qst'anno sono nel panico anke io..=)
è difficile scegliere un regalo originale x ogni persona..
comunque stavo pensando,anke se sembrerà un'idea stupida di mettere nella mia lista di Natale anke un "pozzo dei desideri"
lo trovi nei negozi di gagets,ed è un'idea originale,dolce e carina regalare tre desideri a qualcuno secondo me..
2006-11-14 01:30:18
·
answer #1
·
answered by lau 2
·
1⤊
0⤋
non sopporto il natale perche ti rimbambiscono di pubblicita e per forza devi fare regali (a volte superflui) per la ricorrenza. per gli uomini puoi sbilanciarti su un vino magari particolare, lettori mp3 o cd musicali, dipende dai gusti o dal tipo di rapporto che hai, per le donne sugli accessori personali dell abbigliamento... auguri in anticipo tesoro
2006-11-13 06:06:19
·
answer #2
·
answered by spazza104 6
·
1⤊
0⤋
uhm...vediamo..alle mie amiche penso che regalerò delle candele particolari,ognuna diversa,a forma di qualcosa che le rappresenta!a nicola non so proprio :-( ma sicuramente so ke gli farò un mio calendario ^_^ alla mia famiglia non ho idea,di solito mi consulto con mio fratello!!Cmq io sono + per i pensieri piccoli ma pieni di significato :-)
ciao bella!!
2006-11-13 09:36:39
·
answer #3
·
answered by mariella p 4
·
0⤊
0⤋
Ogni anno per la ricorrenza della feste natalizie si ripete con pervicacia il rito pagano della rincorsa ai regali, alle luci, agli sfarzi, agli auguri che spesso non hanno alcun altro senso se non quello di un atto di riconoscenza duvuto, impoverendo il vero, autentico significato della festività. Si dice e si legge con meticolosità snervante: Che senso ha il Natale se ti perdi il tale oggetto... Non è Natale se non acquisti questo elettrodomestico, queste scarpe, questo gioiello. Non é Natale se non prenoti un viaggio presso tale località esotica. Ma ci pensate: NON E' NATALE SE...SE... Non è Natale se non ci si ingolfa, perdendo il sonno, alla ricerca del pensierino che faccia fare bella figura. Si avverte nell'aria, per le strade, negli uffici, nei posti più impensati, soltanto la tensione del regalo a tutti i costi, anche se molta gente non può permettersi certe spese. I sacrifici esulano da ogni possibile freno di espansività di immagine. Le esigenze di auguri si indirizzano quasi esclusivamente verso l'abbuffata su tavole imbandite in maniera superflua ed eccessiva, verso intenti, desideri, traguardi che non hanno niente a che vedere con la nascita del Redentore. E in nome di una ricorrenza che assume significati di idolatria del consumismo, si dimentica la mangiatoia posta in una grotta in cui un Bambino è nato per redimere, per salvare, non per affannarsi alla ricerca di un regalo che Lui non ha richiesto, a cui Lui non ha dato alcuna importanza. Ogni anno c'è ben altro che pensare alla Natività di Cristo, ciò che conta è correre verso una meta che non faccia rischiare di perdere la faccia qualora non si riuscisse a fare il dono ad effetto! Anche chi non crede si affanna a dire Buon Natale, tanto l'ultima cosa che possa avere un senso è pensare a quel giaciglio con il Bambino che neppure lontanamente fa ricordare perché sia venuto su questa terra.
2006-11-13 07:52:16
·
answer #4
·
answered by Antonino M. 3
·
0⤊
0⤋
L'unica cosa che ti posso consigliare è interessarti a tutti coloro a cui vuoi fare un regalo, con una scusa entra nelle loro case, esaminale, ponigli delle domande ed ascolta tutto ciò che dicono. Così facendo avrai una buona idea di cosa regalare.
2006-11-13 06:10:41
·
answer #5
·
answered by dodisnake 4
·
0⤊
0⤋
di sicuro i mercatini di natale...ma quelli veri sono di Trento e Bolzano....!!!
2006-11-13 06:09:58
·
answer #6
·
answered by __Sister__ 5
·
0⤊
0⤋
X Marine :
su con la vita , se puo' farti piacere, non sei sola in questa situazione, anzi sono molti di piu' quelli come me e te che vorrebbero vedere abolita una festa del genere.
Che fino a 12 anni e' bellissima e dopo chi per un motivo chi per un altro , diventa il giorno piu' triste dell' anno.
ciao e coraggio ,*******' anche questo!
2006-11-13 06:09:43
·
answer #7
·
answered by stefano c 3
·
0⤊
0⤋
In lombardia non saprei ma non ti preoccupare ancora 2 settimane e inizierà a riempirsi di mercatini e non avrai problemi per fare i regali.ciao
2006-11-13 06:05:08
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
adoro il natale, l'atmosfera ke c'è...i regali, la festa...tutto!!non vedo l'ora di vedere i negozi addobbati e le strade illuminate...e la neve ovunque!
2006-11-13 06:01:37
·
answer #9
·
answered by bevebea99 3
·
0⤊
0⤋
che tristezza!!! io mio ricordo che fino a qualche anno fa per me il natale erano davvero i gg piu belli per me..
ora da qualche anno siccomela mia vita è totalmente cambiata il natale è come scomparso.non vivo piu le feste anche perche sono costretta sempre al lavorare..
2006-11-13 05:58:53
·
answer #10
·
answered by marine 3
·
0⤊
0⤋