English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-14 06:55:52 · 16 risposte · inviata da benny 2 in Sport Calcio Calcio Italiano

16 risposte

allora x me l'INTER è la squadra piu schifosa,infame con le altre squadre xche vanta i migliori giocatori e sono anni ke non vince un ****** di scudetto,senza spirito di squadra,dove ci sono pochi e niente giocatori italiani...l'inter non e stata mai un mito e non merita quello ke meriterrebbe si il milan ma soprattutto la juventus con giocatori ke si vogliono bene fra di loro e hanno spirito di squadra e che nonostante la serie B non l'hanno mollata...parla così una che per la juve esce letteralmente pazzaaaa!!!!FORZA GIGI FORZA ALEX FORZA CAMORRANESI FORZA NEDVED FORZA COVACH...W JUVE (ti spiego quanto sono juventina...io sono napoletana e fra juve e napoli il mio grido era FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!)!!!!

2006-11-14 07:14:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 4

chi dice che non manca la juve ne il milan, lo dice per invidia, ma e' chiaro che e' un campionato mediocre ,spero che vinca il palermo , o al massimo la roma, ma siccome e' un campionato mediocre potra' solo vincerlo una societa' mediocre cioe' L'INTER

2006-11-14 16:49:34 · answer #2 · answered by comunista di destra 1 · 3 1

scusa ma cs intendi cn peggio???in un certo senso nn è un bel campionato...tutte le squadre migliori sn state penalizzate o mandate in B xciò nn è molto interessante...è tutto fatto x aggevolare l'inter!!!!!!!!!

2006-11-14 15:29:33 · answer #3 · answered by volpina_5 5 · 4 2

Perchè, manca anche il Milan?
questo campionato è peggio ma non più di tanto rispetto agli ultimi perchè ci sono 20 squadre,troppe x mantenere alta la competitività;
quando in A torneranno non solo la Juve ,ma anche Verona,Napoli,
Bologna e Genoa(che reputo in Italia l'unica squadra che si possa lamentare di penalizzazioni varie) al posto di squadre che non nomino ma non meriterebbero di partecipare alla serie A ci divertiremo di più

2006-11-14 15:05:33 · answer #4 · answered by \_/ 4 · 2 1

Il Palermo in vetta alla classifica è la foglia di fico che nasconde l'imbarazzo per questo campionato che ci viene spacciato come finalmente imprevedibile mentre anche i sassi sanno chi lo vincerà, ancora prima di cominciarlo.
Già, incredibile vedere il Palermo lassù in alto; peccato che sia una squadra in ascesa da diversi anni, peccato che l'anno scorso,
sempre all'unidicesima giornata, fosse già tranquillamente in zona uefa, peccato che lo scorso campionato è arrivata ottava, peccato anche, però, che nelle sette posizioni che la precedevano ci fossero pure la Fiorentina, il Milan, la Lazio e la Juventus, squadre che ora, chissà come mai, non stanno lì.
Se per voi è un'incredibile sorpresa vederlo là in alto...
E, per la cronaca, il Genoa è stato retrocesso all'ultimo posto del campionato di appartenenza (cioè la serie B) e di conseguenza si è ritrovato in serie C, chiaro?

PS. Il fatto che la Juve abbia tantissimi tifosi ti spiega perchè l'Italia va a rotoli? E poi sarebbero altri quelli che non meritano risposta..

2006-11-16 21:49:19 · answer #5 · answered by leger74 2 · 0 0

Non oserei nemmeno chiamarlo campionato di calcio.e' una specie di rito tipo woodoo che i grandi del potere nero fanno.e'sopratutto una spregievole dimostrazione del potere occulto. hanno distrutto il piu bel campionato del mondo.

2006-11-15 00:05:11 · answer #6 · answered by buffon il salva guai 5 · 1 1

A parte che il Milan è ancora in serie A, questo campionato è il più equilibrato ed appassionante degli ultimi anni, perchè non si sa già dall'inizio chi vincerà.
L'Inter è chiaramente favorita, ma la Roma e il Palermo possono sicuramente dire la loro. Il Milan si è scavato la fossa da solo con le ultime sconfitte, non certo per colpa [poi colpa di che? Di aver punito alcuni imbrogli? Bah] della giustizia sportiva.
Bel campionato, quest'anno.

2006-11-14 15:53:55 · answer #7 · answered by Raine Maida 4 · 2 2

Secondo me è molto più interessente, finalmente quest'anno lo scudetto lo vincerà una squadra diversa da queste due!

2006-11-14 15:09:30 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 1

in parte è meglio e in parte no...è meglio perchè non sono sempre le solite cm la juve o il milan a vincere il campionato, c'è addirittura il palermo che si gioca lo scudetto, l'atalanta e il Catania nella parte alta della classifica,il siena in zona champions. queste sono le sorprese di questo campionato!è peggio per il motivo delle penalizzazioni di certe squadre che condizionano questo campionato e poi x il motivo che senza la juve ci sono meno partite importanti....e anche dalla tolleranza zero degli arbitri che a volte esagerano!!!!!

2006-11-15 12:04:09 · answer #9 · answered by catte11 1 · 0 1

Indubbiamente si poichè c'è davvero poca presenza di grandi squadre e di conseguenza meno competizione in virtù del fatto che da sportiva devo ammettere che l'inter ha la rosa di giocatori migliori (sia titolari che panchina) in questo momento anche se è vero che spesso non riesce a sfruttare la situazione, ma se analizzi la situazione a parte il Palermo che è seconda e la Roma che pur avendo un ottimo gioco non è sempre costante, si ritrova ai vertici una grande squadra con poche che possono competere.

2006-11-15 11:59:28 · answer #10 · answered by angyus 3 · 0 1

Peggio?
I campi di serie A (da un recente sondaggio )hanno in media 19.000 spettatori.....le trasmissioni televisive della domenica sera hanno perso il 9% di ascolti...e la gazzetta dello sport pure...
Peggio?Una catastrofe....
In compenso la serie B è seguita molto più della serie A...non a Caso Napoli e Juve sono le due tifoserie più numerose....
E negli stadi dove gioca la Juve c'è sempre il tutto esaurito...

2006-11-15 03:54:10 · answer #11 · answered by P@ola 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers