ma guarda che il problema non è che devi per forza avere una ragazza, se quelle che ti piacciono sono attratte dagli stronxi allora vuol dire semplicemente che non sono fatte per te.
E visto che la percentuale di ragazze fatte così è molto superiore a quelle che cercano il ragazzio serio è ovvio che non ne trovi di ragazze per te.
Ricordati che non devi piacere solo tu a loro, ma anche loro devono piacere a te; e non dirmi che se una ragazza poco seria e che si mette solo con gli stronxi poi ci provasse con te tu ti ci metteresti?
Poi ti voglio dire anche che la cosa riguarda l'età; fino ad una certa età, diciamo max 30 anni, alle ragazze ed ai ragazzi piace solo fare esperienze, provare diversi tipi di partners giusto per giocare. Quindi è normale che una ragazza che ancora ha voglia di fare esperienze se si trova davanti un tipo serio cerca di evitare nella paura di cadere in una storia dalla quale non saprebbe più uscire.
Io personalmente non ho mai avuto voglia di avere una ragazza solo per dire che ce l'ho, solo se è una ragazza che mi coinvolge veramente ci posso pensare.
Ah, un'altra cosa, credo che tu ti sia dichiarato poche volte, nella speranza che una ragazza vedendoti gentile, buono, ecc si innamori di te; invece prova a dichiararti spontaneamente e a manifestare tutte le tue emozioni anche fisicamente (baci, abbracci, complimenti, ecc ecc). Guarda che anche lei poi sarà presa dalla cosa.
2006-11-12 00:09:28
·
answer #1
·
answered by deejaysimon 4
·
0⤊
0⤋
Sia i ragazzi ke noi ragazze siamo attratti e ammaliati da cose lontane . Quel genere di ragazzo è inafferrabile per noi si avvicina alll'infinito.Qst cosa assomiglia un pò a qnd ti compri un cellulare ma vorresti qualkosa di più, ke ne so una makkina... Qst tendere verso cose sempre più lontane finisce qnd cresciamo e ci rendiamo conto ke solo le persone che ci amano ci rendono felici ...e noi non possiamo ke non fare a meno di amarle... "Se non puoi sposare ki ami sposa ki ti ama..."
2006-11-11 11:20:01
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ti prego almeno tu nn diventare uno str..!! io ho il problema opposto: nn riesco a trovare un ragazzo xkè sn tutti str.. io nn voglio stare con un ragazzo se nn mi piace veramente cm fanno certe mie amiche sl x farsi vedere ke nehanno uno.. ti prego rimani quello ke 6!!
2006-11-11 11:04:50
·
answer #3
·
answered by redhotchilisteph 2
·
1⤊
0⤋
Ti ricordi la canzone "alle donne piacciono i bastardi?". Beh! Spesso è vero, il perchè non lo so.
2006-11-11 11:01:16
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
se ti danno la risposta te li regalo io 10000 punti !!!
2006-11-11 10:59:15
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Teorema (Marco Ferradini)
Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
-----> No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
---- > Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
Grande verità 'sta canzone... Ma credimi, non è sempre così... Tu comportati per quello che sei e il resto verrà da sè...
2006-11-12 08:36:59
·
answer #6
·
answered by elettra_giu 4
·
0⤊
0⤋
Da donna mi sento di risponderti che purtroppo è vero...
La maggior parte delle volte noi donne siamo attratte dal tipo losco, che ci tratta malissimo e che se gli va bene ci farebbe tremila corna, e quando alla fine ci rendiamo conto di quanto siamo stupide è sempre troppo tardi e finiamo paradossalmente con una ricerca disperata del famigerato ( e sempre più fantomatico ) principe azzurro.
Sinceramente la motivazione reale e universale a questo non riesco a trovarla... però posso dirti alcune cose derivate da pensieri ed esperienze personali :
1) se esistono ragazzi che ci trattano di m... è perchè siamo noi che ci facciamo trattare così. Spesso e volentieri il ragionamento di un ragazzo è "se me la dai tu bene altrimenti alla prossima fermata ce n'è un'altra bella e pronta", quindi, se noi donne facessimo un pò più le donne e meno le cacciatrici incallite, probabilmente anche la percentuale degli ******* si abbasserebbe e meno ragazze serie soffrirebbero.
2) la stessa cosa che hai detto tu, succede anche all'inverso. Ad esempio : una ragazza seria, tranquilla e con dei sani valori è molto meno creduta (e di conseguenza considerata) rispetto ad una poco di buono. Per cui la situazione è abbastanza ambivalente.
Comunque... io credo che a volte sia questione di fortuna: visto che siamo sempre più circondati di persone maleducate (e la maleducazione non ha sesso), è difficile trovare e riconoscere la donna (o l'uomo) che fa per noi.... ma non disperare...
Prima o poi la troverai... a dispetto di regole ed eccezioni! ;)
2006-11-11 11:52:42
·
answer #7
·
answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6
·
0⤊
0⤋
perchè noi donne siamo sempre attratte dai bei tenebrosi e dalle situazioni difficili, il ragazzo semplice e perbene è una conquista troppo facile
2006-11-11 11:32:12
·
answer #8
·
answered by camilla viola 7
·
0⤊
0⤋
La trasgressione attrae, ma poi, alla fine dei conti, uno torna sui propri passi.
2006-11-11 11:17:42
·
answer #9
·
answered by paolapoggi50 6
·
0⤊
0⤋
C'è parecchia gente nervosa in giro...la mia ipotesi è che la maggioranza degli esseri umani sono un pò *******, sia maschi che femmine...ed è facile notare come una/o *******/o sia sempre attratta/o da un altro/a *******/a.
2006-11-11 11:06:32
·
answer #10
·
answered by 1+deldiavolo 2
·
0⤊
0⤋