Prova a smettere di fumare le canne....forse
riuscirai a pensare con più lucidità e certo
con più obbiettività.
2006-11-12 16:37:50
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Quando si ama , si deve amare a metà , cioè rimanere se stessi per metà e congedere all' altra solo meta di te ... Tu a Lei avevi donato tutto te stesso .. Se è andata via ora devi accettare che lei non prova amore per te e se la ami veramente , devi essere contento di vederla felice anche senza di te .. Io ho conosciuto una donna che amo ancora dentro di me ma ho dovuto subire la sua scelta .. Deve passare un anno per ricominciare a vivere ma riprenderai ad essere te stesso se smetterai di fumare o ne limiterai l 'uso a occasioni santuarie .. Armati di buoni propositi da qui a un mese .. Cercati senza offesa anche una bravo/a pscicologo/a o se riesci fatti aiutare dai tuo genitori ..sempre se ne sono capaci ..
G
2006-11-12 18:36:27
·
answer #2
·
answered by siriotre2003 3
·
1⤊
0⤋
fatti un viaggio...esci dal guscio ke ti sei creato!!!uil mondo è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-11-13 20:33:51
·
answer #3
·
answered by linda84 2
·
0⤊
0⤋
credo che farti le canne sia la cosa + stupida al mondo
io e il mio ex ci siam lasciati a luglio.te lo dico col cuore
max 4 mesi e vedrai
ogni giorno andrà meglio....esci coi tuoi amici e smettila di fumare che diventi cretinoooooooo
2006-11-13 01:02:05
·
answer #4
·
answered by ilariaFRAGOLA 1
·
0⤊
0⤋
La fine di una amore ci mette a nudo con tutto quello che ne deriva...per esperienza personale capisco il dolore che senti ma, prescindendo dalle cause e dalle modalità della fine, invece di fumare dovresti:
1) accettare che l'amore è finito e che nel finire ci ha completamente disarmati.
2) concederti un periodo per riflettere su quanto accaduto analizzando in particolar modo i sensi di colpa...
3)Serve un distacco assoluto dalla persona che ci ha lasciato...
4) evitare i luoghi e situazioni della relazione finita..
5) Agire. Bisogna, nel frattempo, fare qualcosa di positivo per sé stessi, per riempire il vuoto della mancanza della persona amata .
6) Capire quali eventuali vuoti interiori questo amore così forte e passionale colmava
7) far passare il tempo ed affidarsi ad esso...
La fine dell'amore rappresenta anche un momento di crescita,di rafforzamento delle proprie capacità di superare le difficoltà.Spero questo schema ti sia utile.
Inoltre tutto quello che ora è NERO può rappresentare l'inzio di un percorso volto a meglio conoscere noi stessi.
Se riusciremo in tutto questo saremo sicuramente più forti e più maturi.
IN BOCCA AL LUPO!!
2006-11-12 21:35:21
·
answer #5
·
answered by Franco 3
·
0⤊
0⤋
ci sono tante cose da dire ma le parole ke leggi nn fanno effetto..sai perchè adesso l'unica cosa ke ti riprenderebbe è riavere lei....ma io ti chiedo riaverla per davvero adesso ti farebbe stare meglio...se proietti la storia in avanti cosa vedi....ti fidi di lei????sei sicuro di averla avuta tutta per te?????lei si è mai donata totalmente????ti potrebbe rendere felice una persona ke ti fa soffrire???prova a vedere in lei un tuo nemico.....col passare del tempo penserai ke è meglio tenerla lontana....nn so se ti ho scatenato una reazione allo stallo in cui ti trovi se nn puoi amarla odiala....(nei limiti però)
2006-11-12 21:29:28
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
be' posso immaginare cosa stai passando...anke se in questo momento....pensi ke nessuno ti puo capire....cmq io ti consiglio di distrarti diversamente o almeno non solo fumando mille canne al giorno anke perke ne va della tua salute...prova a distrarti stando con gli amici frequentare una palestra un corso di yoga cosi potrebbe aiutarti a rillasarti e a scacciare cattivi pensieri...cmq l'unico rimedio sicuro è il tempo...deve trascorrere tempo perke è l'unico che puo' guarire ferite d'amore...in boccaa lupo e ricorda non arrenderti mai avanti le prime difficoltà della vita anke perke la vita è formata da quasi tutte SALITE RIPIDE se ti arrendi riski di cadere in un burrone senza fine !!!
2006-11-12 18:58:49
·
answer #7
·
answered by Anais 6
·
0⤊
0⤋
molla tutto e inizia un'altra vita. Molto piu' concretamente buttati nel lavoro, e' triste lo so, ma aiuta a non pensare. Hai degli hobby-interessi? Tipo fotografia, sport, macchine... buttatici dentro e pensa di costruire qualcosa. Oppure puoi fare qualcosa nel volontariato, tipo aiutare gli anziani, andare dai bambini (siamo vicino a natale di solito le associazioni hanno bisogno di gente volenterosa in questo periodo) cosi' ti sentirai utile e il tempo ti volera' quando vedrai che queste persone saranno contente che tu ci sia.
2006-11-12 15:01:44
·
answer #8
·
answered by graphite 2
·
0⤊
0⤋