English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

4 risposte

dunque appena ho letto mi è venuta in mente una cosa...non è che mi vergogno però...tra me è un collega per un certo periodo c'è stato..un feeling speciale che è andato oltre l ufficio...ben oltre direi...ora le cose si sono calmate e c'è un bel rapporto di amicizia, però sai qnd ci incontriamo per i corridoi c'è sempre un po di emozione/imbarazzo.... non so come spiegare.... cmq lo rifarei senza dubbi!!!

2006-11-14 03:43:03 · answer #1 · answered by beg 3 · 0 0

bha'... le cose e gli errori che si commettono sono parecchi... una parola al momento sbagliato, un errore, un gesto....cmq una cosa che sicuramente non farei e' la mia prima volta ( da gay ) persona sbagliata, momento sbagliato, insomma era meglio evitare.... e aspettare...
non e' che sia successo nulla di che pero' avrei pref evitare e aspettare un po', ma la giovane eta' e la stupida paura di non trovare mai il ragazzo giusto...... la fretta e' cattiva consigliera !!!
anche se pero' sbagliando si impara.... gli errori servono a non ricommetterli....
in fin dei conti non bisogna abbattersi x' cosi si impara a crescere

2006-11-14 11:32:14 · answer #2 · answered by Advances81 3 · 1 0

Io rifarei tutto della mia vita perchè in caso contrario non sarei più io..però si di alcune cose, fatte sia recentemente ma anche parecchi tempo fa, provo tutt'ora vergogna.. però ripeto fanno parte delle esperienze che ognuno fa.. e non ripeterle cambierebbe fortemente anche il carattere.. quindi le rifarei!!!

2006-11-14 11:32:35 · answer #3 · answered by Ale 2 · 0 0

Nn provo vergogna per nulla, rifarei tutto, anke le cose ke x alcuni sono discutibili xkè tutto è esperienza, tutto serve x andare avanti, x imparare anke gli errori. Nn pentitevi mai di ciò ke fate, se l'avete fatto vuol dire ke in quel momento vi sembrava giusto così!!!

2006-11-14 11:30:55 · answer #4 · answered by polpettina23 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers