Contro l'acne le cose migliori da fare sono una pulizia del viso almeno una volta al mese, stare attenti all'alimentazione evitando dolci, insaccati e fritto, fare una pulizia quotidiana del viso con latte detergente e tonico astringente, usare una crema idradante tipo quella della bioetyc per pelli grasse e impure.
2006-11-12 07:31:50
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io li ho usati e a me sono serviti, ma avevo fatto una analisi della pelle prima
non è detto che quello che va bene a me vada bene a te
cambia dermatologo e fatti fare una analisi della pelle e anche del sangue per vedere se hai intolleranze alimentari o disfunzioni ormonali o epatiche.
2006-11-12 05:24:25
·
answer #2
·
answered by schwarze_stern 5
·
1⤊
0⤋
Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?p0Li
L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.
2017-02-07 16:52:57
·
answer #3
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Dopo anni passati a cercare qualcosa che mi facesse passare l'acne definitivamente sono riuscito a risolvere il mio problema grazie ai consigli che ho trovato su questo sito http://acne.toptips.org
Si tratta di un programma americano appena arrivato in italia, è davvero molto inteligente, infatti oltre a me ha portato ottimi risultati a tutte le persone che lo hanno provato.
2014-09-16 09:51:36
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io ho l'acne, e ho usato più creme di un pasticcere!! risultati? punti! ho fatto uso anche di antibiotici, ma niente!. l'alimentazione non centra niente se le creme non ti funzionano. vuol dire che è un fatto o di stress, o (molto probabilmente) è un fatto ormonale, al quale l'unica cura è ormonale, attraverso pasticche. se sono gia 2 anni che hai il ciclo puoi prendere la pillola anticoncezionale tipo il diane ma fa effetto in 8 mesi circa! altrimenti esistono pillole solo per questo problema, ma solitamente se snti i dermatologi ti dicono non prima dei 17 anni! se gia li hai! tutto a posto! se la tua dermatologa non è brava, recati da una ginecologa! anche se sembra assurdo, ma ti darà queste e più informazioni!
2006-11-12 08:35:52
·
answer #5
·
answered by saryna 2
·
0⤊
0⤋
Mi permetto di rsp a qst domanda xke` sn estetista: per prima cosa e` una disfunzione o cmq un problema ormonale (e x quello c vuole qualcuno competente) ma devi curare ugualmente e moltissimo la pelle: evita l`acqua troppo calda e le docce bollenti, toccati il viso il meno possibile, usa acqua tiepida e quando asciughi il viso tamponalo cn un fazzolettino... dovresti usare qualche gel fresco x il viso e un tonico astringente ma nn troppo e poi una crema x il viso adatta alal tua pelle... va da un`estetista e chiedigli dell` ALTA FREQUENZA (e` un macchinario perfetto x te) in pratica e` una stecchetta o dischetto di vetro che passano sul viso disinfettandolo, seccando e uccidendo le puntine varie usando una crema ossigenante ... crea ozono e l`effetto battericida c`e`... ah e in caso non fare usare vapore per aprire i pori x eliminare i punti neri o al massimo 2 minuti) ma in caso nn farlo troppo spesso che peggiori la situazione... spero d esserti stata d`aiuto... ciau
2006-11-12 07:54:38
·
answer #6
·
answered by artemisia_amos84 2
·
0⤊
0⤋
ciao...io ho avuto molti anni fa il tuo stesso problema e posso dirti che creme e cremine aiutano relativamente...è un problema interno...io allora andai dopo essere stata dalla dermatologa senza risultato, da un endocrinologo...mi fece fare delle analisi...specifiche e dopo più di un anno di cure devo dire ke i risultati li ho visti...quindi ti consiglio di cambiare strada
2006-11-12 07:10:43
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋