Ciao a tutti, forse saro' troppo innocente pero' mi piace conoscere gente senza che in mezzo ci sia qualsiasi interesse sessuale. Quando metti le cose in chiaro, tutti spariscono. La prima domanda che ti fanno in una chat gay e' che cerchi? come sei? anni? Sono veramente stufo!
Io cerco una persona con cui parlare, confrontarsi, non voglio essere visto come uno qualsiasi con cui *******. E non voglio neanche essere fra uno di quelli con cui prima ci parli e poi ci scopi.
Ho quasi voglia di essere etero.
2006-11-10
08:35:10
·
21 risposte
·
inviata da
alwalad82
2
in
Società e culture
➔ Culture e gruppi
➔ Lesbiche, gay e bisessuali e transgender
Non intendo dire solo in chat, ma anche nella vita reale,e' molto difficile conoscere gente disinteressata. Credo che fra etero sia piu' facile i miei amici (sia uomini che donne) sono tutti etero, invece gli amici gay scarseggiano.
2006-11-11
06:41:39 ·
update #1
Se ti può tranquillizzare, anche nelle chat etero girano sempre le stesse domande IDENTIKE a quelle ke tu hai scritto, e ank'io sn veramente stufa di questo, quindi comprendo benissimo ciò che dici...Però non tutti pensano solo ed esclusivamente al sesso,anke se penso ke la gran parte delle persone nelle chat Etero e gay cerca soprattutto quello..cmq non ti demoralizzare...se sei un accanito frequentatore di chat, vedrai ke con un (bel)po' di pazienza prima o poi conoscerai qualcuno di più interessante con cui parlate e confrontarti..
2006-11-10 08:41:58
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
tutti sono interessati al sesso, mica solo i gay.
se invece di affidarti al virtuale (il 95% dei frequentatori di chat, specialmente "certe" chat, è gente che cerca avventure. non c'è bisogno della zingara per capirlo) uscissi di casa, molto probabilmente riusciresti a conoscere ragazzi normali, con cui prendere anche solo un semplice caffè e fare due chiacchiere. buona fortuna.
2006-11-10 11:45:17
·
answer #2
·
answered by fran 2
·
2⤊
0⤋
Lo sai che mi trovo nella tua stessa identica situazione... anche i miei amici omosessuali scarseggiano.. x non dire che non ne ho quasi...
2006-11-13 02:11:46
·
answer #3
·
answered by Principesco 3
·
1⤊
0⤋
Direi che il sesso è fondamentale, sia fra etero che fra gay.
Se ti senti più "casto" di altri, non è un dramma, ognuno vive il "discorso sessuale" a suo modo.
Se vai su certe chat, il sesso è l'obiettivo della maggior parte delle persone che ci trovi dentro. Altri ambienti, invece, sono più "normali". Spesso si associa "chat gay" con "sesso": e non mi stupisco più di tanto, visto che un buon numero di gay, per svariate ragioni, vivono la loro omosessualità in modo nascosto e internet è una grande fonte di luoghi di incontro.
Non nascondo che anch'io talvolta ho cercato, tramite chat o altri mezzi similari, una sana sco-pata... Ma sempre usando la testa, prima di un'altra parte del corpo. E molto spesso ho rinunciato, vedendo la controparte interessata *soltanto* al sesso e a niente altro.
Infine, non rinnegare il tuo status di gay: siine felice e non farne un dramma. Io me ne rallegro!
2006-11-11 06:43:45
·
answer #4
·
answered by spinnemann2005 3
·
1⤊
0⤋
non solo i gay fanno queste domande ma anche gli etero. sono d'accordo con te.
2006-11-11 05:35:16
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
guarda che gli etero non sono molto meglio... probabilmente hai avuto semplicemente molta sfortuna ad incontrare sempre ragazzi interessati solo al sesso, ma non puoi generalizzare, i sessuomani ci sono sia da una parte sia dall'altra! bacio
e se vuoi contattami
guarda, non posso dire che il sesso non mi interessi proprio neanche lontanamente, ma se vuoi un amico ci sono
2006-11-11 04:41:38
·
answer #6
·
answered by ilBaronetTo™ 6
·
1⤊
0⤋
Da dove possiamo partire? dalla mia pima volta in chat? o dalla volta che ho deciso di tolgiere TUTTI i miei profili? la chat è un mezzo che ci toglie tante inibizioni e ci "libera" nel dire e chiedere tutto a tutti. Se sei etero cerchi un partner disponibile a GRATIS, se sei gay e non hai contatti, cerchi la possibilità di conoscere qualcuno con cui condividere quel segreto.
Il fatto è che chi arriva la prima volta nella chat, si trova immerso di proposte che improvvisamente pensa di essere al centro del mondo, il più figo del mondo e allora l'attrazione è troppo forte.
Dopo aver imparato le regole delle chat, si fa presto ad arrivare al sodo e le domande sono sempre le solite:cosa cerchi? quanto c el'hai lungo? cosa ti piace fare a letto? lo hai mai fatto in gruppo? cosa vorresti che ti facessi? ecc ecc ecc ecc
Le prime volte può essere divertente ma poi....che NOIA! però si può anche essere fortunati ed incontrare dei veri amici con i quali effettivamente condividere cose che vanno oltre.
2006-11-11 02:15:47
·
answer #7
·
answered by Calimero 2
·
1⤊
0⤋
mi succede la stessa cosa a me... all'inizio cominciano con un "ciao"... poi ti cominciano a romperti con domande del tipo: l'hai mai fatto? quante volte? con ki? ce l'hai lungo? sai fare i p ompini? ma dico io... KE C AZZO VUOI???? (sicuramente il mio!!! XD skerzo) figurati ke io ho 16 anni e c'è uno di 40 anni ke cerca a tutti i costi di portarmi a letto!!!! PEDOFILOOOOO!!!! ODDIO!!!!! quanto le odio questo tipo di persone!!! sono pienamente daccordo con te: ormai la maggior parte delle persone gay vanno nelle chat solo x cercare qualcuno con cui tr ombare!!!! NN E' GIUSTOOOOOOO!!!!!! sing sob :'(
2006-11-10 09:41:25
·
answer #8
·
answered by dagcento 3
·
1⤊
0⤋
bello mio purtroppo funziona così sia tra i gay che tra gli etero, il sesso prima di tutto! sta a te però di cercare le persone con le quali ci puoi solo parlare... ovviamente non in chat... e ti posso assicurare che esistono, sono poche ma esistono... buona ricerca
2006-11-10 09:33:04
·
answer #9
·
answered by * L@ur3nt * 5
·
1⤊
0⤋
MAH...
SINCERAMENTE...
IO MI SONO IMPOSTO QUESTA REGOLA....
NON FARE SESSO ENTRO LE PRIME OTTO USCITE....
CAPISCI SUBITO SE AD UNA PERSONA INTERESSI SOLO SESSUALMENTE OPPURE CEREBRALMENTE....
BEH COMPORTANDOMI COSì HO SCHERMATO MOLTE PERSONE...
MOLTE DELLE QUALI SI SONO ALLONTANATE SUBITO.... INVECE ALTRE SONO DIVENTATE AMICI... O MOLTO DI PIU'...
2006-11-13 18:52:47
·
answer #10
·
answered by SUPER 5
·
0⤊
0⤋
Credo che la componente sesso sia molto alta nella comunita' gay. Ma non solo in quella......Sesso lo cercano tutti, anche gli etero.
Se dai un'occhiata alle chat etero, la finalita' comune e' comunque un incontro erotico. Sono instinti che debbono essere soddisfatti. Forse stai esplorando aree di contatto non confacenti alla tua ricerca. La rete e' comunque ricca di siti che non sono prettamente dedicati all' "acchiappo".
2006-11-13 03:39:12
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋