persona dell'altro sesso che non trovi male..... ma questo aggiunge solo al rapporto, non toglie.... basta ricordarsi che ci sono dei confini da non superare, siamo adulti e vaccinati!
D'altra parte ho anche un'altra ottima amica che non mi attrae per niente... per cui entrambe le cose sono possibili. Poi certo, dipende sempre da persona a persona....
E comunque in amicizia mi fido fondamentalmente di più delle donne... sono più sensibili..... tranne su alcune piccole cose.
2006-11-15 05:16:51
·
answer #7
·
answered by Rasenar 3
·
0⤊
0⤋
Si ci credo, e a dire il vero è proprio un amica la mia migliore amica, tuttavia non c'è nessuno che riesca a vedere la cosa per quello che è e per quieto vivere ci vediamo poco.
2006-11-15 05:15:53
·
answer #8
·
answered by rpsoft57 6
·
0⤊
0⤋
per la mia esperienza personale ti posso dire che l'amicizia tra uomo e donna esiste, e forse lo si capisce quando si è più maturi, da ragazzi è difficile che si veda l'altro sesso come forma di amicizia ma più si cresce più questa sensazione si afferma e si ricerca.
2006-11-15 05:14:44
·
answer #9
·
answered by !hombre loco! 5
·
0⤊
0⤋
Ti consiglio di guardarti, se non l'hai già fatto, Herry ti presento Sally:p
P.S. La vera amicizia tra uomo e donna è rarissima, anche perchè è quasi inevitabile che sfoci, almeno per uno dei due, nell'amore.
2006-11-15 05:12:30
·
answer #10
·
answered by mare_di_sensazioni 2
·
1⤊
1⤋
l'amicizia tra uomo e donna è bellissima ma il tarlo del sesso c'è sempre ed è ineliminabile!
2006-11-15 05:10:24
·
answer #11
·
answered by coco 5
·
1⤊
1⤋