English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

che fina ha fatto la FAMIGLIA TRADIZIONALE ..visto che neppure il Mulino Bianco la usa + x pubblicizzare i saccottini????
come mai...i più accaniti difensori della famiglia tradizionale sono o preti (pieni di amanti sia uomini che donne..sia adulti che MINORENNI!) e i politici (spesso PLURI DIVORZIATI) ???
esiste una minaccia della famiglia tradizionale????

DOBBIAMO RINCHIUDERE LE POCHE FAMIGLIE TRADIZIONALI INTEGRE IN UN'OASI FAUNISTICA PER PRESERVARLE DAL DEGRADO MORALE E DALL'ESTINZIONE?????

2006-11-12 06:36:20 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Religione e spiritualità

12 risposte

Mauribi non ti preoccupare che la famiglia la facciamo io te e il mio uccello pasquale, le macine e i saccottini hahahahahahahahahahahahahah
Rasha dove seeeiii.....
***

2006-11-12 09:01:12 · answer #1 · answered by Pasquale P 3 · 4 2

Comincia tu a rinchiuderti lontano dal mondo reale. Chi ne ha voglia ti seguirà.
Se una famiglia è tradizionale e felice, che motivo ha di temere la vicinanza di famiglie diverse?
E tu pensi che una persona si separa per essere à la page?

2006-11-12 15:24:27 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

la famiglia del mulino bianco non esiste!nessuna famiglia al mondo si alza sorridendo alle sette del mattino,pronta e pimpante ad affrontare la giornata.però esistono ugualmente famiglie felici,dove c si ama e c si comprende...anche perchè se qualcuno veramente si alza iper attivo alle sette del mattino ha tutta la mia invidia...:)

2006-11-12 14:42:13 · answer #3 · answered by ? 7 · 2 0

Io non so come sia la tua famiglia, ma a casa mia nessuno si alza dal letto con il pigiama perfettamente stirato, i capelli in ordine, il trucco perfetto e, soprattutto un sorriso smagliante!!! Ognuno entra in cucina e dice giusto ciao....poi si versa la colazione e: uno guarda il telegiornale, l'altro cerca di prepararsi il the, un'altro ha già finito e corre in bagno per lavarsi i denti. mia figlia deve sempre essere la prima perchè altrimenti perde il treno e brontola....mio marito si dedica alle spremute con grande precisione e spreme arance per 20 minuti facendo un rumore assurdo (spremiagrumi elettrico). poi brontola con i figli se non bevono la spremuta, e alla fine se ne vanno tutti e se si sono detti 5 parole è tanto!Unica nota da Mulino Bianco è che mio marito a me il caffè lo porta a letto insieme alla mia spremuta.....ma ho capito perchè......se anch'io occupo il bagno è lo sfacelo totale!!!! E credo che più o meno in tutte le famiglie sia così, magari qualcuno sarà più socievole, ma la famiglia del Mulino Bianco non è mai esistita realmente!!!

2006-11-12 14:54:43 · answer #4 · answered by lella testona 6 · 1 0

Famiglie come quelle degli spot non sono mai esistite e mai esisteranno!!!

2006-11-12 14:49:30 · answer #5 · answered by ♥VASCOLISTA♥ 3 · 1 0

...sarà, ma a me sono sempre apparsi fasulli, come quei babbei che si chiudono fuori e mangiano un'insalata pronta... la famiglia, quella vera, pur con i problemi e le difficoltà, è sicuramente più intelligente e anche più allegra, anche se non mangia quelle cose, la mamma non ha 18 anni o poco più, non abitano in villini deliziosi e , soprattutto, al mattino hanno una gran fretta, mentre loro fanno colazione col sole alto!

2006-11-12 14:48:03 · answer #6 · answered by Novellina 2 · 1 0

le famiglie perfette delle pubblicità sono distanti dalle famiglie comuni, per intenderci quelle che non hanno un mulino bianco in cui abitare e, dovendosi dare non poco da fare per sbarcare il lunario, hanno ben poca voglia di sorridere alla mattina, magari, poi, se li incontri poi il sabato mattina al supermercato vedi anche che nel carrello della spesa hanno prodotti alimentari sottomarca, pasta, riso, farina (e per fortuna che ci sono) e negli occhi la stanchezza di chi fa fatica ad arrivare a fine mese
questo, secondo me è il vero degrado morale: tutte quelle famiglie che stentano a vivere in modo economicamente decoroso e che a volte sono troppo stanchi per riuscire a sorridersi o troppo preoccupati per riuscire ad andare d'accordo

2006-11-13 03:30:34 · answer #7 · answered by vittoriaan 2 · 0 0

Sarebbe la famiglia ideale....Una bella casa, la felicità sul volto di tutti...delle facce senza problemi.....Ma la realtà sappiamo tutti qual è....
La vita moderna ci porta delle tecnologie avanzate...intanto le famiglie non sono più quelle di una volta. Le donne non stanno più in casa e non hanno molto tempo per la famiglia...Si lavora, si fanno nuovi incontri....e nascono i problemi di coppia.
E come ben sai, chi predica bene, razzola male!!

2006-11-12 16:43:21 · answer #8 · answered by Luciana 7 · 0 0

Quando leggo le tue domande mi chiedo sempre perché sei così arrabbiato e non tanto per il contenuto delle stesse quanto per tutte ste maiuscole (che sono urli come ben sanno tutti i frequentatori di Internet) e i punti esclamativi.
Non potresti dialogare con meno enfasi?
Credo di no, data la rabbia con la quale enunci dei dati non confermabili tipo che i preti siano "pieni di amanti donne, uomini e minorenni".
Guarda che questa piaga umanissima della pedofilia nonchè della pederastia, è comune a un sacco di gente, tra cui anche alcuni preti, perchè negarlo?, ma dove i preti non sono certo quelli che portano la palma del vincitore.
A vincere sono nonni (è di oggi un nonno super che li violentava tutti e tre i nipotini), padri, persino mamme, alcune professoresse che non s'accontentano di fare da nave scuola a uno per volta, ma ne vogliono cinque insieme, e poi zii, cugini grandi, orchi con l'abito da istruttori di nuoto e anche preti e forse persino qualche cartomante o qualche psicologo.
Se ti vuoi scagliare contro chi devia dai percorsi normali della vita non hai che da accomodarti, di categorie adatte ce ne sono tante, come ho appena elencato. Perchè solo e sempre i preti?
Comincio a pensare che non ti piacciano in modo particolare. Se è così allora vuol dire che hai dei preconcetti perchè, come ben sai, non sono gli "unici".
Infine, le famiglie tradizionali sono ancora tante perchè sono ancora tante le persone che vivono con questo modello in mente e che cercano, nonostante la fatica della vita, di mantenersi fedeli non tanto al Mulino Bianco al quale nessuno ci crede, ma un modello di vita che è congeniale a tutti coloro che hanno a cuore il bene delle persone che vivono loro accanto.
E, per piacere, urla di meno se puoi. Anche perché qui nessuno è sordo.

2006-11-12 14:54:20 · answer #9 · answered by marte 6 · 5 5

Avrai subito qualche trauma distruttivo. Ci sono aspetti di vero nella domanda, ma le cifre sarebbero cosi` esagerate? Spero che di questo mondo non conosca solo l' Italia o il tuo paese. A votare vai anche tu, vero? Allora quello e` il momento di votare i politici non pluri divorziati, se proprio quello e` il problema che ti assilla. Io sceglierei di vivere la mia famiglia secondo le lodate tradizioni e sono convinto che il male non riuscira` ca condizionarmi tanto. Tieni presente che se una cosa e` veramente cattiva, non durera` a lungo, come invece e` durata la famiglia tradizionale.

2006-11-13 07:32:58 · answer #10 · answered by giulietta 7 · 0 1

fedest.com, questions and answers