English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-14 02:59:33 · 16 risposte · inviata da valecarit 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

16 risposte

Prendi per assunto questa riposta, non pretendo che tu ci creda, io te la racconto lo stesso, ad ogniuno rimanga la propria opinione, questa è la mia personale esperienza di 10 anni fa...

Non ci ho mai creduto, sono sempre stato molto scettico, un giorno in un bar che frequentavo conobbi una persona di una certa età che non avevo mai visto prima e che nel parlare mi diceva di aver una certa passione nel fare le carte. Non voleva soldi, le faceva quando sentiva il bisogno di farle come una sorta di empatia. Gli chiesi cosa ci poteva vedere in quelle carte e mi rispose "qualsiasi cosa". Allora io gli dissi "dai allora fammi le carte, e guarda nel mio passato". Si perchè il futuro son capaci tutti a dirtelo. Beh, io ti posso assicurare che son rimasto sconcertato quando quella persona che non avevo mai visto in vita mia e che non aveva nessun collegamento con me mi ha detto per filo e per segno molte cose del mio passato (a dire il vero non ho dormito per due notti, e la stessa cosa è capitata ad un paio di amici che hanno voluto provare la stessa cosa). Così un giorno mi son fatto fare le carte sul mio futuro. Avevo conosciuto una ragazza e volevo sapere come andava. Così mi ha descritto gli episodi salienti che sarebbero successi da li a un anno, perchè dopo un anno a suo dire, io l'avrei lasciata. E' stata l'ultima volta che lo vidi, ma non avevo creduto ad una sola parola, era tutto troppo allucinante quello che mi aveva detto... la cosa più allucinante fu quando nel corso dell'anno si realizzò in sequenza tutto quello che mi aveva detto ed erano tutte cose molto brutte, all'inizio sembravano semplici coincidenze, ma alla fine erano così sistematiche, specifiche, e precise che non lo potevano essere ed ora so che non lo sono. L'unica cosa che non si è realizzata è stato quello di lasciarla dopo un anno, ho tirato avanti per altri 6 mesi esercitando il mio libero arbitrio solo ed unicamente per non realizzare quell'ultima previsione, ma ti assicuro, che alla fine, se non fosse stato per la mia caparbietà nel non voler fare accadere quest'ultima previsione nei tempi previsti, sarebbe durata esattamente un anno.

Morale della storia? Non importa che la lettura delle carte sia una cosa vera o meno, quello che importa sapere è che non c'è cosa più brutta di poter conoscere in anticipo il proprio destino, te lo assicuro. A prescindere che la cartomanzia in certi casi possa o meno funzionare, anche la mia esperienza alla fine può essere stata composta da una serie incredibile di coincidenze, ma la lezione che ho imparato in tutta questa storia è: comunque sia, stanne alla larga!

2006-11-14 03:30:56 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ti dico la verità, mi rifiuto di crederci, ma tempo fa mi è successa una cosa, ho acquistato delle carte da chiromante, ho seguito le istruzioni, e in base al libretto sono arrivata a scoprire il passato di mia zia che io non conoscevo, pensavo non fosse giusto invece poi ho scoperto che era tutto esatto.mi ha fatto un pò paura e non le ho toccate più, poi mia madre le ha fatte sparire,ciao .

2006-11-14 11:05:55 · answer #2 · answered by myryam 2 · 1 0

io non ho un centro di cartomanzia come michele che ha scritto sopra, ma in passato mi sono rivolto ad una cartomante e mi ha aiutato tantissimo, non esagero se dico che mi ha salvato la vita, oltre che aiutarmi a risolvere i miei problemi.

Grazie Giorgia!!!

2014-09-13 10:08:51 · answer #3 · answered by ? 1 · 0 0

Ovvio che ci credo, ho anche un centro di cartomanzia tutto mio

2014-01-14 08:31:36 · answer #4 · answered by ? 1 · 0 0

no, nella maniera più assoluta!
per prenderci basta solo giocare un pò, sai quante volte l'ho fatto per scherzo??? ci prendevo sempre, ma solo con amici facilmente influenzabili!!!
quando uno sa parlare strano, lascia il compito alla tua immaginazione quando ti succede qualcosa!
una mia amica si è anche fatta fare le carte da una signora incontrata per strada...è stata solo la conferma della mia ipotesi!!!

2006-11-14 11:19:16 · answer #5 · answered by Monet 4 · 0 0

Credo che ci sia gente che con questo ci campa, sulle spalle dei creduloni.

Di sicuro so che esiste da 20 anni un premio di un milione di dollari per chi è in grado di dimostrare 'poteri occulti', come la previsione del futuro con le carte, ma nessuno è mai riuscito a vincerlo - qualche cosa vorrà dire!

Conosco anche i sistemi da usare per 'sembrare' dei grandi veggenti, ma mi rifiuto di usarli. Sono truffe!

2006-11-14 11:14:02 · answer #6 · answered by Coccos Reloaded 6 · 0 0

certo! credo soprattutto ai cartomanti che utilizzano le carte da gioco..... AHAHAHAHAHAHA

2006-11-14 11:10:22 · answer #7 · answered by belzi 5 · 0 0

assolutamente no!!!!!!!!!!!

2006-11-14 11:10:10 · answer #8 · answered by Jordan! 3 · 0 0

direi di si..ma a volte le COINCIDENZE ci fanno sbagliare strada....chi ha capito è moooolto intelligente..

Un mio amico 3 anni fa andò da una chiromante,le disse che era inutile dirgli altre cose..perchè queando avrà compiuto 23 anni morirà,passano gli anni..e prima di compiere 24 anni è morto in un incidente stradale.lo penso ogni giorno della mia vita..

2006-11-14 11:07:56 · answer #9 · answered by una halliwell-under pressure 5 · 0 0

per carità....

2006-11-14 11:07:13 · answer #10 · answered by cippa 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers