English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ma gli americani hanno un'idea dell'italiano medio così bassa???
Perchè descrivono Dinozzo come l 'italiano latin lover, poco serio, poco raccomandabile...mediocre...inaffidabile e sciocco?? Possibile che ci vedano sempre in queste vesti? Ma loro si credono così intelligenti? Non vi fa rabbia?
P.S.:
x favore nn rispondetemi che è colpa dell'attore perchè per i soldi si fa questo e altro ( e poi non essendo italiano veramente non gliene importerà niente di interpretare la parte dell'agente più vuoto dello staff!)

2006-11-12 19:42:45 · 3 risposte · inviata da Symina 6 in Musica e intrattenimento Televisione

Per Manuela.
Ho capito che sarà il successore di Gibbs ma avrebbero potuto renderlo più ironico..simpatico...o altro anche senza farlo passare per il latin lover superficiale di origine italiana!

2006-11-12 22:51:11 · update #1

Per Kevin

E' ovvio che tutti gli statunitensi non sono uguali come non siamo uguali noi italiani (non siamo tutti mafiosi come dicono all'estero) ma ciò non toglie che molti di voi si sentono superiori a tutti gli altri e l'ultimo esempio è dato dal video dove è stato selvaggiamente picchiato una persona ispanica colpevole solo di essere ispanica (dato che non aveva commesso alcun reato). Spesso il fatto che gli statunitensi si sentono superiori a tutti coloro che non lo sono si manifesta anche nei loro films, ed è a questo che mi riferivo.
Le persone da te menzionate hanno il cognome italiano solo perchè lo hanno ereditato da genitori o addirittura dai nonni e questo non fa li loro degli italiani; sono nati e cresciuti negli Stati Uniti e sono americani a tutti gli effetti.

2006-11-13 20:16:55 · update #2

3 risposte

te ne accorgi ora che gli americani hanno una cattiva opinione degli italiani? ma non solo di noi anche di tutte le altre etnie, esistono solo loro, sono i più bravi, i più belli, i più intelligenti ...ecc ecc
e pensare che hanno una storia di poco più di 500 anni, sono discendenti dei peggiori delinquenti inglesi e sono un miscuglio di di razze di tutti i tipi
io seguo i film e telefilm americani, hanno un format che mi piace ma quando fanno gli apprezzamenti di cui chiedi faccio finta di niente perchè so DA DOVE E DA CHI ARRIVANO

2006-11-12 21:09:59 · answer #1 · answered by maurlod 5 · 1 2

In ogni serie TV americana c'è sempre un latin lover poco affidabile (in Camelot, squadra speciale era Bosco, in in Summerland era Jay, in Cold Case è Valens e nell'ultima serie di E.R. era Shane West), come vedi questa caratterizzazione viene data a quelli più belli, anche se non interpretano italiani.
E poi, scusa, cosa pretendevi che fosse Mc Gee il latin lover poco raccomandabile?
Tony è sempre stato un personaggio importante nella serie e se fai attenzione alle battute di Ducky e Abby (quando lo paragonano al giovane Gibbs) capirai l'importanza che Tony assumerà man mano nella serie.
Tony, poi, non è mediocre, ma brillante, intuitivo e bravo nel suo lavoro.

2006-11-13 05:25:28 · answer #2 · answered by Manuela P 4 · 5 1

Guardi che si sbaglia, non tutti gli Statunitensi sono uguali e non tutti hanno pregiudizi nei confronti del popolo italiano; sono gli italiani e gli irlandesi che hanno formato gli USA.
Ha visto un film dove quella persona , di origini italiane, è considerato latin lover e superficiale, ma non perché ha origini Italiane ; solo perché interpreta quel personaggio fatto in quel modo.
Nuova Presidente della Camera , Mrs. Pelosi , Italo Americana - ex Sindaco di New York , Giuliani , Italo Americano e molti altri esempi ....; nessuno li ha mai giudicati male perché di origini italiane.

2006-11-13 07:20:54 · answer #3 · answered by ~ Kevin ~ 7 · 2 1

fedest.com, questions and answers