sono del toro e mangio pesce spesso
digerisco
tutto ok dunque!!
2006-11-14 12:59:23
·
answer #1
·
answered by ai v 2
·
0⤊
1⤋
è un ottimo segno xkè è il mio!!! cmq su internet c sn milioni d siti ke t spiegano le carateristiche dei segni zodiacali!!!
2006-11-14 07:24:40
·
answer #2
·
answered by miticomush88 1
·
1⤊
0⤋
Di solito quando un Toro e un Pesci si incontrano danno origine a un'unione felice. Questi due segni possono condividere un grande numero d'interessi: la bellezza, l'arte, la sensualità. Il sognatore Pesci può essere riportato velocemente alla realtà grazie al materiale Toro e il Toro potrà a sua volta imparare a non prendere tutto troppo seriamente. In fondo, il Toro ricerca una natura romantica, flessibile, immaginativa: tutti elementi che il partner Pesci può offrire.
Cià...
2006-11-14 10:56:25
·
answer #3
·
answered by Bilkent ® 5
·
1⤊
1⤋
Io sono del toro e sto con un ragazzo pesci, è una bella unione, pesci e toro stanno bene insieme hanno molte cose in comune, l'unico difetto nella coppia è che il toro è iperattivo e il pesci è molto pigro.
2006-11-14 08:10:54
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Il pianeta dominante è Venere, l'elemento è la terra, la qualità è fissa.
Il Sole si trova in Toro all'incirca tra il 21 Aprile e il 21 Maggio.
Il Toro è un segno stabile e realista che presenta caratteristiche di tenacia, testardaggine e possessività.
I nativi si muovono lentamente, tendono a essere un po' pigri; tuttavia sono molto pazienti e non impulsivi. Hanno uno spiccato senso dell'economia, nonché il dono di saper maneggiare il denaro.
Non vengono deviati dalle lusinghe: sono persone semplici e conservatrici; perseverano su una logica, hanno un'ottima memoria e non disperdono i propri interessi. Di solito godono di ottima salute e hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del sesso opposto.
Rappresentanti di questo segno sono:
Al Pacino, Uma Thurman, George Clooney, Laetitia Casta, Sigmund Freud, Elisabetta II d'Inghilterra.
Colore da portare: il verde, il colore di Venere.
Pietra portafuna: lo Smeraldo.
Metallo: il rame che appartiene a Venere.
Giorno favorevole: il venerdì, dominato da Venere.
TORO - PESCI. La semplicità, la praticità, la capacità del Toro di infondere sicurezza e positività rendono l’unione con il fragile Pesci praticamente perfetta. La capacità di comprensione del Toro bene si combina con l’estrema emotività del Pesci che si può sentire così compreso e nello stesso tempo supportato dalla grande decisionalità del Toro. Anche la natura fortemente sensuale del Toro può trovare nei Pesci totale soddisfazione. UN CONSIGLIO per il Toro: non spingetevi eccessivamente nella compassione, ritagliandovi a tutti i costi il ruolo del “forte”, altrimenti farete più male che bene. UN CONSIGLIO per i PESCI: più sicurezza in voi stessi ed una maggiore socializzazione vi aiuterebbero anche nel rapporto di coppia. Bando alle gelosie
2006-11-14 07:21:34
·
answer #5
·
answered by bambi 7
·
1⤊
2⤋