.. e poi la preparazione che avevano fatto quelli di maria, + la canzone di Nek mi hanno regalato momenti bellissimi. e a voi?
2006-11-11
19:26:12
·
9 risposte
·
inviata da
sixth_sense
3
in
Musica e intrattenimento
➔ Televisione
x tutti: Siii, nemmeno io guardo questo programma(la TV in generale non mi piace e poi Maria,,mamma mia), ma ieri sera non c'era proprio niente di meglio.
2006-11-11
19:40:09 ·
update #1
x Rasha: mi piace quello che dici. Certo che è meglio vedere la Maria che che ne so, l'isola dei famosi o qualche altra cazzata perché la Tv l'è piena di cazzate e tutti noi lo sappiamo. A me non "piace" la maria perché non mi piace la Tv in generale, non so se mi sono spiegato. cmq ieri mi sono commoso e sono pochi i casi che mi capita.
2006-11-11
22:44:38 ·
update #2
anche io l'ho visto ieri!!!!!!!!!! il sabato sera di solito esco...... ieri purtroppo ero a casa x via dei miei calcoli.. è stata belle la storia di quei due ragazzi nek è riuscito ad accendergli il sorriso e fargli brillare gli occhi erano teneri poverini.. mi sono emozionata moltissimo anche io un bacione
2006-11-11 19:59:52
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
c'è da dire che nn amo molto questi programmi che cercano di "commercializzare" e "svendere" anche le emozioni più vere..però la scorsa settimana mi è capitato di vedere questo stesso programma..era intervenuta laura pausini per una ragazzina che aveva perso suo nonno...beh devo dire che la sua sensibilità mi ha molto commosso..
2006-11-11 19:36:18
·
answer #2
·
answered by fenice8066 2
·
5⤊
1⤋
anche a me è piaciuto molto, il paragone con la pasticceria è stato dolcissimo...erano davvero teneri e nek è stato molto umano
2006-11-11 21:59:47
·
answer #3
·
answered by girasole 3
·
1⤊
0⤋
ah ecco, in effetti qualche bel paraplegico ci voleva, non ho visto la trasmissione ieri però ho visto l'altra volta il circo del ragazzino down....povera vittima innocente della meschinità della defilippi.
ora i paraplegici...lo dico proprio con tutto il cuore: la defilippi fa schifo.
2006-11-11 19:42:43
·
answer #4
·
answered by brokenwings 5
·
3⤊
2⤋
Mi domando dove avete gli occhi, la De Filippi è l'unica, dico l'unica persona sensibile in TV, l'unica che riesce a capire le emozioni e le sofferenze degli altri e voi la scambiate per l'opposto? Ma le guardate le persone? Ma vi accorgete di quando le emozioni sono vere o finte? Ci sono movimenti del viso che una persona non può inventare neppure se è un attore incallito, provate voi a far tremare mento e labbra se non siete commossi e volete trattenere le emozioni. Ci sono trasmissioni totalmente costruite ed altre no. Ma in questo programma c'è gente che soffre davvero, mi fa paura come non riusciate a distinguere.
I presentatori mi fanno di solito rabbia perchè quando colgono un'emozione la bloccano, interrompono subito perchè non sopportano il dolore. La De Filippi non solo non li blocca ma li capisce. Nota se può intervenire o no, insiste solo in base alle emozioni che vede nell'altro e cavolo se ci azzecca. Penso che abbia fatto un percorso interiore per arrivare a tanto.
Per te:
mi spiace non aver visto il pezzo, ho visto solo la fine, ma di solito non mi perdo la trasmissione, una delle poche che tocca il cuore, dove il pubblico di solito reagisce sugli schemi, mentre Maria ci prende parecchio. Mancano in TV le trasmissioni che toccano il cuore, di solito vediamo azione, violenza, quiz asettici, o storie di fantasia senza sentimenti, o programmi totalmente costruiti, come "al posto tuo" o "pupe e secchioni" recitati dall'inizio alla fine. Credo che la De Filippi sia invidiata perchè ricca, a me non frega, finalmente un po' di sentimento e consapevolezza. Meno male che ci sono quelli come te che non hanno paura di commuoversi.
2006-11-11 22:34:26
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Ieri ho visto anch'io c'è posta per te. Di solito faccio parte pure io della schiera dei suoi detrattori però ho visto il primo servizio di quel ragazzo che aveva perso da poco la mamma per un tumore e ascoltando la sua storia mi sono messo a piangere perchè mia mamma è morta due mesi fa per lo stesso motivo. Così ho potuto veramente cpaire la sofferenza di quel ragazzo e il bellissimo gesto fatto dalle sue amiche/consocenti per fargli incontrare il suo idolo. Questo per dire che non identificandoci con le storie raccontate le boliamo tute come inutili piagnistei però ieri un paio di servizi mi han fatto rifletere...
2006-11-11 20:35:55
·
answer #6
·
answered by BlaBlaBla 4
·
1⤊
1⤋
Ieri poichè non sono uscita,ho acceso la tv e ho visto buffon a c'è posta per te,fantastico,così non ho cambiato canale,si è emozionato anche lui,è proprio 1 persona bella sia dentro che fuori,però era bello anche l'altro portire diego!si ho visto anche quando c'erano i 2 parablegici,ma mi ha fatto emozionare di + la storia di diego,ha sofferto anche lui tanto!
2006-11-11 20:03:48
·
answer #7
·
answered by michela,sempre juventina 89 3
·
1⤊
1⤋
sinceramente a me quel programma dà fastidio , non sopporto Maria de Filippi perchè sguazza nelle disgrazie e nell'ignoranza altrui.
Forse se fosse condotto da un altra presentatrice, con più tatto e meno esibizionismo del dolore, forse sarebbe più apprezzabile,
2006-11-11 19:35:47
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
la colpa non è di maria de filippi.... la colpa è della gente come te che la guarda.....
spegni la televisione e accendi il cervello!!
2006-11-11 19:35:56
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
4⤋