English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

o a qualche domanda /risposta che vi ha colpito ?
Lo so che è una richiesta strana, ma a me questo luogo dà una sensazione strana, mi sembra di essere in uno spazio dove tutto può accadere, dove tutto può trasformarsi, ma dove ci sono anche tante concretezze e persone così diverse tra loro, ma che convivono lo stesso. A voi cosa fa venire in mente questo luogo ? Provate a mettere giù le vostre fantasie, dategli corpo...proviamo

2006-11-11 19:54:44 · 10 risposte · inviata da ♥♥farfy12♥♥ 5 in Relazioni e famiglia Amici

10 risposte

sono un gran pigrone, ma per la mitica ...ci provero' ....:)))

2006-11-13 03:56:43 · answer #1 · answered by El GRINGO 7 · 2 0

C'era una volta il regno dell'oscurità e dell'indifferenza, tutto skorreva lento in tale regno le giornate traskorrevano lente e la gente non si kurava neanke di kolui ke gli passava akkanto !
Ma un giorno ci fu kome un'esplosione fragorosa la terra sembrò tremare, lampi saettavano nell'oskurità in mezzo a nubi nere pian piano si rivelò il sole, la gente rinsavì dall'antico torpore iniziando a kiedere con un passaparola kosa fosse successo !!
Niente! rispose cicciometal lunaurora è komparsa nelle nostre vite....e nulla sarà più kome prima!....intanto il sole era già alto nel cielo, e splendeva kome non mai.

2006-11-14 16:49:18 · answer #2 · answered by CICCIO ? 5 · 4 1

Era diventato quasi un rituale. Ogni giorno, la mattina, ricoprire il corpo con quella spessa e pesante armatura. Poiché le cicatrici che lo percorrevano erano numerose quante le stelle del cielo, e lui sapeva che benché non ci fosse parte del suo corpo che potesse essere nuovamente sfregiata, non ci teneva particolarmente.
E si andava in battaglia. Combattere per le persone che non erano capaci di difendere se stesse, combattere per le persone che avevano un ideale, combattere per chiunque valesse la pena di sollevare la sua spada e dire: "Non preoccuparti."

Ma la vita non è sempre combattere. Quando incontri un giorno una fata che ti ristora l'animo, che ti sorride con una benevolenza a te ignota, quando ti si rischiara il cielo terso e bigio di una luce che non conoscevi, puoi poggiare la spada e fermarti ad ascoltarla.

Al guerriero capitò. La fata si chiamava Lexy, e lo invitò a combattere ancora, ma in modo più sensato, più deciso, oltre il limite della sua stessa coscienza. Si posò sulla sua spalla, e lì rimase. E come per magia le gesta del guerriero diventavano racconti epici, mitologici, più lui si affidava ai suoi consigli e le dava parte del suo cuore e più si accresceva la sua fama di Eroe.

E scoprì nuovi mondi fantastici dove la gente ha l'animo nobile ed aiuta il proprio prossimo esattamente come faceva lui.

Finché un giorno, la mattina quando andò a infilarsi l'armatura, scoprì che tutte le sue cicatrici erano scomparse.

2006-11-14 04:37:03 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 1

La favola comincio' proprio qui in answers...
si narra che un guerriero solitario di nome shin vagasse di citta' in citta',alla ricerca della giustizia, un giorno incontro' lexy sul suo cammino, e da allora poso' la sua amica fata sulla spalla e nn la lascio' mai piu'.
per molto tempo i due si scambiarono opinioni e racconti, la fata, trovo' preziose le magnifiche parole del guerriero.
ogni giorno le narrava di posti e paesi lontani che spesso avevano i profumi di oriente.
Insieme fecero grandi cose,fino a che un bel giorno conobbero altre meravigliose fate,come farfy ,willa e altrettanti amici guerrieri come ginofrio, daniele,gargatua e il gringo.
I giorni passavano,e l'amicizia era sempre piu' forte.....
Tutti insieme si resero conto di essere un gruppo molto affiatato, ed insieme affrontaro battaglie,affrontarono streghe,spesso riportavano ferite ma che sapientemente venivano medicate dal clima solidale del gruppo!
Il guerriero shin nn era piu' un guerriero solitario,aveva trovato nel cuore di tutti il suo posto nel mondo.


grazie ragazzi!!!

2006-11-14 03:21:50 · answer #4 · answered by . 6 · 3 1

Ne fossi capace lo farei con tutto il cuore, io stento anche a scrivere nella forma corretta...le mie emozioni le esterno con il disegno, ciao un bacione.

2006-11-13 05:14:18 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 0

Grande ciccio sei " mitiko " !!!!

2006-11-15 02:35:50 · answer #6 · answered by LORY66 4 · 2 1

Io di solito scrivo poesie,però un tntativo posso farlo

2006-11-12 13:11:41 · answer #7 · answered by gualberto06 4 · 1 0

sarebbe davvero bello... peccato che io nn sono brava a scrivere, ma mi propongo come personaggio.... basta che nn mi fanno fare la cattiva :)

2006-11-12 04:13:39 · answer #8 · answered by frutto_di_bosco 4 · 1 0

a me piacerebbe si formassero dei gruppi all'interno di yahoo answer (i gruppi non sono nemici fra loro); questo giusto per trovare piacere nel vedere un tuo amico di y.a. rispondere ad una domanda allo stesso modo in cui avresti fatto tu

2006-11-12 04:04:37 · answer #9 · answered by busdra89 2 · 1 0

Fantastica domanda! Ora sono troppo impegnato a scrivere altre cose, tra cui finire un nuovo libro. Ma ci penserò di sicuro. Ciao.

2006-11-12 04:02:08 · answer #10 · answered by gardengate 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers