no.l'aborto nn ha distrutto il vostro rapporto..l'aborto ha distrutto te..pensa al tuo bambino nn a lui..ma come si fa??!!un uomo dice di nn volere un figlio ma poi quando questo succede basta uno sguardo è il papà capisce di avere un nuovo amore...il suo bambino..e tu dai la copla a te????è assurdo..non prendertela..so come ti sentima devi capire che tu nn hai fatto nulla di male..è lui che ha sbagliato!!! nn tu! convinciti di questo..
2006-11-12 02:27:31
·
answer #1
·
answered by una halliwell-under pressure 5
·
0⤊
0⤋
anche a me è capitato quello che hai scritto tu e devo dire che la mia amica mi ha fatto rimanere male.. in step with me lei era importante ci tenevo alla sua amicizia ma ho fatto di tutto in step with riconquistare la sua amicizia ma non è stato facile lei preferiva un' altra amica ma non me e da quel giorno non l'ho calcolata più.. lei se ne accorta ho sofferto molto ma ora quando l'ha incontro ci salutiamo soltanto parliamo un po ma non è più come prima.. poi ho conosciuto altri amici e mi sono dimenticata di lei ho preferito perderla e mi sono detta perché affezionarmi a un' amica quando non merita la mia amicizia questo succede perché ci affezioniamo alle persone e ti capisco se ci tieni prova a parlare con lei se continua a dirti che esce con la sua amica lasciala perdere perché non è una vera amica spero che troverai veri amici e che ti divertirai baci :) ciao
2016-12-17 08:46:37
·
answer #2
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
Mi spiace queste sono cose che ti spaccano il cuore a metà,e anche se passeranno gli anni la sensazione non cambia aumenta e diventa una tua solitudine interiore un sentimento solo tuo che anche se spieghi nessuno può capire,solo tu e chi come te lo ha vissuto,è un'infelicità che và a toccare ogni sentimento buono che c'è in noi,ogni cosa bella perchè nei momenti felici ti punisci pensando alla colpa che hai.
Ma non puoi rinunciare a un tentativo di riconciliazione,
faresti del male anche all'altro bambino,che sicuramente avrà vissuto tutta la storia con tutte le sofferenze dovute,quindi pur sapendo ciò che hai dentro cerca di alleggerire il peso che ti porti per amore del figlio che hai e se anche una sola possibilità remota ti dice tenta ancora,non escluderla,hai un figlio e quello che non c'è più certamente non vorrebbe sentire il peso di vite amareggiate dalla colpa,dopo che gli è stato impedito di nascere.
Pensa che c'è un angelo in celo,che sà quanto la sua mamma stia vivendo infelice perchè ha rinunciato a lui e non ha trovato il coraggio,sà e perdona,quindi perdona anche tu.
Dio sà quanto tu sei pentita legge nel tuo cuore,e sà capire se tu riesci a perdonarti e perdonare.
Ti auguro sinceramente di ritrovare dal profondo del tuo cuore l'amore per tuo marito,per ricominciare con un amore nuovo e pulito,una vita serena,e nel ricordo di quel bambino poter costruire delle basi più solide.
2006-11-12 04:39:08
·
answer #3
·
answered by stellanatia 2
·
0⤊
0⤋
Ormai è tardi, puoi solo continuare a combattere per ciò che ti rimane.Un bacione.
2006-11-12 03:28:11
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
L'unica cosa che non dovevi fare purtroppo l'hai fatto.
Capisco che sei stata obbligata dal tuo marito però sono cose che succedono.
Hai detto che hai un figlio.
Non proibire al tuo figlio di stare con il suo padre.
In una famiglia normale per la crescita dei bambini serve come la figura paterna anche quella materna.
Cerca di parlare con il tuo marito e farlo venire a casa e state insieme e cercate di trovare la felicita insieme.
Non so se credi in Dio o no,
ma e l'unica salvezza in questo mondo e solo lui ci da la felicita.
Il tuo marito deve accettare il suo sbaglio e non lo deve ripetere mai più.
Ti deve stare vicino a te e al vostro figlio e ricuperate il tempo perso per causa delle stupidaggini vostri.
Che Dio vi benedica.......
2006-11-12 02:39:27
·
answer #5
·
answered by Sajmir 3
·
0⤊
0⤋
è un ********
2006-11-12 02:31:04
·
answer #6
·
answered by giovanna c 1
·
0⤊
0⤋
Ciao,sai a volte gli errori si fanno, non abbatterti, la vita continua, sicuramente troverai un nuovo compagno ke vorrà un figlio da te... quel testa di c....... mandalo a quel paese sicuramente non merita il tuo amore.. ciao e un bacio...
2006-11-12 02:28:32
·
answer #7
·
answered by rino m 2
·
0⤊
0⤋
Non critico le tue scelte.. ma perchè l'hai fatto?cosa c'entrava tuo figlio con tutto il resto?Non era colpa sua.. anzi dovevi dimostrarti forte a gli occhi di tuo marito cosi gli e l'hai data solo vinta. Condivido pienamente la scelta di non stare più con lui, ma la prox volta che rimani incinta non pensare solo a te stessa o al tuo patner ma al tuo bambino.. (nn è per farti una menata questo sia chiaro!)
2006-11-12 02:28:18
·
answer #8
·
answered by Lorena 3
·
0⤊
0⤋
Sinceramente io non avrei mai abortito solo per tenermelo in casa, quindi anche ora non lo riprenderei
2006-11-12 02:27:49
·
answer #9
·
answered by Venus_ 3
·
0⤊
0⤋
Una persona così non merita nulla, lascialo perdere e trovati un altro uomo che renda felice te e l'unico (purtroppo) figlio che hai, non prendere dai sensi di colpa, non verso di lui.
2006-11-12 02:25:21
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋