Prima fai scappare i buoi e poi chiedi come chiudere il recinto? ;-)
Hai perso tempo, non hai colto l'attimo... anche a me è capitato e poi l'ho rimpianto. Che dire... lei ha aspettato che tu ti compromettessi magari un pochino di più, ma a quanto pare hai tirato per le lunghe e lei si è stufata... non ci hai provato tu, ci ha provato qualcun'altro in vacanza e magari non è stato solo tramite sms... (sai com'è, in vacanza tutto è amplificato x100)
Se le hai scritto che ti manca e lei non ti ha risposto probabilmente ora ha in testa qualcun altro. Ogni tanto, una volta al mese, fatti vivo, chiedile come sta... prima o poi ti risponderà, magari quando arriverà il momento di rompere col suo attuale ragazzo e valuterà l'ipotesi di un nuovo affetto platonico, ma guarda che però ti devi svegliare, devi chiederle di uscire, insomma ci devi provare, mica puoi pretendere di coltivare una relazione solo via sms, ti pare?
Nel frattempo guardati in giro, e se ne trovi un altra ricorda di non ripetere gli stessi errori, sono poche quelle disposte a fare la prima mossa. In bocca al lupo.
2006-11-12 00:31:43
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Nuotare contro corrente è difficile, faticoso e la mèta si allontana sempre più, chi te lo fa fare? Spero abbia capito.
2006-11-12 06:50:20
·
answer #2
·
answered by stryke_it 5
·
0⤊
0⤋
A questo punto secondo me la cosa migliore è farsi coraggio e affrontarla per telefono. Chiamala, anche parlando del più e del meno ti renderai conto di come si pone nei tuoi confronti.
Meglio ancora sarebbe proporle di uscire un pomeriggio o una serata, farle capire velatamente quello che pensi di lei e cercare di capire quello che lei pensa di te.
Buona fortuna e fatti forza, se è lei che vuoi non rinunciarci per così poco
2006-11-12 06:11:44
·
answer #3
·
answered by Jay 5
·
0⤊
0⤋