Carissima,anche se io ho un'altra eta',rispetto
alla tua,sto vivendo piu' o meno la stessa cosa.
Io sono stata lasciata dopo sei anni,perche'
il mio uomo mi ha detto che non mi amava piu',
ma vorrebbe l'amicizia.
Io assolutamente,essendo ancora innamorata
non riesco a tenere un'amicizia.
Ho giocato anch'io come si suol dire,l'ultima
carta,ma mi sono umiliata solo di piu',sentendomi dire ancora una volta che non
ero amore e che non era possibile...
Ti consiglio vivamente,se lo ami ancora,di sparire,tronca ogni rapporto,l'amicizia quando
uno dei due ama ancora non e' possibile.
Ci pensi come ci staresti,se lui,da amico,un bel
giorno ti dicesse che sta con un'altra?...
Come reagiresti?
Io ho vissuto un divorzio,e con il mio ex marito
sono rimasta in ottimi rapporti,ho lavorato alle sue dipendenze ancora per 9 anni,dopo la separazione,avendo una vita sentimentale mia,e lui la sua,ma questo e' stato possibile perche'
quando ci siamo lasciati non eravamo piu' innamorati nessuno dei due.
Quindi se non vuoi farti altro male,tronca tutto,soffrirai per un po',ma tu sei molto giovane,hai tutte le carte in regola per trovare l'uomo giusto.
In bocca al lupo.
2006-11-15 23:00:02
·
answer #1
·
answered by valentina m 3
·
0⤊
0⤋
mai tornare indietro,ci si smena sempre.
2006-11-15 15:10:13
·
answer #2
·
answered by jakiestuart 3
·
0⤊
0⤋
Che peccato. Quando il mio ex mi ha lasciato dopo quasi due anni (lui vive in liguria, io in piemonte) l'ho rincorso in tutti i modi (anche perchè non conoscevo le reali ragioni della sua "fuga") ed ho ottenuto l'effetto opposto: l'ho allontanato sempre di più.
Poi ho capito che stavo talmente abbarbicata all'idea del mio amore per lui che non mi sono resa conto del suo non amore per me e l'ho lasciato andare.
Dopo qualche mese mi ha cercata lui ma non c'è stato alcun riavvicinamento, come era prevedibile....
Non è un consiglio ti riporto solo quello che ho vissuto io. Magari non stargli addosso e cerca di comportarti non dico da amica perchè, lo so, è difficilissimo...quasi impossibile, ma senza assillarlo, pregarlo, piangere e disperarti.
Prova a metterti nei suoi panni e credo che capirai quanto è brutto sentirsi inseguiti, specie se, nonostante l'abbia decisa lui la fine, ci si sente comunque feriti, assillati.
In bocca al lupo.
2006-11-15 07:34:21
·
answer #3
·
answered by chiocciola 3
·
0⤊
0⤋
lontano dagli occhi lontano dal cuore anche se lo so' che e' difficilissimo allontanarsi altrimenti e' una continua altalena di speranza e sofferenza
2006-11-15 06:10:19
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Lascia perdere!! il rischio è che ti "usi" quando ha bisogno!
2006-11-15 04:58:05
·
answer #5
·
answered by Arty56 1
·
0⤊
0⤋
Io direi di evitare, quando un uomo ha il coraggio di dire che non
é più innamorato, bisogna credergli. Io ti consiglio, almeno per il
momento, di evitare di incontrarlo. Figurati un capodanno
insieme. Sparisci e fallo ingelosire!!!
2006-11-15 04:07:57
·
answer #6
·
answered by grazia 2
·
0⤊
0⤋
digli che ancora tu ci stai male almeno evitera di comportarsi in modo da ferirti ulteriormente..lascia stare pero il ridichiararsi quando l'amore passa non si torna indietro era più probabile se erano questioni di difficolta di coppia, ma è solo che l'amore è diventato amicizia per lui.per te sara dura
magari inizia uno sport conosci nuovas gente, tenta di uscire senza di lui, perchè vederlo sempre è un suicidio! e poi a capodanno lascia stare le coppiette,vai a ballare con qualcun altro!!!! insomma rischi che lui arrivi con qualcun altra oppure comunque allo scoccare della mezzanotte tra tutti i baci delle coppiette finirai per deprimerti!!buona fortuna
2006-11-15 03:35:08
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Fagli credere che ti stai vedendo con un'altro....insomma smuovilo, mettilo alla prova, perchè se ancora c'è un minimo interesse da parte sua, vedrai che avendo paura di perderti x sempre, tornerà da te (lo spero tanto per te)! Datti da fare con tutti i mezzi che hai, "muovi il ****", perchè la fortuna si dice che aiuti gli audaci....!Ciaooooooooo!
2006-11-15 03:25:59
·
answer #8
·
answered by doraimon22 3
·
0⤊
0⤋
Non lasciarti andare troppo, finiresti per stare ancora più male, se ti ha detto che non ti amava più non puoi fargli cambiare idea, non durerebbe più di qualche giorno.
Secondo me fai male a stare troppo con lui, queste feste, amici in comune.
Lo so che gli amici sono un bel problema, non vedo perchè dovresti rinunciare a loro, però sappi per esperienza che non è una buona idea passare tanto tempo con lui dopo che vi siete lasciati e soprattutto sapendo che tu sei ancora innamorata.
Cerca di cambiare giro, sei ancora giovanissima, hai ancora tutta la vita davanti, cerca di non farti del male così, non ne vale la pena.
Lo so all'inizio sarà molto dura, è bello poter rimanere amici, però stai attenta ai tuoi sentimenti, cerca di volerti più bene!
2006-11-15 03:25:01
·
answer #9
·
answered by ςτεζαηια 5
·
0⤊
0⤋
se c'è stato disamoramento da parte sua mi spiace ma forse per te la meglio cosa per stargli vicino (anche se non la considero la miglior cosa per dimenticarlo) è considerarlo un buon amico, i ritorni di fiamma purtroppo di solito sono solo fuochi di paglia e tu resteresti solamente bruciata
per capodanno boh considera anche che potrebbe venire con un'altra amica e tu come rimarresti?
è difficile pensare a un capodanno così cerca di organizzarti o vai con un amico/amica o cercati più semplicemnte un'altra comitiva per festeggiare
2006-11-15 03:24:26
·
answer #10
·
answered by angela l 3
·
0⤊
0⤋