English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non ho NULLA contro i gay....in genere!
Il fatto è che, quelli che prendono parte al famoso gay pride, sono solo degli esibizionisti senza scrupoli! Vanno appositamente in luoghi come Roma o Gerusalemme solo per dare scalpore, ma dico io perchè non la vanno a fare in Cina la loro squallida manifestazione? Ripeto, non ho NULLA contro i gay, ma quelli che fanno una vita regolare come gli altri...non quelle checche esibizioniste! ciao

2006-11-12 19:04:03 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

In Cina perchè là gli farebbero tante feste a dei tipi così!

2006-11-12 19:12:32 · update #1

6 risposte

io non ho nulla contro nessuno, però mi sembra inutile il gay pride, perchè se chi è omosessuale non si sentisse in difetto psicologicamente, non avrebbe bisogno di farlo e di far vedere l'orgoglio o comunque, siccome l'omosessualità è un'altra normalità, anche chi non lo è (omosessuale) dovrebbe fare una manifestazione, tipo l'eteropride?!?!?
insomma, è solo un modo per fare casino, lascia perdere la cina, è solo esibizionismo.
con quella manifastazione loro stessi si elevano a diversi, quali non sono.

2006-11-12 19:33:48 · answer #1 · answered by silsilvietta 3 · 0 1

scusa perche' proprio in cina??
e comunque io qui in cina ci vivo, e per il momento mai viste!

2006-11-13 03:09:41 · answer #2 · answered by . 6 · 1 0

Il gay pride non è solo una manifestazione gioiosa e liberale ma è soprattutto forma di inneggiamento alla vita e alla felicità di tutti.
al gay pride non manifesta solo la lobby lgbt ma anche etero, singoli e famiglie.
é nata per manifestare la libertà di pensiero e un modo per gridarlo al mondo è far festa.

ti invito a visionare le foto fatte dai partecipanti al gay pride di Gerusalemme.... vai su www.flickr.com e cerca PRIDE JERUSALEM 2006.

decidere una meta come Gerusalemme non è dettata dalla voglia di scalpore ma dalla coscienza: Gerusalemme è letteralmente mangiata da scontri bellici e violenza. le guerre suscitate dalla vicinanza di religioni opposte da quasi un secolo consumano uno dei più gravi conflitti che affliggono il mondo.
Con il gay pride si è deciso di portare un messaggio di pace e fratellanza.

Se per te è facile manifestare a Gerusalemme leggi:
Circa quattromila persone hanno partecipato all'evento, scortate da tremila poliziotti, ma invece di manifestare liberamente per le vie della città (quello che sarebbe in realtà un vero Pride) sono dovute rimanere al chiuso, in un'area ben delimitata, lontano dai rabbini ortodossi e da tutti quelli che hanno tentato, riuscendoci, di bloccare una manifestazione libera in un paese democratico.
Nonostante una sentenza della Corte Suprema, gli scontri fra Israele e Palestinesi e gli interventi della Chiesa cattolica, dei rabbini e delle autorità musulmane sono riusciti a impedire un corteo già autorizzato. Un gruppo di persone che avevano provato a manifestare per strada è stato bloccato dalle forze dell'ordine.

2006-11-13 07:53:18 · answer #3 · answered by Ohi! 4 · 0 0

d'accordo, lasciando stare la Cina.... le manifestazioni si fanno per rivendicare dei diritti e contro le discriminazioni. Mi pare che ormai i gay non siano discriminati, anzi, almeno in quei luoghi dove tengono le loro manifestazioni. Certamente non fa bene alla loro immagine esibirsi a dispetto degli altri, senza rispetto per luoghi che hanno un significato profondo per molti, gay o no.

2006-11-13 04:56:53 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Ho avuto modo di conoscere molti gay in vita mia, ma nessuno di loro che è mai andato ad una parata per l'orgoglio omosessuale. In effetti, neanche io, eterosessuale, non ho mai messo in mostra la mia sessualità, facendo numeri da circo in mezzo ad una città...

2006-11-13 03:08:46 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 1

sono d'accordeo con te... anche perchè se ciò che i gay desiderano è essere trattati come "normali" (cioè come se non fossero gay), perchè ridicolizzarsi in piazza?? Io sono etero e non vado ad urlarlo in piazza... lo sono e basta... secondo me farebbero bene a fare lo stesso... non per nascondersi, semplicemente per non attirare le critiche e l'odio delle tante persone cre.t.ine che ci sono in giro...
ma la mia è solo un'opinione!!!!
baci e buon giorno a tutti

2006-11-13 03:09:59 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers