Voi in Italia dovete sempre seguire la moda?
Penso che lo stare ben vestiti, qual sia la marca sfogiata, sia più che sufficiente.
2006-11-10 18:39:49
·
answer #1
·
answered by Deeplife 5
·
3⤊
1⤋
sei del '92 quindi hai 14anni....mmmmmmhhh che età difficile per farti capire che te ne devi fregare della moda, ma pensare a qualcosa di più serio. sei giovane, inizia tu a cambiare il mondo superficiale in cui viviamo.
2006-11-10 18:47:07
·
answer #2
·
answered by daniela18385 3
·
5⤊
0⤋
Ragazzi:
1)tutto firmato da mostrare in bella vista dalle mutande hai calzini
2)collane da repper con lo stemma di DG
3)jeans a vita bassa larghi,maglie lunge 5 metri nei pantaloni e pantaloni nei calzini
4)scarpe nn allacciate larghissime
5)capelli da con codino o lisci che finiscono tipo cn i ricci ne corti ne lunghi,che arrivano a metà collo.
possibilmente da gay.
E se non vogliamo dire gay(lo so, che immaginandoteli ti fai un'altra idea ma visti,come li vedo io tutte le mattine, sembrano proprio gay!)direi repper che fanno proprio ridere ma se gli piace ..meglio x loro!
Ragazze:
1)jeans a vita bassa larghi
2)maglietta corta
3)perizoma
4)capelli come vuoi di solito lunghi con la frangia solo da una parte
5)orecchini abbastanza vistosi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh e poi che mi scordavo!per le femmine quando si abbassano rigorasamente chiappe all'aria!..di solito senza abbassarsi abbiamo tutta la pancia di fuori...
Ps.
per le scarpe è uguale , da tennis,(ora però incominciano ad andare le ballerine per le ragazze), le collane non se le mettono le ragazze ma sia femmine che maschi si mettono anelloni, tipo padrino, i maschi, quelli un po' giocosi le femmine.
e tutti e due i braccialetti di plastica,presente "save the planet" "friends for ever" quello spreco di soldi immane?
proprio quelli.i maschi vestendosi così dovrebbero mirare a mettere paura a quelli con cui dovrebbero fare a botte comunque stile ghetto e le ragazze a fare colpo credo...
comunque fa tu io ti ho detto tutte le caratteristiche!
il consiglio maggiore che ti do è mantenere comunque il tuo stile!
2006-11-10 19:33:49
·
answer #3
·
answered by bennyputer 3
·
4⤊
0⤋
Ipocrisia, arroganza, menefreghismo, nel comperare spessissimo con soldi altrui costosissimi capi prodotti in estremo oriente esattamente come la roba che si trova sulle bancarelle, ma ricaricata del 400/500% a causa delle onerosissime campagne pubblicitarie.
Solo in pochissime eccezioni tali "capi" sono realizzati con materiali "tecnici" che hanno un costo leggermente superiore ai materiali tradizionali poichè sono comunque prodotti industrialmente, ma che non sono esenti dal lancio sul mercato di testimonial pagati in maniera immorale.
2006-11-10 18:56:10
·
answer #4
·
answered by valpoit 6
·
4⤊
0⤋
Caratteristiche? La banalità...!
2006-11-10 19:49:38
·
answer #5
·
answered by Lorelian °Ipno° 6
·
1⤊
0⤋
Io sono sempre andata controcorrente....nel senso che vestivo come piaceva a me e non sempre con cose firmate. Diciamo ho creato una mia moda che poi rappresenta la mia personalita`.Secondo me oggi i ragazzi seguono mooolto la moda e per alcuni guai se non anno vestiti di marca, li vedi in giro e anno tutti lo stesso taglio di capelli e sono vestiti tutti uguali, per non parlare dei pantaloni che sono sbracati che gli si vede la marca delle mutande e che per non farseli cadere camminano con le gambe larghe, facci caso. Poi se dobbiamo parlare del loro modo di fare vedo in loro molta arroganza e poco rispetto per le persone piu` grandi, li vedo spendaccioni e avvolte molto superficiali.Certo non faccio tutta l' erba un fascio pero` la maggioranza di loro e` cosi.
2006-11-10 19:15:58
·
answer #6
·
answered by ♥ℒαɗγ♥ 7
·
1⤊
0⤋
La pazzia
2006-11-10 19:15:57
·
answer #7
·
answered by Patrizia S 1
·
1⤊
0⤋
Non badare alla marca!!! L'importante secondo me e' che il vestito ti piaccia e che quando l'indossi ti stia bene e poi cerca di comprare quelli che sono realizzati con fibre naturali tipo cotone lana etc etc ed evita se puoi quelli sintetici
2006-11-10 19:14:43
·
answer #8
·
answered by Mass 3
·
1⤊
0⤋
Per quanto riguarda la moda femminile, vanno di moda i jeans a vita bassa stretti in fondo con scarpe alte o da ginnastica molto basse oppure con sopra gli stivali senza tacco o col tacco basso e grosso (che, purtroppo, da due anni a questa parte vanno di moda anche in piena estate, con gonne o vestitini leggerissimi), oppure i jens sempre a vita bassa larghi in fondo con stivali alti sotto o scarpe leggermente a punta, le gonne corte ma non strette, i vestiti interi d'estate, i pantaloni corti bermuda o più corti (d'inverno, soprattutto con calzamaglie e stivali), d'estate anche le scarpe "ballerine", le cinture anche molto grosse, magliette o golf anche con le maniche che si allargano un po' in fondo, golf lunghi con una cintura sopra. Si usano, invece, sempre meno le camicie. Come colore è di moda il marrone. I capelli al naturale (senza colori eccessivi tipo fucsia o azzurro) magari un po' scalati, trucco non troppo vistoso, accessori (collanine e orecchini anche grandi). La moda maschile, invece, secondo me è meno mutevole e varia (jeans, scarpe da ginnastica che un anno fa circa si usavano color giallo molto vistoso). Di marche non mi intendo molto comunque credo che si usino "puma", "nike", "adidas", "all stars" per le scarpe, "diesel", "gas", "guess", "benetton", "sisley", "puma", "adidas", "nike", "guru", "take two" per i vestiti.
2006-11-10 20:30:01
·
answer #9
·
answered by Virgi 3
·
0⤊
0⤋
bé secondo me i pantaloni bassi per far vedere le mutande e magliette un pò corte
2006-11-10 20:02:34
·
answer #10
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋