English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho una stampante Epson C42+, abbastanza nuova, usata pochissimo, in quanto la tengo nella mia baitina in montagna e la uso saltuariamente nei fine settimana. L'ultima volta però, nonostante le cartucce inserite fossero quasi nuove, il foglio ne è uscito assolutamente bianco. Ho fatto numerosi cicli di pulizia, usando anche SSC, ma niente da fare. Ho messo cartucce nuove, nella speranza di risolvere qualcosa, ma niente lo stesso. Temo che la bassa temperatura (arriva anche sotto lo zero quando non sono lì e la baitina è chiusa) abbia congelato gli ugelli o qualcosa del genere. Cosa pensate che possa fare? Mi dispiacerebbe buttarla, al limite potrei utilizzarla a scuola, ma come convincerla a stampare di nuovo?
Grazie per tutti gli aiuti che potrete darmi.

2006-11-12 22:46:06 · 3 risposte · inviata da Mitzi DNP 6 in Computer e Internet Hardware Stampanti

3 risposte

Prova ad usare il vapore, avvicinando solo la testina alla fonte del vapore. E' un ottimo sistema per sciogliere l'inchiostro.

2006-11-14 04:17:31 · answer #1 · answered by Trek 3 · 1 0

mettila nel forno e vedi se si scongelano

2006-11-13 07:03:45 · answer #2 · answered by tommy 3 · 0 0

ho avuto anche io questa stampante della epson, purtroppo ha questo difetto se non viene usata costantemente l'inchiostro si secca negli ugelli e blocca l'uscita del colore durante la stampa...2 soluzioni...la 'orima portarla in un centro epson o in un centro assistenza e vedere se ti cambiano il trattore (ma la spesa sarà circa pari a comprarla nuova), oppure trovare un bravo tecnico che smonti il trattore e pulisca gli ugelli con acqua distillata e alcool...vedi tu...nel peggiore dei casi con 45 euro la ricompri uguale e nuova!

2006-11-13 06:51:01 · answer #3 · answered by SpiderMan 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers