English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è una vergogna, il governo ladro attuale punirà anche tutti quei luoghi che lavorano e traggono sopravvivenza dal turismo con una tassa di soggiorno, roba da pazzi, ALTRO CHE AIUTARE LE CLASSI + DISAGIATE, sapete che al sud tanta gente vive un anno con i soldi che guadagna nel periodo estivo??? cosa credete che succederà con questa tassa????
già i tedeschi che vengono sulla costiera romagnola e al sud prenderanno una decisione: andare in italia, pagare la tassa di soggiorno oltre agli alberghi cari come il fuoco e poi trovarsi il maltempo e le meduse dentro al mare, o andare in spagna, dove nn ci sono tasse e il mare è azzurro???
no pensateci e riflettete su dove arriveremo.

prodi ha detto che gli italiani sono un popolo scontento che nn pensa al fututo, io da italiana soo scontenta perchè ci penso fin troppo al futuro, e nn ci sono visioni rosee in quello che vedo.

ditemi la vostra, sentiamo cosa dite, e nn attaccate offendendo perchè vi segnalo, ok???

2006-11-11 05:22:08 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Governo

ti capisco morpheus, ma indovina chi ha introdotto l'euro????
sinceramente, io preferirei uno stato come la svizzera: si fanno i caxxxi loro, hanno la loro moneta, la loro economia, e nn se la passano mica male (nn fan mica fatica gli svizzeri, anzi, per cui a che cosa sarà mai servito a noi l'euro se nn a raddoppiarci i costi e a dimezzarci gli stipendi)

2006-11-11 05:50:27 · update #1

el bujo, stai cercando di comprarmi??? i rispondo solo davanti a regali, favori e banconote...in euro!!!
no dai scherzo, poi passo per la stronzza materialista....
....certo che sarai un pignolo....

2006-11-11 22:53:51 · update #2

el bujo ti stai mettendo a studiarmi leggendo le mie risposte??? NN VA BENE!!! ebbene sì, mi piace la nutella, mi accontento di poco, qualcosa che nn va??? antipatico!!!!

2006-11-12 06:09:12 · update #3

8 risposte

(premessa:parlo da turista)Secondo me dopo questa nuova "chicca" da parte del governo cadremo sempre di più nel baratro...ma cm si fa,dico io, a proporre questa tassa??L'italia dicono tutti che è un paese che non sta crescendo..ora..il turismo è una delle nostre risorse..e questi anzichè potenziarlo faranno scappare i turisti dalle nostre città d'arte etc...ma cm si fa???ciaoooo
ps cmq nemmeno io vedo un futuro roseo..ma a quanto pare siamo solo noi comuni mortali che ci preoccupiamo..helppp

2006-11-11 05:31:43 · answer #1 · answered by crazycat 4 · 4 0

Il governo dovrebbe punirsi per quello che sta facendo e ha fatto in passato. Ci ha reso dei poveracci riempiendosi i portafogli!

2006-11-11 13:30:14 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 1

sai cosa vuol dire tosare le pecore........
adesso le tosano tutteeeeeeeeeeeee
meno i soliti furbacchioni .... che ci saranno sempre

pensavo ad una cosa oggi sull'evasione fiscale : se non riescono a prendere i mafiosi i ladri gli assassini etc (prova a denunciare il furto di una macchina) come pensano di prendere gli evasori ? mica si costituiscono quelli e i soldi non li lasciano certo in italia .... questo stato è totalmente inefficente

2006-11-11 13:50:52 · answer #3 · answered by 1949 5 · 2 0

premetto che non ho mai visto albergatori disagiati anzi, non è da adesso che i prezzi in italia sono alle stelle e ci offrono dei servizi penosi, due anni fa in liguria un albergo 3 stelle si pagava 80€ a testa, senza prima farci vedere nemmeno la camera, un letto con un materasso che neanche in una discarica ne trovi uno simile, una doccia con solo un tubo da cui usciva acqua come da un lavandino e non a pioggia come dovrebbe uscire, all'estero ho trovato sempre servizi impeccabili e prezzi abbordabilissimi ...

2006-11-11 13:46:26 · answer #4 · answered by MORPHEUS ® 5 · 2 0

Il Salume Ottimo e Tassipotente ha detto che gli italiani non pensano al futuro.
Come al solito mente.
Sono scontenti proprio perchè ci pensano.
E si accorgono che grazie a lui ed alla sua Banda Tassotti il futuro è nero come la pece.
Peccato soltanto che ci pensino soltanto ore e non lo abbiano fatto prima di mandarlo al governo.

2006-11-11 13:36:46 · answer #5 · answered by marco m 5 · 2 0

altrimenti non sarebbero comunisti

2006-11-12 10:02:04 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

sono d'accordo con te stavolta (hai visto?!) anche secondo me non è giusto tassare il turismo che è un settore chiave della nostra economia.

ora...non per fare il solito pignolo ...ma l'italia non aveva certo l'economia della svizzera se fossimo restati con la vecchia lira a fronte del processo di aggregazione europea e del continuo aumentare del debito pubblico italiano, la BC per evitare una riduzione degli investimenti esteri e una eccessiva svalutazione della lira (ti ricordi che grande potere d'acquisto aveva all'estero la cara vecchia lira?) avrebbe dovuto alzare fortemente i tassi d'interesse, l'aumento dei tassi avrebbe determinato una riduzione degli investimenti interni (e quindi del PIL) ela lira debole avrebbe comportato in questi anni di forte crescita del prezzo del petrolio (e tu sai che il petrolio si acquista in dollari) un eccessivo aumento di costi e svantaggio nella bilancia commerciale (e quindi del PIL)
L'entrata dell'euro ha comportato alcuni svantaggi ma anche molti vantaggi, ogni aspetto dell'economia ha due facce ricorda.

p.s.
hai visto come sono stato educato?
non mi merito un premio?

...come sei materialista...per comprarti ti porterei in Giamaica...o a limite a fare un tour in Cina...! ...e magari durante il viaggio faremmo una scorpacciata di nutella..

2006-11-12 04:22:30 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 1

Non mi sembra che quelli che lavorano nel turismo siano dei disagiati, anzi!!! Quando vai a fare la spesa in luoghi turistici ci sono dei prezzi da brivido...........e non parliamo del costo degli alberghi e altro!
Proprio per i prezzi io di solito me ne vado all'estero

2006-11-11 13:33:45 · answer #8 · answered by Lilith § 6 · 1 3

fedest.com, questions and answers