English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
21

ciao . volevo puntualiizzare che io ho voglio farlo a 15 anni perche ho la possibilita d farlo cn un raga che m piace da nove mesi che amo..nn ricambia ma sarebbe disposto ven a letto cn me..lo so la cs e squallida ma io farei d tt per averlo anche sl un ora tra le mie braccia.. m immagino gia tt.. io e lui sopra un bel letto matrimoniale..io cn le gambe aperte che circondano le sue semichiuse..i nostri petti cs vicini che riesco a sentire il battito del suo cuore che va a ritmo cn il mio.. le nostre mani incrociate..io stringo le sue nei momenti in cui sento un po d dolore..il suo viso affondato nel mio collo.. una piccola lacrima discreta scendera nel mio viso un misto d tristezza e felicita.m sentirei la raga piu felice dl mondo a essere fra le sue braccia.. ma la piu triste perche per lui nn sn niente ..sl una raga cm tt le alltre..è cs che m sn sognata la mia prima volta cn lui..lo amo davv e qst e forse l unico modo per averlo..

2006-11-10 07:46:04 · 24 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Studi di genere

24 risposte

la mia prima volta è stata molto simile a quella da te descritta...
è stata bella, certo, lo amavo?boh.. ma provavo tanto x lui, qualsiasi cosa fosse.. un giorno mi chiama e mi chiede di andare da lui... e il resto vien da sé.. beh..tornata a casa ero tutta felice e contenta... oh che bello finalmente l'ho fatto.. oh che bello l'ho fatto con lui... oh che bello mi ha mandato un messaggino... ma poi, la sera dopo le mie amiche mi hanno aperto gli occhi,e-nonostante io pensi che si dà troppo peso alla prima volta perchè la stessa importanza ce l'hanno la seconda la terza e tutte le successive-ci s ono rimasta male(non me ne sono pentita però,perchè l'ho fatto consapevolmente)...ma lo rifarei anche subito...
è brutto da raccontare e ho provato tristezza nel leggerlo, ma ti capisco; l'unica cosa che posso consigliarti è di non avere fretta e di pensarci bene prima.. e se proprio sei decisa..beh..buona fortuna e spero che tutto quello scritto in questi commenti non si avveri...

2006-11-11 03:07:11 · answer #1 · answered by giuggiolina_88 5 · 1 0

scusami se te lo dico ma mi hai fatto una grande tristezza...pensi davvero che uno a cui non piaci ma pur di far sesso viene con te sia cosi romantico? te lo dico io come sarebbe : tu piena di sorrisi, lui che se la tira con aria di sufficienza che fa il suo senza badare a te e che si riveste più in fretta possibile..poi scusami se te lo dico ma non sai ancora cos'è l'amore se sei disposta a fare certe cose. poi non si torna indietro.

2006-11-10 16:05:45 · answer #2 · answered by get it! 3 · 3 1

non è che se ci vai a letto l'avrai!! x lui è solo sesso x te no, e x questo poi ci starai ancora + male!! pensaci bene ad essere una delle tante x lui!

2006-11-11 07:21:55 · answer #3 · answered by ila 7 · 1 0

Sai una cosa...se tu volessi semplicemente toglierti il pensiero della prima volta e farlo col + figo della scuola sarebbe molto meno squallido...almeno sareste alla pari....un bel gioco consapevole per tutti e due. Ma così per carità una cosa del genere secondo me non denota una forte sensibilità ma una demenza all'ultimo stadio...

2006-11-11 04:23:03 · answer #4 · answered by ? 6 · 1 0

Vabbè, hai bisogno di fare questa esperienza, sarà una fregatura ma va vissuta. Le fregature fanno crescere. Sul fatto che è la prima volta, ohè, non è l'inaugurazione di un monumento. Ma vorrei dirti una cosa.
Le ragazze parlano d'amore e onestà ma non sanno la differenza fra uno che ama le donne e uno che le disprezza. Questa bestia primordiale si annida ovunque, è l'amante di un'ora che chiede tutto ciò che può umiliare una ragzza, o quello che hai la disgrazia di sposare perchè sembrava tanto innamorato prima, e che te la fa scontare per anni.
A me la bestia è capitata una volta, avevo 16 anni, era il figlio di amici di famiglia, finita la festa mi fecero accompagnare da lui che era tanto un bravo ragazzo. Mi ritrovai sull'Appia antica, e la bestia si rivelò, con un linguaggio tagliente come un coltello, mi descrisse dettagliatamente il suo disprezzo e i mille modi in cui mi avrebbe umiliato. Ne uscii con un'unghia che sanguinava e un ceffone che mi gonfiava la guancia, poteva andare peggio, ma da quel giorno aprii gli occhi. Cominciai a guardare attentamente i maschietti, cominciai a diffidare, perchè dietro ognuno poteva esserci la bestia.
Spero che tu apra gli occhi senza bisogno di esperienze tanto dolorose.
Ciao.

2006-11-10 18:00:00 · answer #5 · answered by Anonymous · 2 1

prima di dormire, pulisciti la bocca, che è ancora sporca di latte!!
Ciao

2006-11-10 15:56:49 · answer #6 · answered by Anonymous · 4 3

OK ora che hai puntualizzato puoi andare anche a nanna.
Buona notte

2006-11-10 15:52:52 · answer #7 · answered by @vamposto 4 · 4 3

resta SQUALLIDO

2006-11-10 16:49:41 · answer #8 · answered by sgs2009 4 · 2 2

Sai ti capisco.. in altri tempi ti avrei risp che è una cosa orribile ma, adesso, ti capisco benissimo.. mi è capitata più o meno la stessa cosa.. e sai che ti dico? che siamo due cretine.. perchè pensiamo che quel solo attimo ci basterà, che ci alzeremo da quel letto felici di aver avuto una parte nella vita dell'altro.. illudendoci di essere state la sua donna.. ma non è vero e lo capirai solo dopo.. quando ormai ti sarai fatta così tanto male da non riuscire a dare la colpa che a te stessa e a maledire il tuo cuore che non ama ma si distrugge.. se vuoi vai a letto con lui.. frantumati per quest'amore platonico e poi piangerai di aver sprecato la tua prima volta con qualcuno che fra qualche anno non ti dirà proprio nulla.. non è amore il desiderio.. l'attrazione gioca brutti scherzi.. dammi dell'insensibile, dimmi che non ho capito nulla di te, menti a me e a te stessa.. ma per quanto??? andarci è un errore.. lui vuole solo una cosa: una ******* e via.. il tuo amore vale più di questo, merita rispetto, merita qualcuno che lo ricambi.. più ti inzerbini per lui, più lui ti crederà una pulce sul suo orecchio.. dimostragli carattere e voglia di una storia vera e se rifiuta sarà lui il povero idiota.. credimi vale la pena soffrire.. se ami davvero qualcuno non ci vai a letto e basta ma lo ammiri in silenzio, in ogmi momento della sua giornata fino a quando ti appassirai pensando che in fondo lui ti percepiva.. credimi..

2006-11-10 16:06:47 · answer #9 · answered by Isabeau_91 4 · 2 2

......e tu vorresti rovinare la tua prima volta con un ragazzo che non ricambia il tuo amore ma che però ti sfrutta portandoti a letto?la vita è tua sei giovanissima,io mi sento solo di consigliarti di aspettare la persona giusta che ti ami e vedrai che il sogno della prima volta diventerà una splendida realtà.....ciao un bacio...P.S. ti prego pensaci ....non ti buttare via......

2006-11-10 16:01:45 · answer #10 · answered by bibi66 4 · 1 1

fedest.com, questions and answers