sai che alla fine anche io inizio a pormi questa domanda...proprio ultimamente mi è capitato di vedere sempre pollici in giù a quasi ogni mia risposta...allora o non capisco davvero un tubo...ma non penso sia così altrimenti non mi permetterei di rispondere, oppure a certe persone non piace come la penso e via di pollici negativi!!!
Sai che ti dico? Continuerò a dar le mie risposte e ad essere me stessa nonostante tutto, perchè mi sa che qua ci sono molti che ci hanno preso gusto a sminuire e minimizzare al massimo l'opinine di un altro!!!
Ps: chissà quanti pollici in giù mi ritroverò adesso!!!!
2006-11-10 07:44:50
·
answer #1
·
answered by patrizia p 3
·
2⤊
0⤋
la risposta è sbagliata, oppure ha detto delle cavolate.
Continuerò a mettere pollici giù a tutti quelli che continuano a dire che i System Of a Down sono metal :o)
2006-11-10 15:39:38
·
answer #2
·
answered by KenderTas 5
·
3⤊
0⤋
Il criterio che utilizzo io è il primo da te citato, gli altri non avrebbero senso, sarebbe come comportarsi da bambini.
Ciao!!!
Lulisja
2006-11-10 16:43:55
·
answer #3
·
answered by Lulisja 5
·
1⤊
1⤋
1, 2, 4, con postille : la 2 però non "io non me la ricordo così", proprio "va te che roba che ha scritto è sbagliata ma chi lo chiede giustamente non può saperlo quindi pollice verso almeno se ne accorge", 4 non è che uno su answers mi sta antipatico per qualcosa di personale, al massimo mi sta antipatico perchè sbaglia sistematicamente e se dà spesso risposte sbagliate, non pertinenti o lasciando chiaramente trapelare che non ha capito la domanda ma è partito in quarta con la risposta a qualcos'altro si becca il pollice verso.Se una risposta mi piace, è pertinente, articolata e ha aggiunto cose che non sapevo sull'argomento o ha scritto qualcosa che io mi ero dimenticata nella mia risposta vado di pollice su, anzi a volte mi dispiace che ne si possa dare solo uno (mi è capitato due o quattro volte in totale, però in quei casi mi è really dispiaciuto non poter dare tre o quattro pollici su)
2006-11-10 15:41:46
·
answer #4
·
answered by _ 3
·
0⤊
0⤋
Non li metto per questione di rispetto per la persona che pone la domanda....
2006-11-10 15:37:45
·
answer #5
·
answered by Baby88♥ღ 5
·
0⤊
0⤋
5) xk nn è una risposta!! se rispondono con "non so" o "boh" io mi incavolo e li segnalo anche: xk non è possibile che si risponda così!
2006-11-10 15:37:20
·
answer #6
·
answered by Jul's mind 6
·
1⤊
1⤋
Do "pollice retto" solo ed esclusivamente alle risposte "sugose", che dimostrano "spiccato senso dell'umorismo", nonché a tutte le risposte che, secondo mia opinione sono esatte. Speso rispondo con: "Cappuccetto Rosso" oppure ""Grazie dei fiori", Nilla Pizzi, San Remo, 1951", a tutte le domande che sollecitano informazioni su titoli di brani musicali, rispettivamente titoli di film da guardare, per l'estremo piacere che mi da l'immaginarmi la faccia di colui che ha fatto la domanda, al momento della lettura della mia risposta! Immaginati la faccia che fa uno che, alla domanda: "Come si intitola il brano che fa da colona sonora allo spot della BMW?", legge la risposta: "Grazie dei fiori, Nilla.....", oppure alla faccia di qualche utente che, chiedendo: "Qual'è il film horror più interessante che mi consigliate per stasera", legge la risposta "Cappuccetto Rosso"!!!!
Do "pollice verso" specialmente a delle domande e risposte fatte in lingue straniere, senza l'aposita traduzione in italiano, perche le considero come affronto a gli utenti italiani che, in un sito italiano, non conoscendo quella determinata lingua straniera, si vedono esclusi dal poter dire la loro in riguardo. Lo stesso vale per risposte volutamente volgari e per gli insulti ad un determinato utente, oppure a determinati gruppi di utenti.
2006-11-10 16:14:34
·
answer #7
·
answered by ! 6
·
0⤊
1⤋
5) altre ed eventuali quali le offese, le domande tipo "ho un bel uccellone, chi di voi donne me lo ciuccia" o domande tipo " perchè i terroni sono sporchi"
e mi dolgo che ne posso mettere solo uno di pollice giù !!!
Tutto il resto non mi tange, ognuno può chiedere ciò che gli pare e rispondere come meglio sa, l'importante è il rispetto, altrimenti col non rispetto io rispondo coi pollici GIU'.
ciao
2006-11-10 15:50:12
·
answer #8
·
answered by ♥♥farfy12♥♥ 5
·
0⤊
1⤋
vorrei capirlo anche io......
io di solito do sempre i pollici in su alle risposte che mi piacciono e quelle che non mi piacciono non finisco di leggerle e vado avanti senza mettere pollici.....
2006-11-10 15:48:29
·
answer #9
·
answered by Tinkerbell 4
·
0⤊
1⤋
Bè intanto ti specifico che puoi anche votare un centinaio di punti in giù ma quando ti votano la migliore risposta ne guadagni sempre 10 e se hai 5 pollici in su e 30 in giù i punti in giù non contano comuqnue e ti danno 15 punti per migliore risposta (1 punto x pollice in su)
Bè di solito i pollici in giù sono posti per antipatia e invidia di chi ha risposto che magari ha più punti degli altri,ma di solito si mettono anche perchè la persona che risponde è proprio odiosa in una maniera impressionante o se la risposta è proprio ma prorio sbagliata...perchè secondo me il solo gesto di rispondere ad una domando cercando di aiutare chi l'ha posta anche se poi si sbaglia andrebbe premiato...
2006-11-10 15:48:00
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋