English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

22 risposte

Perché sono vittima sei soprusi , della prepotenza degli altri , hanno un grande cuore , danno molto , aiutano in silenzio, senza propaganda ; e poi si sentono dire male di loro e gli parlano alle spalle , e li escludono dai loro gruppetti !

2006-11-10 23:20:33 · answer #1 · answered by ~ Kevin ~ 7 · 3 1

è capitato anche a me, ed ora ho capito che il buono viene visto come una vittima, un potenziale obiettivo da sfruttare e sul quale sfogarsi.
Personalmente ho deciso che sarò molto freddo con la gente che non merita la mia confidenza, e mi accorgo molto più facilmente della gente che si avvicina solo per interesse.
Perciò stammi a sentire, non smettere di essere buono e tranquillo, perché è un dono che i migliori sapranno apprezzare, ma piuttosto sii crudele e distaccato solo con chi se lo merita.

2006-11-11 07:33:52 · answer #2 · answered by deejaysimon 4 · 3 0

Io sono buono e tranquillo, ma se devo agire non esito. Mi é capitato proprio ieri di dover zittire e raffreddare i bollenti spiriti dandoli una lezione (psicologica) a un mio caro amico che mi voleva prendere a botte. Oppure anche quando alcune mie amiche e amici dicono cose false a proposito di qualcosa o qualcuno, nei campi in cui dico io non posso stare zitto, visto che sono l'unica persona che può cambiare tutto, anche se spesso solo un mio amico ed io siamo gli unici a contrariare (spero) giustamente i miei amici e amiche. In questo modo la musica cambia e non me ne sto più tranquillo e buono, ma agisco in maniera concreta. Le persone che sono impassibili a tutto ne pagano le conseguenze perché gli altri approfittano di ciò, a loro vantaggio.

2006-11-11 15:09:34 · answer #3 · answered by Piccione mit übergewicht 7 · 1 0

non ti preoccupare ...che i resoconti si fanno sempre alla fine ...e la vita e' lunga..... non e' vero che i buoni rimangono sempre fregati ...e' solo il risultato iniziale ....alla fine pero' si ritrovano con tante cose belle fatte e ricevute ....mentre il resto ...boh cavoli loro :)
Continua ad essere buono e non te ne pentirai ...parola di un fesso recidivo :)

2006-11-11 10:44:10 · answer #4 · answered by El GRINGO 7 · 1 0

Perché le persone buone e tranquille non si rendono conto che non stanno vivendo nelle verdi montagne di Heidi, purtroppo qui siamo in guerra costantemente 24 ore su 24 e non volerlo accettare o non volerne rendersi conto ed essere buoni e tranquilli è un autopunizione, un suicidio ideologico, è una situazione analoga a quella di quei o quelle giornalisti/ che sono andati a fare i reportage in mezzo al guerre convinti di esserne al di fuori e sono stati sgozzati come capretti a Pasqua.
Con questo non voglio dire che bisogna essere dei bastardi a tutti i costi con tutti, ma che non è possibile nemmeno essere sprovveduti nei rapporti interpersonali. della serie m'han fregato una volta mo sto più attento. Se invece, diventa una costante, farsi fregare, non è che si è buoni e tranquilli e che si è un po' fessi e non è il caso di fare le vittime bisogna darsi una svegliata.

2006-11-11 07:29:47 · answer #5 · answered by rpsoft57 6 · 1 0

Ci sono pure persone buone che si svegliano ce un detto che dice anche i santi perdono la pazienza.

2006-11-12 12:30:57 · answer #6 · answered by ? 3 · 0 0

le persone buone non credo lo prendono sempre in quel posto...semplicemente dipende dal modo in cui si affrontano le delusioni..
una persona str...se prende una delusione avrà sicuramente un'altro modo di reagire rispetto ad una persona più buona,più umile.
Credo cmq che il mondo sia per la maggiorparte fatto da str...
Loro non guardano in faccia nessuno per arrivare ai loro scopi..costi quel che costi..anche di ferire un amico o un'altra persona cara..
Una persona con un minimo di sensibilità, di bontà..ci pensa più di una volta prima di compiere un gesto del genere e credo se lo facesse finirebbe con il vivere di sensi di colpa...
Ma..purtroppo nella nostra società, le persone si son trasformate quasi tutte in squali, pronte ad attaccare pure di arrivar dove si son prefissati..pur di arrivare alla loro vittoria.

2006-11-12 08:51:54 · answer #7 · answered by goli 2 · 0 0

Perchè sono buone e tranquille e gli altri se ne approfittano, purtroppo. Questo è un mondo di rapaci, l' unico modo di difendersi è stare in guardia. Questo non vuol dire cambiare in peggio, solo che è sempre meglio essere pronti a tutto da tutti.

2006-11-11 16:44:01 · answer #8 · answered by Kiki 3 · 0 0

Resta sempre buono come sei, troverai anche chi apprezza la tua bontà, MA AUMENTA un pochino l'astuzia per capire chi della tua bontà fa solo man bassa e se ne approfitta, e ogni tanto tira fuori un pochino le unghie, NON è giusto sempre essere i soliti a passare per fessi! Che poi non si è fessi , ma spesso semplicemente ONESTI, il che è ben diverso! Io sopporto quasi tutto, cerco di essere gentile e onesto MA non mi prendano in giro, perchè se solo me ne accorgo sono fritti!!! Loro!!!

2006-11-11 11:39:45 · answer #9 · answered by gardengate 4 · 0 0

non è sempre cosi dai!

2006-11-11 11:37:04 · answer #10 · answered by Thibout 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers