Ma gli americani hanno un'idea dell'italiano medio così bassa???
Perchè descrivono Dinozzo come l 'italiano latin lover, poco serio, poco raccomandabile...mediocre...inaffidabile e sciocco?? Possibile che ci vedano sempre in queste vesti? Ma loro si credono così intelligenti? Non vi fa rabbia?
P.S.:
x favore nn rispondetemi che è colpa dell'attore perchè per i soldi si fa questo e altro ( e poi non essendo italiano veramente non gliene importerà niente di interpretare la parte dell'agente più vuoto dello staff!)
2006-11-12
19:42:45
·
3 risposte
·
inviata da
Symina
6
in
Musica e intrattenimento
➔ Televisione
Per Manuela.
Ho capito che sarà il successore di Gibbs ma avrebbero potuto renderlo più ironico..simpatico...o altro anche senza farlo passare per il latin lover superficiale di origine italiana!
2006-11-12
22:51:11 ·
update #1
Per Kevin
E' ovvio che tutti gli statunitensi non sono uguali come non siamo uguali noi italiani (non siamo tutti mafiosi come dicono all'estero) ma ciò non toglie che molti di voi si sentono superiori a tutti gli altri e l'ultimo esempio è dato dal video dove è stato selvaggiamente picchiato una persona ispanica colpevole solo di essere ispanica (dato che non aveva commesso alcun reato). Spesso il fatto che gli statunitensi si sentono superiori a tutti coloro che non lo sono si manifesta anche nei loro films, ed è a questo che mi riferivo.
Le persone da te menzionate hanno il cognome italiano solo perchè lo hanno ereditato da genitori o addirittura dai nonni e questo non fa li loro degli italiani; sono nati e cresciuti negli Stati Uniti e sono americani a tutti gli effetti.
2006-11-13
20:16:55 ·
update #2