Frequentata per un mese, lei è una che ci tiene a specificare che non gioca coi sentimenti ma quando tutto sembrava rose e fiori, da un giorno all'altro (dopo essere uscita una sera col suo ex) ha detto che non si vedeva con me quindi era meglio vederci come amici. Dopo una settimana ha preso a frequentare qualcuno ed è sparita del tutto, inutila contattarla via sms (per telefono non la voglio nemmeno sentire!). Dopo la prima fregatura, ecco arrivare la seconda: nemmeno come amici a quanto pare! ;-)
Una volta ogni due sett. un sms x chiederle come sta glie lo mando, ma niente. Chissa se qualche volta mi pensa, ma secondo voi che ha nella testa una persona così? 25 anni buttati nel...
2006-11-12
05:22:16
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Vorrei aggiungere che assieme a me frequentava anche una sua cugina, mia amica, che contestualmente ha cessato di sentire e vedere. Passi per me, in fondo io non sono nessuno, ma pure la cugina... Mi pare il colmo!
2006-11-12
05:28:34 ·
update #1
rpsoft57 sono daccordo con te, infatti la cosa mi ha molto ferito anche perchè lei faceva molto bene la ragazza affidabile. No la cugina non centra, tieni presente che ha il ragazzo ed in questo momento è in vacanza con lui. Non c'è nessunissimo interesse, anzi, ci è rimasta malissimo anche lei.
2006-11-12
05:34:01 ·
update #2