English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ora io da studentessa di legge di destra , pongo una domanda a tutti gli studenti italiani.....avete ancora il coraggio di votare prodi dopo tutti i tagli alla ricerca che ha fatto?
con cio non vi invito a passare all opposizione, ma solo a riflettere sul fatto che la sinistra poteva scegliere un altro parlamentare come presidente del consiglio.
ci tengo a sottolineare la stupidita di questo attuale premier che taglia i fondi alla ricerca penalizzando ricercatori e laureandi che lo hanno votato...anche notai e avvocati sono inca**ati neri ma per lo meno sono pochi quelli che l hanno votato.evitiamo di fare confronti con l ex premier che avra fatto anche lui i suoi errori ma ora vi chiedo di riflettere sull attuale
grazie a chi risponderà.

2006-11-13 05:04:51 · 5 risposte · inviata da Candycandy 4 in Politica e governo Governo

5 risposte

Ma il problema della sinistra non sta solo nell'incompetenza di prodi, che già dall'espressione intelligente che ha si poteva immaginare cosa poteva tirare fuori. Il vero problema è l'enorme accozzaglia di partitini che ruminano nella sinistra. Ogni partito pone le sue richieste che bene o male devono essere per forza di cose accontentate altrimenti fanno i ricattini e il governo va a rotoli. Basta vedere quello che ha combinato rifondazione comunista, buona parte delle tassazioni allucinanti della finanziaria provengono dalle loro menti sviate.
Come si può governare un paese se si deve accontentare tutti? E' logico che alla fine si combinino solo cazzate, e infatti..

2006-11-13 05:11:02 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

In effetti a quanto mi risulta quasi tutto il "parco" insegnanti appartiene alla sinistra. Ma non credo che i più accaniti appartenenti alla stessa risponderanno sinceramente. Quelli che conosco io continuano a sostenere la validità dell'attuale governo solo per presa di posizione. Giusto per non smentire la loro scelta politica, il che, francamente, mi sembra poco coerente con gli avvenimenti recenti. Spero in bene per tutte le categorie deboli (e non parlo solo di quelli che rasentano la fame, ma anche di quelli che per arrivare a fine mese sono costretti a moltissimi sacrifici. Ci arrivano a fine mese, ma ogni mese, ogni mese, ogni mese troppi sacrifici... non è più vita).

2006-11-13 13:20:55 · answer #2 · answered by papera_nervosa65 3 · 1 0

Questo significa che le persone intelligenti stanno a sinistra.

2006-11-13 14:14:30 · answer #3 · answered by Skiena 5 · 0 1

Rileggendo la tua domanda mi è venuta in mente la risposta appropriata che scrivi tu stessa: "..la stupidità di questo attuale premier che taglia i fondi alla ricerca penalizzando ricercatori e laureandi che l'hanno votato."
I sacrifici per il bene comune devono essere fatti da tutte le categorie, da tutte le classi sociali, da tutti i tipi di elettori. Che senso avrebbe tagliare alle categorie che non hanno votato per il governo? Servirebbe solo a compiere una "vendetta". E invece si sta approvando una manovra che per restrittezze economiche richiede sacrifici, ma sacrifici collettivi e quindi è una finanziaria equa. Questa è la mia opinione anche se penso tu non sarai d'accordo con me.

2006-11-13 13:15:51 · answer #4 · answered by G R 3 · 0 2

E' un chiaro segnale che la vera cultura è di sinistra

2006-11-13 13:10:16 · answer #5 · answered by peppello 2 · 1 3

fedest.com, questions and answers