Prodi non sa più che dire! e da dei pazzi a chi gli da contro: cioè tutti gli italiani.
La cosa triste è che tasse a parte (quelle ci sono sempre) non c'è alcun piano di rilancio dell'economia del paese, nessun risanamento dei conti pubblici e della spesa pubblica. Ma lo sapete che l'italia ha un bilancio da "galera" ci sono delle cifre che fanno venire il mal di mare. In italia per la difesa si spende 3 volte tanto che per la difesa in Russia!!! e non è che in russia non rubino....ci sono tante di quelle falle che manco con una manovra da trilioni di miliardi di euro le cose cambierebbero. E' per questo che pagare le tasse nn risolve MAI nulla. Dicano come li spendono poi soldi...sono degli incompetenti
2006-11-14 09:49:05
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
7⤊
5⤋
Ti ricordi le reazioni dei sinistrosi quando Berlusca parlo' dei "koglioni" ? La notizia fece il giro del mondo grazie alle belle stampe amichette di Prodi. Oggi si puo' misurare la differenza di trattamento con gli epiteti di Prodi.
Quanta ipocrisia ! Non sono passati molti mesi e l'attuale presidente del Consiglio, s'indigna contro l'intero popolo italiano, dichiarando:
«Ormai siamo in un Paese impazzito che non pensa più al domani, contro i tagli alla spesa si è reagito con ferocia impressionante».
Intanto in questa Italia della "uguaglianza" si scoprono gli stipendi e le liquidazioni spropositate per i manager pubblici, e mentre si pagano mille euro al mese ai ricercatori dell'università, si attribuiscono milioni di euro ai dirigenti delle Ferrovie mandati a casa come Testore; si garantiscono scorte a magistrati sconosciuti per proteggerli da minacce inesistenti; e non è un caso che le speculazioni selvagge denunciate in questi mesi, mentre gli italiani, tutti, secondo Prodi, impazzivano, avvengano o siano minacciate in regioni e città governate dal centrosinistra, da amici di Prodi....Impazzito appare un governo che non riesce a impedire scandali e scempi, ed è divertente che mentre in Francia la socialista Ségolène Royal esprime il suo pensiero sull'inadeguatezza degli insegnanti, ma avverte che non è il caso di parlarne in campagna elettorale per ragioni di opportunità, in Italia il portavoce di Prodi, Silvio Sircana, annuncia la catastrofica e suicida «nuova linea comunicativa del presidente» che, d'ora in poi, «dirà a voce alta quello che pensa».. Come si può credere davanti alle ingiustizie e alla mancanza di rispetto per il valore degli uomini, alla importanza della ricerca e della formazione e agli stipendi risibili di chi vale rispetto a molti manager di Stato, all'affermazione di Prodi:
«Io ho il problema di una disuguaglianza troppo forte»? ....L'Italia è oggi, altra e diversa da quella di allora, ma Prodi non sembra essersene reso conto. Il suo destino è segnato. E la sentenza è scritta dal suo amico del «Mulino» Edmondo Berselli sconcertato dalle dichiarazioni sul «Paese impazzito». «Viene sempre in mente, in questi casi, il celebre apologo brechtiano sull'opportunità delle dimissioni del popolo, quando il popolo non capisce la linea del partito.
Perché a forza di non farsi capire, a forza di incomunicabilità, sarà sempre più difficile per il governo imporre la virtù al popolo, e sempre più facile che il popolo manifesti al governo la propria insofferenza: se sono pochi a detenere la ragione, mentre in molti impazziscono, viene poi la volta che la pazzia generale, cioè la piatta normalità del Paese, manifesterà senza veli tutta l'insofferenza per il medico impietoso. E non sarà la Chiesa a soccorrerlo».
saluti
2006-11-14 12:54:12
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
7⤊
0⤋
infatti prodi dice tutto il contrario di quello che pensa invece di dire che il governo e' impazzito dice che il popolo italiano e' impazzito, forse la marjuana gli ha dato alla testa?
per donald almeno quello che non ha rispettato i tuoi ideali per lo meno era della sponda opposta, quello che ha chiamato anche te pazzo e della tua stessa sponda quindi vedi tu, come dice prodi in uno stadio ci sono due tifoserie una insulta l'altra non si auto insulta come ha fatto prodi.
2006-11-14 09:54:18
·
answer #3
·
answered by scream594 4
·
5⤊
0⤋
semplice, che gli italiani sono stati pazzi a votarlo...su questo non ci piove!!
2006-11-14 09:40:05
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
11⤊
6⤋
Noi impazziti?Qua se c'è qualcuno da rinchiudere è proprio Frodi!In 2 dicembre tutti a Roma per dire NO a questa finanziaria schifosa!
2006-11-14 19:20:34
·
answer #5
·
answered by Achille 1
·
4⤊
0⤋
Il prof. Prodi é troppo pieno di se stesso per aver posto per gli altri.
Lui sale in cattedra e vuole insegnare a tutti come vivere , mette assieme un'accozzaglia di partiti e questo lo chiama fare fare politica. Ben fatto per chi lo ha votato io lo propongo per un film con alvaro Vitali.
2006-11-14 10:11:59
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
Io mi sono ritenuta insultata...non avrebbe dovuto dire una cosa del genere!!! Pazzi a votarlo, questo sì!
Io non l'ho mai votato e mai lo voterò quel mortadellone senza cervello!
E intanto i nostri portafogli già striminziti dimagriscono sempre più...
2006-11-14 09:53:21
·
answer #7
·
answered by Manu Fit 6
·
5⤊
2⤋
forse dice che siamo pazzi perche´abbiamo osato dire che non vale un c....zo
2006-11-14 09:48:17
·
answer #8
·
answered by paoletta 6
·
8⤊
5⤋
Non dirmi che ancora stai ascoltando quello che dice Prodi. I TG lo riportano per dovere ma non lo filano più neppure a casa sua.
Prodi ha ormai perso la fiducia e la credibilità...magari bisognerebbe aprire un dibatito se mai ne ha avuta una.
2006-11-14 09:45:47
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
8⤊
5⤋
Prodi ne dice tante, nessuna vera, e si riferisce alla sua visione distorta del mondo.
2006-11-14 09:39:47
·
answer #10
·
answered by gaudio67 1
·
9⤊
6⤋
io spero che lo rinchiudano presto e buttino via la chiave.....
2006-11-14 09:40:26
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
11⤊
9⤋