English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Stiamo allevando vipere velenose che un giorno si rivolterebbero contro di noi. Noi andremo fuori dall'Italia, mentre loro diventerebbero i signori proprietari dell'Italia. Guarda Ghedaffi, è proprietario di mezza Italia ecc. Pensate che in Addsi Abeba ci vivono direi 10 milioni di Americani, i quali pubblicamente erano dei civili lavoratori, in privato erano soldati veri e le loro abitazioni erano piene di munizioni..... pronti ad insogere ad uno squillo di guerra. I ns. politici lo sanno, ma se ne fregono, ormai hanno venduto l'Italia agli stranieri. Abbiamo conquistato i popoli di ogni razza con la ns. civiltà ed umanitè, starete a vedere che gli altri ci conquisteranno con la forza e con i kamikaze. ? parola del grillo parlante.

2006-11-10 09:06:32 · 9 risposte · inviata da ilsolitario12 2 in Politica e governo Governo

9 risposte

Sai cosa penso?
Che non sia necessaria una guerra per portare questi bravi ragazzi al "potere".
Te ne accorgerai fra una diecina di anni che roba che diventerà l'Italia. Intanto la mia città da piccola e tranquilla che era, è diventata stranamente sovrapopolata e si vive nel terrore..
Ma per carità..continuiamo a parlare di tolleranza, quando la MAGGIO PARTE di loro non cercano affatto un'integrazione civile (intendo con un lavoro, anche modesto)..pretendono, ci scavalcano e si comportano da padroni, loro che sono ospiti. Ora.
E domani?
Sarà terribile.
E presto, molto ma molto presto se ne accorgeranno anche tutti quelli che adesso mi danno della razzista.
Sai quando succederà? Quando tutti questi si troveranno a condividere il quotidiano con le "vipere velenose" come le chiami tu, quando si vedranno schiaffeggiati nonostante aver offerto il proprio aiuto, nonostante aver dato più che "una mano" a queste brave persone che, invece di cercare un lavoro onesto, nella migliore delle ipotesi, rubano a chi a lavorare ci va tutti i santi giorni. Queste persone (esperienza personale) non mandano neppure i bambini a scuola (nonostante gli aiuti della Caritas, che oltre a pagare gli affitti e a sfamarli nei periodi in cui non sono riusciti a rubare, si offre di accompaganare i bambini a scuola)..loro rifiutano anche questo di aiuto: i loro bambini non hanno bisogno della scuola (provate voi italiani a dire una cosa simile e il giorno dopo vi trovate i Servizi Sociali che vi portano via i filgli senza nemmeno il tempo per salutarli..).
Ma lo sapete cosa ha risposto il macedone che abita sopra casa mia? Che i bambini non li manda a scuola perchè il pulmino giallo non li passa a prendere davanti il portone di casa...e giustamente! Tanto lui ha tanto da fare che non lo può accomapagnare alla fermata del bus (tra l'altro pure vicinissima) come fanno tutti i comuni mortali coi propri bambini.
E quale futuro pensano per i loro figli? Come si guadagneranno da vivere? Che domanda! Come i genitori.
E questa situazione è destinata ad estendersi a macchia d'olio.

Credi ancora sia necessaria una guerra per "l'insurrezione"..io credo che l'insurrezione sia iniziata..e da molto tempo.

E' solo che, fortunatamente, molti italiani (quelli che spropositano di tolleranza) ancora non sono venuti DAVVERO a diretto contatto con queste realtà pazzesche..ma presto se ne accorgeranno.

Non è una questione di razzismo, ma di APRIRE GLI OCCHI.

2006-11-10 09:25:52 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 1

sono pienamente d'accordo con te!!!!
l'italia orami è allo sfascio,invasa di questi popoli che ci stanno solamente rovinando!!!!
abbiamo sbagliato tutto sin dall'inizio...ogni tanto penso a come si sarebbero comportati quei personaggi storici tanto famosi per la loro autorità,per la loro forza,per la loro determinazione e per il loro grande potere!!!!
spero solo che tutto un giorno cambi in meglio perchè altrimenti torneremo a rivivere come nel medioevo quando l'itali era invasa da tanti popoli diversi!!!
che schifo!!!

2006-11-10 18:12:02 · answer #2 · answered by robertina4646 2 · 1 0

Entrasse?Iraq Afghanistan Libano... cosa ***** credi che fanno la giù,giocano a biglie?ma cosa dico,siamo in missione di pace!!!

2006-11-14 08:53:00 · answer #3 · answered by cristain7o 1 · 0 0

Sono 8 milioni ma sono di tante nazionalità diverse che facciamo? Dichiariamo guerra a tutte?
Se tu lavorassi in America e questa dichiarasse guerra all'Italia che faresti?

2006-11-13 00:08:46 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

Che hai fumato oggi?

2006-11-10 17:14:13 · answer #5 · answered by gargantua3300 3 · 2 2

non credo che devi essere cosi disastrosi primo perché se noi andiamo in guerra bisogna vedere con chi si va 1 secondo bisogna vedere se questi non li manderemmo in avanzata e credo che sia un ipotesi brutta....e pensare ad una guerra ora che ancora non abbiamo all orizzonte una bozza di questo....

2006-11-10 17:49:19 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

Hai presente la terza guerra mondiale?
Bene è di questa che stai parlando.......gli 8 milioni di immigrati sarebbero delle vittime come molti Italiani, sotto questo aspetto credo che tu la vedi un pochino diversamente, non sono gli immigrati ad essere una minaccia, ma quei paesi dove stanno fabbricando delle bombe atomiche.
Credo che stai solo dicendo che gli immigrati non ti piacciono, certo nel campo mussulmano potrebbe esserci qualche cellula terroristica, ma se applicassimo la tolleranza zero il problema non ci sarebbe, per tolleranza zero intendo dire che devono accettare le regole del paese che li ospita, cosa che un estremista non può accettare, in questo caso un calcio in cul. e via a casa.

2006-11-10 17:21:22 · answer #7 · answered by liga 5 · 1 2

senti grillo parlante io sn 1'immigrata, sn nata in italia x cui io amo l'italia cn tt il mio cuore xkè è anke mio paese oltre a tt....xò nello stexo tempo amo la mia terra di origine(marocco)....secondo me noi immigrati nn saremo mai capaci di fare 1a cosa del genere sottemettere un paese ke ci ospita in numirosi giorni dp giorni a braccia aperte certo nn tt xò lo fate...offrite l'avoro e nn ci oscurate....io penso ke fate mlt x noi e penso ke siamo abbastanza educati da rispettarevi!!!siamo grati x qll ke fate...w l'italia....!!!!!!!!!per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!

2006-11-10 17:15:32 · answer #8 · answered by micettinamiao7 3 · 0 2

come darti torto

2006-11-10 17:14:01 · answer #9 · answered by titti g 5 · 2 4

fedest.com, questions and answers