English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Con questa farsa dell'olocausto e questo vittimismo continuo gli ebrei sono diventati i padroni quasi assoluti del mondo...Padroni di tutte le maggiori marche, padroni delle reti tv, dei negozi, del petrolio, padroni di uccidere milioni di palestinesi, padroni di decidere gli equilibri economici dell'intero pianeta, padroni di sfruttare i popoli del terzo mondo sfruttando le loro risorse economiche, e poi noi pecore abbiamo la mente completamente ipnotizzata da loro...quanti di voi in questo momento staranno pensando che sono una razzista e fascista?? E perchè se dicessi le stesse cose degli americani invece nessuno mi darebbe dell'intollerante e della razzzista?? pare che il termine ebreo ormai sia intoccabile.....

2006-11-10 20:15:18 · 13 risposte · inviata da bluette76 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Le vostre risposte non fanno altro che confermare il lavaggio del cervello a cui ormai siete stati sottoposti....
I libri di storia sono stati scirtti da chi ha vinto la guerra. Date dell'ignorante a me che forse sono l'unica qui tra voi ad aver eil coraggio di pensarla con la mia testa, l'unica che si rifiuta di continuare a difendere quel popolo che in questo preciso momento sta ammazzando secondo dopo secondo milioni e milioni di perosne in Palestina... Quel popolo che complotta, che governa, che lava le coscienze, che vi toglie la libertà di vivere e di pensare ocn la vostra testa!!!! Andate a studiare un po' di documenti, di libri scritti non dagli stessi.... ma da chi guarda la storia con un po' più di obiettività!!!
Nel frattempo continuate a cercare Bin Laden per il mondo.......... forza forza che chi cerca trova!!!!!!!!!!!! (a buon intenditor poche parole!!)

2006-11-12 02:28:52 · update #1

13 risposte

e sapevi che decidono loro quando deve sorgere il sole e quando deve tramontare???

mai sentita domanda + stupida della tua

2006-11-10 20:34:40 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 1

Ti scrivo non per rispondere alla tua domanda, ma solo per pregarti di non usare il termine "farsa dell'olocausto". Ti prego di portare rispetto per quelle vittime ree solo di essere ebree. Quando hai tempo, se vuoi, approfondisci la tua cultura in materia. Grazie

2006-11-10 21:13:59 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 1

Hai posto una domanda pesante come il piombo perchè se sei convinta di quanto dici appartieni a buon diritto alla schiera di tutti coloro che nel corso dei secoli hanno fomentato il razzismo contro un popolo il cui torto, storicamente parlando, è stato quello d'essere più acculturati di altri.
Gli ebrei hanno qualcuna delle caratteristiche che dici tu, ma se le sono guadagnate, per così dire, sul campo perchè sono dotati di una capacità rara per gli affari così come in passato furono l'unica gente che sapeva scrivere e far di conto e la cultura, si sa, ha il primato sull'ignoranza.
A proposito, ti consiglierei di acculturarti maggiormente, prima di tutto per debellare l'ignoranza storica della quale hai fatto sfoggio e poi per capire che l'odio razziale e le accuse a questo o a quel popolo sono segni di enorme superficialità e di pericolo vero per ogni tipo di società civile.

2006-11-10 20:43:36 · answer #3 · answered by marte 6 · 4 1

hanno un atteggiamento più solerte nei confronti del lavoro, un po' come i calvinisti. Noi siamo più lascivi...potremmo solo imparare da loro.
il termine ebreo è intoccabile ormai proprio per quello che è successo in passato...hai presente, oltre l'olocausto, mucchi di morti putrescenti, torture, sfruttamento peggio che medioevale...? Chiamarla farsa direi che è il modo peggiore per essere etichettati come fascisti! Apri google e fai una ricerchina in proposito...

2006-11-10 20:32:51 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 1

Sinceramente mi sento piu ebreo che palestinese..

2006-11-10 20:30:48 · answer #5 · answered by Achille 1 · 4 2

ci sanno fare, sono persone di successo....quale vittivismo, l'olocausto è stata la pagina più brutta della storia....studia un pò

2006-11-10 20:27:20 · answer #6 · answered by girellina66 GVG ® 6 · 4 2

Ma una fascista come te perchè - e tutti i fascisti in generale - perchè hanno un odio razziale specifico contro gli ebrei?Da cosa nasce?Sono curiosa, mi puoi spiegare?

2006-11-10 20:24:40 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 1

Verissimo, hai proprio ragione.
Infatti, quando il Governo o il padrone o il superiore te lo mette nel *****, non lamentarti con lui, non protestare contro di lui, dai la colpa agli ebrei.
Ciao! In bocca al lupo!

2006-11-10 23:09:43 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Guarda, posso anche non darti della razzista e fascista, ma non posso non notare GRANDI somiglianze fra quello che dici e il famigerato "Protocollo dei Savi di Sion", documento apocrifo, falso, assai diffuso fra i nazisti, in cui si affermava proprio l'esistenza di un complotto mondiale degli ebrei per dominare la Terra.
Sei libera di pensarla come vuoi (in onore al motto di Voltaire), ma mi pare che tu stia dando per acquisite cose assolutamente non dimostrate. Sai, ragionando in questo modo, cioè senza alcuna prova, chiunque può affermare qualsiasi cosa.
Saluti!

2006-11-10 22:05:43 · answer #9 · answered by Paolo 3 · 0 0

Su una cosa concordo. PARTE degli ebrei si serve del male ricevuto in passato per vantare qualche forma di credito morale su cui adagiarsi. Si tratta di un atteggiamento da cui, però, non sono immuni neppure le altre culture/popolazioni.
Esempio: Gli ebrei denunciano il genocidio che hanno vissuto, salvo poi causare la morte dei palestinesi (sul merito, cioè sul perchè si causano delle morti, non entro, si andrebbe in un territorio "relativo" in cui è difficile muoversi. La sostanza è la stessa, cioè morte..).....gli Italiani "brava gente", ricordano coloro che sono emigrati per lavorare e le loro sofferenze come martiri, salvo far scontare sofferenze agli immigrati che oggi arrivano in Italia (se le sofferenze inflitte siano maggiori/minori delle ricevute...conta poco).
_
Per il resto delle cose che dici, voglio farti una domanda, senza polemica (per quanto mi riguarda sei libera di pensare quello che ti pare e io pure): -Mi dici che ti cambia se a capo di una multinazionale, il cui fine è solo il denaro, ci sia un ebreo o Montezemolo????....sempre che di te non gliene frega un kazzo.-
Oppure...- Poniamo anche che sia vero che a capo dello sfruttamento dei popoli del terzo mondo ci siano ebrei, che cambiarebbe se invece ci fossero degli italiani? Pensi che noi non lo faremmo????? (.....anche se, in realtà, la domanda dovrebbe essere....."Pensi che noi non lo facciamo già???")

2006-11-10 20:52:40 · answer #10 · answered by Messidoro 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers