Ogni riferimento al caso di Rula Jebreal opinionista di Santoro, così definita da voce anonima nello studio, o di Simona Ventura definita scherzando da Gnocchi "niente testa niente gnocca", è puramente voluto. Chiedo alle ragazze cosa sceglierebbero cn la pistola puntata alla testa. Ma se qualcuna possiede entrambe si faccia riconoscere, magari le faremmo tutti la corte!
Ciao
2006-11-10
07:19:24
·
11 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
Mi piacciono le vs. risposte, tuttte da pollice su, mi capita di rado. La razionalità e l'elaborazione ampia del pensiero dell'addetta marketing Lory, è davvero l'esempio di una sintesi di ottica grandangolare. Chi pone domande a mio avviso non dovrebbe dare la risposta migliore, sarebbe fedele solo al suo pensiero, meglio leggere e tirare le somme attraverso il confronto. Ottima compagnia, grazie ragazzi/e
Pit
2006-11-12
03:58:39 ·
update #1
Dipende dal contesto e dall'obiettivo.
Però che strano: questi tipi di valutazioni e di domande riguardano solo noi donne, solo marginalmente voi maschi. Che nel 3° millennio ci sia ancora un po' di discriminazione?
2006-11-10 07:35:57
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ciao!
Odio le risposte ovvie... proverò a spiegare il mio punto di vista che mi sembra esser dissonante rispetto agli altri letti.
Indubbiamente tutte le donne a questa domanda risponderanno che è meglio avere una bella testa e sono convinta che lo scriveranno anche le "belle gnocche senza testa" perché noi femminucce esprimiamo sempre quello che vorremmo essere, non sempre e solo quello che siamo nella realtà.
Pertanto ci troveremo di fronte a risposte di belle gnocche senza testa che, siccome aspirano ad averla, scriveranno "bella testa senza gnocca" e a risposte di "belle teste" che rivendicheranno la loro intelligenza e preparazione "schierandosi" contro le "solo gnocca".
Beh, io credo che per sopravvivere in questa società si debba essere soprattutto "bella gnocca" e che si debba mascherare il più possibile la "bella testa" qualora la si abbia. Il motivo? Nessuna di noi è stupida! Seguiamo semplicemente le leggi della domanda e dell'offerta. Attualmente sono in crescita le "belle gnocche senza testolina" e questo perché la maggior parte degli uomini preferisce quella tipologia. Quindi anche quelle che hanno una bella testa, cercano di conformarsi alla richiesta, perché stare da sole non è poi così piacevole (e nemmeno intelligente, in ogni caso non fa crescere), soprattutto per coloro che amano confrontarsi e fondersi con un esponente dell'emisfero maschile.
E qui nasce il caos più totale con l'ibrido "bella testa bella gnocca" di cui l'uomo ha tremendamente paura, infatti fugge a gambe levate dall'impegno metale di avere accanto una donna che non solo sa ben aprire le gambe, ma sa perfettamente anche quando e perché è il momento di farlo.
A questo punto dell'evoluzione femminile, la donna di quest'ultima tipologia vede bene di regredire (intelligentemente) e di mostrarsi come "solo gnocca" per poter tornare a confrontarsi con l'altro emisfero.
La maggior parte di quelle che non accettano di regredire, decide di scegliere, per le esigenze di confronto e di fusione, mentali e fisiche, altre donne della stessa opinione ed è qui che ha origine il mondo lesbo.
Ma perché il maschio, che io amo e ritengo sia perfetto, ha paura del confronto e rischia quotidianamente di impoverire la considerazione che noi femminucce abbiamo di lui? E' solo l'uomo (la domanda) che può modificare lo stato attuale delle cose (l'offerta).
Quindi... risposta sensata:
Sarebbe meglio essere "bella testa, bella gnocca"
Io sono "bella gnocca e basta" per esigenze attuali di mercato!
L'addetto marketing, Lory
2006-11-12 02:08:13
·
answer #2
·
answered by femminalunare 4
·
2⤊
0⤋
Per le donne è un po' più difficile... ma si può essere affascinanti , sexy e sensuali pur non essendo bellissime,,, pertanto l'intelligenza sarebbe il primo dono che chiederei... il resto, cercherei di raggiungerlo... e non parlo di chirurgia estetica evidentemente...ma di cura e attenzione per l'aspetto.
2006-11-10 07:39:58
·
answer #3
·
answered by Pirite cubica 2
·
2⤊
0⤋
Le belle teste niente gnocca, sono le uniche che potrebbe risponderti.
Da queste devi escludere chi ti dice di esserlo perchè chi è una bella testa senza gnocca magari non ha testa e crede anche di essere gnocca.
Le belle gnocche senza testa non credo che frequentino answers.
Di sicuro non trovi qui le niente testa niente gnocca.
2006-11-10 07:33:07
·
answer #4
·
answered by Denny 3
·
2⤊
0⤋
Bella e intelligente?? Credimi.. Ne esistono!!
2006-11-10 07:29:49
·
answer #5
·
answered by ×÷·.·´¯`·)» ρяιи¢єѕѕ «(·´¯`·.·÷× 4
·
2⤊
0⤋
intanto credo che la domanda possa essere tranquillamente estesa anche agli uomini perchè ci sono di quegli elementi per niente intelligenti che hanno la gnocca (generalmente senza testa) solo perchè fighi e palestrati... detto questo secondo me la verità stà nel mezzo: l'estetica aiuta sicuramente..(ma può bastare un po' di cura di se..) però quello che più conta è il cervello..con quello si può diventare affascinanti!!
2006-11-10 08:04:32
·
answer #6
·
answered by Ale 2
·
1⤊
0⤋
meglio una brava ragazza con sani principi
che ne pensi?
2006-11-10 08:00:21
·
answer #7
·
answered by titti g 5
·
2⤊
1⤋
Meglio una bella testa senza gnocca, in quanto con una ragazza devo parlarci e scambiare idee non solo farci sesso.
Poi ci sono i casi che le ragazze risultano intelligentissime oltre ad essere belle, però questo non significa che tutte le ragazze sono delle oche assurde. Raro trovare qualcuno che sappia parlare oltre a dire boiate su boiate..... vi giuro che mi è capitato un paio di volte.
2006-11-10 07:33:08
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
allora io mi scelgo la testa .... il fisico dura troppo poco
poi la sessualità non è solo estetica .... molto meglio la testa
2006-11-10 07:31:19
·
answer #9
·
answered by 1949 5
·
1⤊
0⤋
Se la gnocca ha anche la testa tanto di guadagnato per ci sta accanto o no?
2006-11-10 07:29:32
·
answer #10
·
answered by Katy80 3
·
1⤊
0⤋