Ciao GRINGO carissimo,
ho visto ora che il tuo appello, e sebbene gargantua abbia già gentilmente provveduto a darr mie notizie come gli avevo domandato, approfitto del fatto che la domanda è ancora aperta per rassicurarti anche personalmente e soprattutto per mandarti un bacione grande grande!!
Ancora non riesco ad inviare email e messaggeria privata a causa di un virus che mi blocca tutto e noi due non siamo praticamente mai riusciti a incrociarci e parlare, ma sappi che ho seguito tutti i tuoi appelli e le tue varie risposte e ci tengo a dirti che sei stato anche tu un tesoro e che ti ringrazio tantissimo per ogni parola dolce che hai avuto per me!!!
Sei ufficialmente iscritto alla lunga lista dei miei meravigliosi angeli!!! :-)
Un abbracciatona forte forte!!!
Lunaurora
PS: tutte le mie ultime notizie di oggi sono qui:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AtVc8vXOFOZn71AAsYy4frHwDQx.?qid=20061114114452AAcj2eB
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AtcHy958kyo5vnzHWIMaCCjwDQx.?qid=20061114084316AA4YSSF
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AiHJB43dRr2iz7PIhJRZovnwDQx.?qid=20061114145327AAGygFH
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag3ni8BV4FH66UvXgjjS0GDwDQx.?qid=20061116035424AAjqSHN
___________________________________________________
AGGIUNTA:
Ahahaha...!!!! Meno male che qualcuno mi fa anche ridere, si sa che una bella risata fa sempre bene alla salute!!!
Ho letto altre risposte di "vigilantes" e quasi quasi mi arrabbiavo, poi ci ho riflettuto e mi sono rattristata tantissimo, e infine ora dopo questa altra sua uscita provo a dirmi che non si può che prenderla con filosofia...anche se, scusate, non sono perfetta, e non sempre ci riesco...
Bsaett ed io la stessa persona??! Beh questa si, fa ridere... chissà perchè l'ha sparata, forse in quanto alcune volte abbiamo risposto a domande in comune, bsaett mi ha sostenuto e siamo di idee simili, o magari solo perchè entrambi scriviamo in modo dettagliato e pensa che la gente sia così superficiale affinchè questo possa bastare per farsi venire dei dubbi!
Mah...io alle persone dò maggiore credito e fiducia e sono certissima che abbiano l'intelligenza per capire da soli l'assurdità della cosa!!
Anzi questo "signore" si è proprio smascherato da solo! Fin quando si diverte a dire che io non esisto e gettare fango solo su di me passi, magari qualcuno non controlla, rimane nel dubbio e ci crede anche, ma così si è dato la zappa sui piedi!
Già basta guardare domande e risposte sui rispettivi profili mio e di bsaett - il mio è questo: http://it.answers.yahoo.com/my/profile;_ylt=AqugRkyaP9s0Uy6xtCDBHo_iDQx.?show=ee6db0aeb18f5e4261ba353a251c44d9aa
per rendersi conto che siamo ben distinti, che abbiamo risposto a una marea di domande diverse, ad esempio che io sono una frana col computer e lui invece se ne intende parecchio, tant'è che mi aiutò casualmente proprio in merito ad un mio problema con il pc molto prima che si parlasse di me "pubblicamente" non avendo idea di chi io fossi, ti ricordi bsaett? Qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AnBg0oZKy3lW0QVG_.JyjNPwDQx.?qid=20061031214738AAdNXs0
Ma a parte tutto questo, lui forse non sa che molte persone qui su answers ci conoscono distintamente, hanno i nostri indirizzi, nomi cognomi, numeri di telefono e hanno anche parlato con entrambi....e siamo pure di sesso diverso!!
Quindi basta fare 2+2 e la gente fortunatamente non è così sciocca da non arrivarci!!
Direi piuttosto che basta vedere il suo di profilo per capire subito è un troll, che è LUI non esiste, che sta fingendo, probabilmente è un ragazzino che aveva solo voglia di divertirsi un po' alle mie spalle o uno che purtroppo non ha nulla di meglio da fare nella vita che giocare con i sentimenti delle persone, si è perfino iscritto apposta palesemente per mettere queste risposte contro di me, per di più con il nick "vigilantes", che dà già l'idea....che tristezza!!
E lo dico con rammarico, è triste davvero che ci siano persone del genere... perchè sono arrivata a riderci, ma sul momento questa ed altre cose che ha scritto mi hanno ferita, sarò troppo sensibile ma sto male quando sento certe accuse cattive... ma se avessi anche solo il dubbio della sua "buona fede" allora potrei anche discuterci, se fosse uno che dice "state attenti alle truffe" gli darei anche ragione, come ho sempre fatto con tutti, perchè ho ripetuto mille volte che è lecito dubitare, purtroppo di gente disonesta ne esiste anche troppa, sebbene io non sia una di quelle.
Invece no, lui altrove ha scritto perfino che SA che non esiste nessuno dove abito io, della mia età, col mio nome, inabile al lavoro, ecc!
E allora mi spiace, io davvero non ci sto!! Questa è una bugia, questa è falsità, lui non ha mai controllato nulla, oppure ancor peggio ha controllato e sa perfettamente che esisto ma si diverte ancor di più... io sono stata sincera, sono dal giusto (tra l'altro ho sempre detto di poterlo provare e confermare in qualunque modo) e quindi sono a posto con la mia coscienza... per cui so bene cosa sto dicendo e so perchè sono incredula, triste e arrabbiata!
Come so bene (e non solo io per fortuna!) che io e bsaett siamo due persone diverse, poi questo è talmente lampante!
Mi spiace, ma un conto sono i dubbi leciti e gli altrettanto leciti interrogativi, e tutt'altra cosa è affermare delle BUGIE SPACCIANDOLE CONSAPEVOLMENTE E VOLONTARIAMENTE PER VERITA' SOLO PER DIVERTIMENTO, senza neanche chiedersi se dall'altra parte non ci sia una persona veramente in difficoltà, anzi forse (che squallore!!!) divertendosi proprio per quello!!
Sicchè non vale nemmeno la fatica di arrabbiarmi nè di dargli corda, anzi lo dico pubblicamente: questa è la prima e sarà ultima volta che rispondo e me ne preoccupo, perchè è inutile pensare neanche di discutere con uno così, confrontarsi, spiegare, anzi è solo ciò che desidera, il suo divertimento!!
Bsaett però mi spiace tantissimo che per sostenermi, perchè sei una persona dolce e sensibile e hai sempe avuto una parola di conforto e di solidarietà per me, tu debba essere stato preso di mira...credimi questa è la cosa che mi dispiace maggiormente, sai che ti stimo e ti sono affezionata e che quanto sta accadendo mi fa stare male, scusami, per lui...!!!
Del resto a me arrivano perfino email che mi dicono di sapere che sono dalla ragione e mi esortano a stare attenta a voi, ad alcune persone che ho vicino...e non aggiungo altro sul contentuto!
Che tristezza....che mondo vuoto e incomprensibile.... anzichè cogliere tutta la tenerezza, l'amore fraterno e gli aspetti così dolci di questa storia, non intendo la mia, ma quella della solidarietà commuovente che è esplosa nel cuore di tante persone sensibili, pur trovandosi in un luogo apparentemente così freddo, distaccato e impersonale come questo... e anzichè apprezzarla, sorridere davanti a gesti così splendidi e generosi, perchè sono rari e quindi preziosi, e dovrebbero invitare a riflessioni positive e incoraggianti... invece...invece non so, c'è chi reagisce così...
E dire che ci avevo quasi creduto a questo sogno, solo ieri, mi ero illusa di poter gioire, credevo fosse giusto, che il sole dovesse arrivare anche per me... e ora mi trovo a chiedermi, seduta qua da tutta la notte a pensare, se sono in grado di affrontare tutto questo o se non sarebbe invece più giusto andarsene, anche se vi deluderei, ma forse non sono la persona forte che credevate e non so mantenere le vostre aspettative, la vostra stima, perchè cose come questa a me feriscono....
Ora forse è meglio che smetta di scrivere, non sono nelle condizioni adatte. Vado a letto, spero di dormire perchè non ho riposato nulla, ho mille pensieri che mi tormentano e adesso mi è salita la febbre e ho un dolore terribile all'addome, mi sento uno straccio, ci sentiamo domani... (le persone a cui mi rivolgo hanno compreso) ...del resto una giornata così buona fisicamente come ieri non mi capitava da almeno 2-3 mesi, ne ero feliccissima, ma sono consapevole che -nell'andamento della mia malattia- dopo un raggio di sole arriva sempre la tempesta, è così, quindi cerco di apprezzare quel raro raggio di sole anzichè piangere della piaggia incessante... Ma oggi proprio non ho più forze, scusatemi... Ricordatevi comunque che mi siete carissimi, siete persone splendide e io vi voglio davvero bene, avevo voglia di dirvelo, proprio con il cuore...vi abbraccio forte forte, continuate sempre a sorridere alla vita!!
Ire
2006-11-16 01:23:01
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Stiamo attendendo pazienti e fiduciosi. Ci sono alcuni che sono in contatto telefonico con lei.
Aspettiamo.
Gargantua 3300 mi scrive:
"Purtroppo sta male, ha una occlusione intestinale e se fino a domani non si libera forse dovranno operarla con conseguente rischio della sua vita date le sue condizioni di salute.In ogni caso é una persona dolcissima e meravigliosa ....Domani (cioè oggi nota mia) farfy fará un annuncio corto a tale proposito . ..........
Dopo questa, la medesima Lunaurora ha scritto di stare un po' meglio, e che non ci sarebbe pericolo. Ma non so altro al momento.
Inserisco qui l'ultimo post di Irene, così giusto per tranquillizzare chi non lo ha letto:
"Ho visto che siete in pena per me, mi diapiace di avervi fatti preoccupare!!
In tanti mi avete chiesto notizie, ma purtroppo ripeto che quando invio una risposta ad un'email, il pc si blocca e non me lo consente, quindi posso solo scrivervi qua per ora!
Ma ho conosciuto un angelo specialissimo (grazie stellina sei stupenda!!!) che verrà a casa mia anche ad aiutarmi a sistemare il pc, quindi spero di potervi rispondere presto...beh se tutto andrà bene.
Ma ci tengo a rassicurarvi... non sono peggiorata uleriormente, quindi superata la notte il pericolo grave dovrebbe essere scongiurato, almeno per ora.
State tranquilli vi prego... e vi terrò sicuramente informati in qualche modo.
Contraccambio tutti gli abbracci e ringrazio di cuore tutti!!! "
Grazie Gargantua per l'aggiornamento.
Ulteriori aggiornamenti qui:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Auw5k26kRbINeZgoiNjqQv7wDQx.?qid=20061113074149AAueDSl
x Vigilantes:
---------------
Mai il detto omen nomen fu più falso. Qui sono le mie domande e le mie risposte:
http://it.answers.yahoo.com/my/profile;_ylt=AjOxjNke.2jOFTWDzWAIhrjwDQx.?show=850033243e02fd5fcaf05a1b491a44a3aa&link=answer&more=y
Adesso ti dispiacerebbe motivare con prove un po' più circostanziate le tue affermazioni ?
Come dicono gli americani, hey guy, you're out like a balcony !
2006-11-13 08:08:12
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋