English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-12 02:04:04 · 13 risposte · inviata da ? 5 in Relazioni e famiglia Amici

ogni volta che provo ad uscire fuori ...da me, sperimento che agli occhi degli altri sono....strana.piaccio solo agli uomini ma non x il motivo che io vorrei.e siccome il sesso fine a se non mi va, ....

2006-11-12 02:19:43 · update #1

ok.comincerò domani.grazie a tutti

2006-11-12 02:46:29 · update #2

13 risposte

finirà quando prenderai la tua vita in mano e deciderai di trovarti degli amici...io ti posso capire, sono stata 4 mesi sola e non avevo la forza( o forse avevo paura) di crearmi nuove amicizie, fino a quando un giorno ho capito che dovevo darmi da fare perchè se non sei tu che fai qualcosa resterai sola a vita! coraggio e in bocca al lupo.

2006-11-12 02:06:48 · answer #1 · answered by sere_genn 3 · 2 0

secondo me dovresti infischiartene di quello che pensano gli altyri. se tu continui a pensare a loro perderai tutte le occasioni importanti che la vita avra deciso di metterti a disposizione. ricordati che sei unica e che nn devi annullarti mai

2006-11-12 10:36:07 · answer #2 · answered by epicureo 2 · 1 0

Finirà quando ti impegnerai seriamente per smettere di stare sola,e come ti hanno già detto prenderai la tua vita in mano.
Non puoi aspettare che ti piova la manna dal cielo...nessuno verrà a bussare alla tua porta per farti compagnia se non ti dai da fare e non ti cerchi occasioni di incontri e comunione con altre persone.

La solitudine non è un virus che passa da solo dopo il decorso della malattia...devi darti una mossa, uscire e cercare tu occasioni per socializzare, iscriviti a qualche club, palestra, sede di volontariato, qualunque cosa. Se hai un hobby fanne un motivo di socializzazione...ormai c'è il club o l'associazione degli appassionati di qualunque cosa.
Frequenta mostre, mercati, biblioteche e luoghi dove si fanno attività culturali.
Conoscerai certamente qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere e idee...e poi da cosa nasce cosa, un amico ti invita per un aperitivo e conosci un paio di persone che te ne fanno a loro volta conoscere altrettante.

2006-11-12 10:16:23 · answer #3 · answered by Camilla72 5 · 1 0

Se lo scopri fammelo sapere...

2006-11-12 10:08:23 · answer #4 · answered by fenix22 2 · 1 0

Ti capisco perfettamente...
è come se ti trovassi all'interno di un buio tunnel dove altro non riesci a vedere che nero in ogni parete...
Ogni persona, ogni cosa che guardi sembra non essere lì per te, sembra non appartenerti, ti senti in un baratro dove le delusioni e le amarezze hanno preso il sopravvento.

In molti ti hanno consigliato di uscire, di frequetare palestre eccetera, io però che ci sto passando e non ne sono ancora uscita so quanto sia difficile prendere l'iniziativa e quanto possa risultare comodo guardare la vita che ti passa davanti e viverla da spettatore e non da protagonista...
E'comodo perchè non sei responsabile di quello che accade e perchè in qualche modo il fatto di non prendere le redini della tua vita ti permette di rimanere sempre la stessa, di nn cambiare...
Ma lascia che ti dica una cosa: se non cambi non cresci, non maturi e non ti dai la possibilità di decidere cosa fare e come agire, e soffri!
Tutto deve partire da te, dalla voglia che hai di stare meglio e di circondarti di persone che impareranno ad apprezzarti e perchè no, anche ad amarti per quella che sei. Non rinnegare te stessa ma accendi quel fiammiferino che hai dentro al cuore e prova ad alimentarlo giorno per giorno, fin quando non diventerà una grossa luce che illuminerà il tunnel nel quale ti trovi e ti permetterà di VIVERE!
Un grosso abbraccio*

2006-11-12 10:48:12 · answer #5 · answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6 · 0 0

NESSUN LUOGO COMUNE! ma non si è mai soli!! è un dato di fatto che nessuno è solo completamente!! diciamo che parte tutto dalla tua autostima a ZERO!non ci credo che non hai neanche un amico, nessuno con cui parlare!! inizia da lui!! inizia a parlare di tutto quello che ti passa nella testa! frequenta nuovi posti e non sempre i soliti! fatti vedere sempre sorridente perche le persone vedono anche questo!!NON PUOI PRETENDERE DI PIACERE ALLA GENTE SE HAI IL MUSO!

frequenta locali, discoteche! esci per fare la spesa, per farti un giro anche da sola! comprAti un bel vestito che ti fa stare bene, qualcosa di colorato, un cappello un po eccentrico o una sciarpa multicolor!! qualcosa che si vede!! senti per cellulare vecchie conoscenze!!1organizza cene con i tuoi vecchi compagni di classe!! chatta su internet!! trovati quanche lavoretto (se hai l'età)!insomma fa in modo di non avere tempo per rimanere sola a pensare a quanto 6 sola!! in questo momento per esempio che stai facendo?? non pensi che stai perdendo tempo?? esci fuori che le persone hanno bisogno anche di te!! esci fuori dal guscio!! io sono dell'idea che anche se rimani passiva ad aspettare che questo momento passi, passerà sul serio ma ci mettera molto molto piu tempo!! BISOGNA PENSARE POSITIVO!! MAI PIANGERE!! NON PENSARE AI LATI NEGATIVI!! pensa a tutto quelLo che puoi fare!! a quante persone conoscerai nella tua vita e a quanti ragazzi ti faranno girare la testa!! se ti interessa un ragazzo perche chiudersi in se stessi? fa in modo di conoscerlo!! scherzaci su e inizia a parlargli senza far vedere che ti interessa ma conoscilo solo come amico, o meglio FATTI CONOSCERE!!

2006-11-12 10:31:25 · answer #6 · answered by hi hi hi 2 · 0 0

Hai detto(in buona fede)la bugia più grossa del mondo,ti senti sola perchè effettivamente sei sola.Ti chiedo:perchè gli altri sono accompagnati?
L'essere sola come te al mondo ce ne sono a volontà magari con problemi seri,consolati non proprio sola sola pierino il bello è anche solo eeee.....che ci vuoi fare?Cara amica ti scrivo:meglio soli che male accompagnati,sarà anche una frase fatta,vecchia ma VERISSIMA Coraggio si va avanti lo stesso auguroni e....su con la vita.Ciaooooooooo

2006-11-12 10:16:23 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

allorapremetto che ho già passato momenti cosi...momenti che sembravano interminabili...momenti che qualsiasi cosa pensi nn fa altro che farti sentire più sola...xo in un momdo o nell' altro sono passati, ti dico prova TU a cercare di uscire cn qlcn...nn aspettare che l' occasione bussi alla tua porta ma valla tu a cercare...fammi sapere come va a finire!

2006-11-12 10:15:45 · answer #8 · answered by pulcyna 2 · 0 0

non sei sola e se credi questo xk non te ne fai di nuovi?!?io ci sono se vuoi

2006-11-12 10:14:47 · answer #9 · answered by nina 2 · 0 0

se vi sentite sole contattatemi no?vi farò sentire in compagnia..

2006-11-12 10:12:07 · answer #10 · answered by eldoradox 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers