English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

si cari maschietti..se ve la diamo subito nn vi va bene perchè risultiamo ragazze facili,ma nonostante questa "ve la prendete" lo stesso,per dopo cmq mollarci,xkè il sesso nn è certo1modo x conquistarvi forever.eventualmente mettete su il disco "nn voglio una storia seria" e sieteAposto;se invece nn ve la diamo subito nn va bene lo stesso perchè voi volete quelle aggressive e vi stufate d aspettare.adesso,nn prendetemi x1ragazza superficiale,l'ho messa giù terra a terra x farvi capire il concetto della mia domanda..è impossibile generalizzare,lo so!!però io veramente m trovo spiazzata d fronte ai ragazzi d oggi..nn so cosa volete,nn so come comportarmi..anzi,cerco d essere sempre me stessa,ma alla fine cmq cercate sempre qualcos'altro..io sn SEMPRE stata scaricata x "l'altra" o per l'ex..nn sn nè una persona possessiva,nè esigente..anzi,forse il problema è che sono troppo buona e troppo altruista,pronta a "sacrificare" me x il bene di chi amo..cosa ne pensate?rispondete nuemrosi..ciao!

2006-11-13 04:41:23 · 12 risposte · inviata da SweetD&G 2 in Società e culture Società e culture - Altro

12 risposte

Premetto una cosa che non ti fara piacere,se ti scaricano un motivo c'e e lo devi ceracre in te stessa.
Poi e vero quello che dici,se la dai subito nn va bene se non la dai subito nn va bene.
Agli "uomini" piacciono le donne che siano vere donne,facciano quello che le piace siano dolci spensierate calde libere tenere ecc.ma alla fine sempre te stessa.
Non ci sono altre ricette,il resto sono solo cose costruite a tavolino che durano un attimo.

2006-11-13 04:47:05 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

tu sei una persona perbene è il mondo che ti sta intorno che è sbagliato

2006-11-13 12:48:40 · answer #2 · answered by El Niño 3 · 2 0

sono completamente d'accordo con te!!!e poi siamo noi donne,difficili da capire!!!!!!!

2006-11-13 12:48:17 · answer #3 · answered by fatatati69 3 · 2 0

forse il problema è un pò dei ragazzi che hanno perso il gusto della conquista, intesa come comportamento atto a conquistare l'attenzione della donna desiderata, a farla sentire amata e desiderate ma questo perchè c'e troppa superficialità nei rapporti.
non esiste credo un troppo presto o troppo tardi, esiste solo un sentimento che deve essere in sintonia per tutti e due ed insieme capirete quando è il momento giusto che sarà uguale per entrambi. ciao auguri

2006-11-13 13:50:06 · answer #4 · answered by solistizio53 2 · 1 0

Ci sono moltissime ragazze che si comportano esattamente come i ragazzi che tu descrivi. Solo che si nascondono meglio.
Anche gli uomini sono sottoposti ad una grossa tensione spesso (se non ci provo mi danno del finocchio, se ci provo la perdo etc...), non perdere la fiducia negli uomini, al mondo ci sono tante brave persone.

2006-11-13 12:48:26 · answer #5 · answered by L'utente col puntino 6 · 1 0

Cerca di essere te stessa! Cosa cerchi la "ricetta", ma davvero se ti dicessi " la ricetta è darla la primo appuntamneto" tu lo faresti? Oppure "mai darla" e nn la dai mai?
Ci vuole sempre un pò di buon senso. E poi mica possono durare all'infinito le storie, nè quelle che gliel'avevi data subito, nè quelle che hai fatto la preziosa, nè le vie di mezzo.
Questo in generale.
Cosa voglio per me invece: una ragazza che sappia sedurre, che nn lo sapete fare (quindi nn la da subito), che nn metta veti tipo " sesso solo dopo il matrimonio", poi si vedrà come và.

2006-11-13 16:48:44 · answer #6 · answered by arapidoxis 2 · 0 0

Nel dubbio...dàlla!
Se per te va bene, ti fa piacere e non ci sono ostacoli dall'altra parte.
Il resto è tutto in regalo, nel senso che se poi il tuo partner ti giudicherà "facile" sarà meglio sapere subito che razza di pezzente ti è capitato.
Un solo piccolo suggerimento: non usarla come merce di scambio tu per prima, non farla diventare uno strumento per tenerti un uomo a tutti i costi, sia nell'essere disponibile che nel negarsi. Sarebbe soltanto procrastinare inutilmente la conoscenza di te stessa e di chi hai davatni nella relazione.

2006-11-13 13:22:17 · answer #7 · answered by towanda 3 · 0 0

Scusa,quanti anni hai? Così ponendo la questione "darla" o non "darla",fai un torto a te stessa.....impara a viverti per quello che sei e per quello che senti,fregatene del giudizio di chiunque ma soprattutto non confondere l'amore con l'infatuazione per il fighettino di turno...coraggio che hai le potenzialità per diventare una persona a posto!

2006-11-13 13:15:04 · answer #8 · answered by macbeth49king 4 · 0 0

io ti dò pienamente ragione!!!!!!un consiglio...........i ragazzi devi farli soffrire!!!io faccio così e modestamente non sonno mai stata mollata
i ragazzi vanno trattati male
non ti devi fare sentire per giorni interi
non lo devi mai chiamare tu ma è lui che lodeve fare
devi sempre sembrare super impegnata
lo devi fare aspettare e mi raccomendo per almeno un mese non gliela devi dare!!!!!!!!!così ti desidereranno così tanto che non ti mollano più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio

2006-11-13 13:04:04 · answer #9 · answered by samantha l 2 · 1 1

Non hai considerato il tempo "intermedio" che nella maggior parte delle coppie "abbastanza" responsabili trascorre prima che lei la "dia" !
e ciò avviene con naturalezza e spontaneità tra due persone che si sentono attratti e si amano; che poi si corra il rischio che la relazione possa andare a rotoli non è certo prevedibile, magari lo fosse.

2006-11-13 12:58:06 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

tu dalla e dp vedrè k succede......!!!!!

2006-11-13 12:53:32 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers