E' un dialer.
Se hai una connessione con velocità a 56kb c'è il rischio che casca la tua connessione e cerca di connettersi la connessione dialer.
Anchio ho paura perchè se hai quel tipo di connessione potrebbero arrivarti 500 euro MINIMO di chiamate a cartomanti,porno.
Per eliminare definitivamente quel dialer: devi scaricare Zone Alarm.
Dai retta a me perchè se lo elimini manualmente al prossimo avvio di windows riviene.
Download Zone Alarm VERSIONE GRATUITA PER USO NON COMMERCIALE: http://www.zonelabs.it/
Poi clicca su Versioni prova gratuite ( Non preoccuparti quel firewall che ti ho detto io non è una versione prova ma bensì un firewall che ti rimane per sempre nel tuo pc finchè non lo vuoi levare ma te lo sconsiglio ) poi clicca su
ZoneAlarm Download gratuito Solo per uso non commerciale.
E poi su Scaricate la versione GRATUITA di ZoneAlarm® (Protezione firewall).
Durante l'installazione scegli Zone Alarm Free e non Zone Alarm Pro perchè la Pro offre molte più protezioni però costa anche. Quella Free offre una protezione di base ed è gratuita solo se la usi a casa cioè per uso NON COMMERCIALE!!!
Spero di esserti stato d'aiuto.
2006-11-14 05:00:14
·
answer #1
·
answered by [_+ArKaYz+_] 3
·
0⤊
0⤋
Innanzitutto calma. Procurati un buon programma "spyware". Ne trovi tantissimi (tipo Spybot etc.). Dev'essere un programmino che ti s'è installato autonomamente.
Forse con questi programmi riesci ad individuarlo ed a eliminare il problema.
Fammi sapere.
Ciao,
2006-11-14 03:41:09
·
answer #2
·
answered by Joe 3
·
1⤊
0⤋
credo di si,che non é una cosa buona,ti hanno rifilato un "dialer" cioè cliccando ti connetti con un sito,oppure si collega automaticamente con un numero a pagamento,cosi avrai una bolletta salata!Vai su www.tutto gratis.it cerca e installa un anti dialer.Per cancellare quello che hai vai su www.microsoft.it e scarica e installa lo strumento kb890830,per cercare ed eliminare"maligni software.Spero che ci riuscirai!
2006-11-14 03:47:08
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
è una connessione a pagamento, dialer. Se ti colleghi con una linea a 56k ti salassa. Clicca con il tasto destro sull'icona di questo dialer, fai proprietà e vedi il percorso C:\ecc...,poi vai in quella cartella, clicchi sempre col tasto destro e fai elimina
2006-11-14 03:47:07
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Semplice: t'è entrato un dialer. La prima cosa da fare è una scansione completa del sistema, sia con l'antivirus che con l'antimalware. Nel frattempo per evitare altre brutte sorprese segui questa procedura: apri start\ tutti i programmi\ accessori\ esplora risorse. Nel menù di esplora risorse: strumenti\ opzioni cartella\ visualizzazioni. Seleziona l'opzione "visualizza cartelle e file nascosti (a meno che non sia già selezionata).
Poi vai a C\ documenti and setting\ all user\ dati applicazioni\ microsoft\ network\ entra nella cartella "connection\ pbk. troverai "rasphone con un icona del telefono. Fai clic col tasto destro del mouse e vai a proprietà. Spuntalo dove sta scritto "solo lettura" fai "applica"\ ok.
Comunque se hai l'adsl non temere più di tanto i dialer (a meno che tu non abbia il modem 56 con una connessione attiva.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto d'aiuto
2006-11-14 03:45:21
·
answer #5
·
answered by w_minelli 4
·
0⤊
0⤋
Esatto, hai indovinato, è un dealer.
Cerca su internet (su tuttogratis o computer idea) trovi sicuramente i programmi che fanno al tuo caso.
Comunque ti sei infettato o attraverso la posta che hai aperto inavertitamente, o hai visitato qualche sito non propriamente pulito che ti ha infettato.
Mantieni, per il futuro, alta la guardia contro le intrusioni tenendo aggiornato l'antivirus e altri programmi.
2006-11-14 03:42:46
·
answer #6
·
answered by Davide 4
·
0⤊
0⤋
...è un dialer... se non sei connesso ad internet via analogico (modem 56k per intenderci con connessione a numero telefonico) non ci sono problemi...... cmq per cancellarla cliccaci sopra col tasto dx e fai exit..... poi cerca il nome del file sul computer e cancellalo
2006-11-14 03:40:48
·
answer #7
·
answered by edikante 5
·
0⤊
0⤋