English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

praticamente il sig prodi stà mettendo una tassa ogni giorno, si attacca a tutto e a tutti, il problema è che chi ci rimetterà come al solito sono la povera gente cioè il 70% degli italiani, addirittura ha detto che stiamo impazzendo e non pensiamo al futuro... ma voi che ne pensate? non sarebbe meglio mandarlo a casa a calcioni nel posteriore?

2006-11-13 08:31:29 · 24 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Governo

24 risposte

E pensare che c'è ancora gente, come qui su answers.. che dice forza Prodi. Non le è bastato l'invio dei soldati in Libano (dopo le barricate sulla pace fatte quand'erano all'opposizione) la volontà di aprire agli immigrati islamici, l'aumento delle tasse e dei ticket (per il pronto soccorso, uno scandalo!!!) i tagli ai comuni e alle pensioni!!!! e le porcherie fatte dal premier e compagni su Telecom. A troppi italiani basta un po' di demagogia per essere abbindolati da questo mix tra lobby affaristico-finanziarie e estremisti rossi veteroleninisti per considerarsi dei progressisti. Sfatiamo un mito: in Italia la sinistra è "regressista" e non !"progressista". Gli unici che guadagneranno qualcosa da questo Governo sono i disoccupati cronici o meglio i professionisti dell'evasione, gli immigrati (quindi con redditi inferiori a 15 mila all'anno) e i dipendenti pubblici...Bella roba. Almeno Berlusconi qualche tentativo di riforma moderna (lavoro, scuola, pensioni, immigraz) l'aveva attuata...E aveva diminuito poco le tasse ma non le aveva certo alzate come questi ballisti.

saluti

2006-11-13 11:46:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 1

resto sconcertato dal fatto che molti personaggi dicano a chi come me è contro prodi e questa finanziaria da allucinati, che "devo pagare le tasse". Magari chi me lo dice è il tipo che parteggia per i centri sociali e robaccia varia, gente notoriamente improduttiva. che magari con la scusa della cultura riesce anche a prendere delle belle sovvenzioni (a spese dei contribuenti, cioè di chi lavora). io le tasse le pago, è giusto che sia così. ma nn si può spremere le persone. non ha senso. comunqe la cosa migliore è averli messi al governo. il solo modo per fare capire agli italiani che razza di gente siano questi dell'unione....

2006-11-13 08:40:33 · answer #2 · answered by toscanaccio 3 · 10 4

io vorrei invece sapere perchè, se uno dice che prodi fa schifo, gli rispondono subito " e allora, berlusconi?"
ma chissenefrega di berlusconi, guardiamo per favore quel pazzo di mortadella che ci sta mettendo in piedi un governo che fa veramente schifo!
io non ero per niente favorevole a berlusca, ma lo stesso dico che prodi è cento volte peggio!

2006-11-13 08:48:24 · answer #3 · answered by Anonymous · 9 4

stiamo impazzendo? lui il futuro ce l'ha assicurato di certo e con lui i figli dei figli dei figli......ecc... mentre noi poveri cristi lavoriamo per portare a casa uno stipendio ke tolto il mutuo, le bollette e qualke soldo per mangiare, non avanza molto da poter mettere via per assicurarci una buona vecchiaia. sai dove gli metterei le sue care tasse?

2006-11-13 08:49:26 · answer #4 · answered by Anonymous · 8 5

non solo ladro, ma anche bugiardo.

la sinistra non governerà mai più l'italia, dopo il disastro di reputazione ottenuto.

affidarsi ai pecoraro scanio, bertinotti, rutelli e ai falsi sinistroidi cattocomunisti democristiani come prodi, credo sia stata una lezione che ce la ricorderemo per tutta la vita.

molti si sono pentiti, bè, fatevi dare i soldi dalla margherita, ds, prc, verdi, rosanelpugno, udeur, italia dei valori, ecc. per pagare questo squasso di tasse, senza parlare delle imposizioni da rapina (tfr).

ci rimettiamo noi lavoratori e pensionati, tutto per l'invidia di far pagare anche i ricchi e a forza di dire dai al cane anche i non convinti hanno partecipato alla . . . cacciata.

2006-11-13 08:46:10 · answer #5 · answered by Anonymous · 7 4

Noi stiamo impazzendo, e non pensiamo al nostro futuro.
Lui al suo invece ci ha pensato subito!
Non ero molto entusista del precedente governo, ma questo proprio lo affonderei in un attimo se potessi.

2006-11-13 10:38:22 · answer #6 · answered by mammalidia25 2 · 3 1

Purtroppo dò la mia ragione alla destra perché, questo governo, ha messo un ex-giudice ai trasporti che ha bloccato la maggior parte delle grandi opere..... e solo questa affermazione dovrebbe aiutare la lista è lunga. Gente al posto di criticare (che è sempre molto semplice) cercate di meditare.

2006-11-13 10:06:26 · answer #7 · answered by dodisnake 4 · 2 0

bhe evidentemente alla maggior parte degli italiani sta bene pagare le tasse lui l'aveva detto nella propaganda quindi era da aspettarselo! il suo motto è PIU'TASSE PER TUTTI, il mio motto è : MANDIAMOLO A CASA !

2006-11-13 09:09:47 · answer #8 · answered by ♫NUTELLA@♥ 4 · 5 3

SIIIIIIIII, ma quando? Mi chiedo il perchè non lo fanno ancora. Il vero pazzo è lui e poi come si permette ad insultarci? Che ******* convinto.

2006-11-13 08:55:05 · answer #9 · answered by Anonymous · 5 3

è prodi che è sbagliato...al di la del fatto che non sono di sinistra a me è prodi che non mi paice proprio...per stare in politica bisogna essere un po convincenti e lui non solo non mi convince personalmente, ma mi da pure l impressione che a cio che dice non ci creda nemmeno lui

2006-11-13 08:52:56 · answer #10 · answered by Candycandy 4 · 5 3

fedest.com, questions and answers