Forse ha deluso di più, e soprattutto tra i sui elettori? Forse è perché sta unito solo per dare contro a Berlusconi, in modo che non torni a governare?
2006-11-11
08:18:26
·
28 risposte
·
inviata da
Elohim
3
in
Politica e governo
➔ Governo
Oppure noi di destra siamo più rumorosi? O forse per cinque lunghi non seguivamo la politica?
2006-11-11
08:19:57 ·
update #1
Cari e carissime, la libertà di stampa è sempre esistita, oppure Berlusconi controlla anche Internet e tutti i giornali, a me sembra il contrario comunque se volete credere alle favole fatelo...
2006-11-11
08:42:31 ·
update #2
Non voglio difendere assolutamente Berlusconi che sicuramente ha i suoi scheletri nell'armadio, ma se il buon giorno si vede dal mattino, vi ricordate che gara appassionata c'era quando dovevano assegnare le poltrone? Questo governo ha iniziato già con il piede sbagliato facendo capire che volevano quelle dannate poltrone d'oro. Successivamente hanno dimostrato di interessarsi solo ai propri interessi economici e personali. Sì personali perchè se dobbiamo dire a Berlusconi che si è fatto le leggi ad personam Prodi non è andato leggero.
Prodi è una persona che dove mette le mani rovina tutto.
esiste una bibiografia ma non è autorizzata purtroppo, che comunque qualcuno ha messo in circolazione su answer, credevo era un'invenzione, poi sono andata a vedere ed esiste veramente.
2006-11-11 18:59:43
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
3⤋
Ha si scrive con l'acca!!!
2006-11-11 16:21:37
·
answer #2
·
answered by Jenny 6
·
16⤊
3⤋
ha solevato piu critiche perche l'oposizione manipola il 75% dei massmedia e i soliti pecoroni gli inseguono, che volevi ? che li mandasero fiori ? ( poi questo non vuol dire che non la caghe pure lui )
2006-11-11 16:26:54
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
9⤊
4⤋
HA sollevato...verbo avere!
Detto ciò la risposta è : Berlusconi domina i media, per questo le polemiche su di lui e sul suo governo decadevano presto o non saltavano neppure fuori...il potere, bambina, il potere. Quello di Berlusconi è infinito rispetto a quello del professore.
2006-11-11 16:32:54
·
answer #4
·
answered by Playa 4
·
6⤊
2⤋
Questo lo dici tu!
Nel nostro ordinamento giuridico non è previsto il reato di lesa maestà! Quando un Presidente del consiglio non viene riconfermato , significa che ha perso le elezioni. Sai è la democrazia my darly martina F.
2006-11-12 08:08:50
·
answer #5
·
answered by BluFire 4
·
3⤊
0⤋
Il grande Silvio è stato attentissimo a non alzare direttamente le tasse, lo ha fatto in modo indiretto pura avendole di fatto alzate. Egli sa benissimo che toccando le tasse la gente si incazza, per cui ha curato attentamente la propaganda dell'abbassamento. Di fatto tutti siamo diventati più poveri, ma lui sa benissimo, dopo più di vent'anni di esperienza televisiva, che non importa la qualità intrinseca del prodotto, importa la qualità percepita. Per cui ha cercato di convincerci che siamo più ricchi, ed in alcuni ce l'ha anche fatta. Il Mortadella invece ha una bella gatta da pelare: deve pensare alla cena quando prima di lui hanno gozzovigliato e fatto fuori le provviste, lasciando solo briciole. E alla gente affamata non piace sentirsi dire che bisogn fare sacrifici. La massa ottusa preferisce uno che raccointa belle balle piuttosto che uno che affronta la vera verità. Per questo penalizza chi ha detto la verità per sei mesi piuttosto che palle per cinque anni.
2006-11-12 02:30:23
·
answer #6
·
answered by John 2
·
3⤊
0⤋
Scusa ma sai cos'è il cosidetto "editto bulgaro" di berlusconi?
Se avrai la voglia di cercare di capire cos'è, capirai anche quanta libertà di parola c'era con il governo Berlusconi...
2006-11-11 16:29:41
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
6⤊
3⤋
chi lo dice che Prodi ha sollevato più polvere del cav.?
io nn l'ho mai sentito, il cav. non mi è mai piaciuto a
prescindere della politica , e come me a tantissimi
italiani non stà simpatico e non mi piacciono neppure i
BERLUSCONIANI CAPITO?
e mi auguro di nn vederlo più al governo, sapete stavo
male a tavola tutti i giorni con lui davanti,
ora mi è passato il voltasmaco sapete?
non censuratemi , questo è il pensiero di metà ITALIA
2006-11-12 08:59:54
·
answer #8
·
answered by alessabis 4
·
2⤊
0⤋
Direi che sono critiche diverse.
I primi cento giorni del governo Berlusconi sono serviti a mettere a posto leggi e leggine per stare fuori di galera, poi ha iniziato a fare nel bene e nel male.......una che non mi e' piaciuta per nulla e' quella del rientro dei capitali dall'estero, una che mi e' piaciuta e' stata la Bossi-Fini...migliorabile....... Prodi purtroppo per lui ( e per noi italiani ) ha una miriade di correnti all'interno della sua maggioranza, e qualcuna e' davvero indispensabile, una cosa da non fare era ad esempio intitolare una stanza della Camera a Giuliani, sia successo quel che e' successo.......la storia dei farmaci da banco, hai notato come nelle farmacie siano comparsi gli sconti ?...e quei soldi li prima dove andavano ?....e i taxisti, certo la licenza era la loro liquidazione, la vuoi paragonare con la liquidazione di un operaio ?.....certo il centrosinistra e' stato compattato dalla figura di Berlusconi, come si fa a non compattarsi contro uno cosi' ?...........ma sei sicuro che non convenga anche al centrodestra che rimanga su per qualche anno il centrosinistra ? Berlusconi ha 70 anni.......se Prodi regge 3 anni , arriviamo a 73 anni.....non credo che nel centrodestra si voglia lasciare la palla a Berlusconi 73+eventuali 5 fanno 78, ovvero gli anni di Napolitano oggi.......ricordi il titolo di Libero........a parte l'inoppurtunita' di fare un titolo del genere, ma Feltri crede forse di finire in una fossa senza soffrire di incontinenza ?
2006-11-11 17:30:27
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Purtroppo gli italiani non hanno capito ancora che i servizi esistono se qualcuno paga le tasse. Le tasse servono per la scuola per gli ospedali. Dobbiamo decidere abbassiamo le tasse però dopo non ci saranno ospedali e scuole etc.
2006-11-11 16:26:05
·
answer #10
·
answered by SIDOLI.ORG 3
·
7⤊
5⤋
Se riesce a stare in piedi solo per evitare un nuovo Governo Berlusconi allora vuol dire, che la maggioranza degli itakliani pensa che è meglio un Prodi oggi che un Berlusconi domani e ha ragione. prodi, per quanto l'abbia votato e non mi piaccia, per quant non mi sensta rappresentato da lui lo rivoterei senza esitare perché è il meno peggio e non voglio nemmono immaginare che disastro avrebbero combinato Berlusconi e Tremonti insieme.
2006-11-13 00:13:52
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋