qualcuno ceco un giorno avrà sbagliato mira e si è confuso cn un altro buco :P ehhehe boh si saranno stufati dopo un po delle cose proprio classike e la fantasia di qualcuno si è liberata :P ciao ciao!
2006-11-10 05:27:58
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
come mai!! pensi che le donne si accontentino solo davanti!!
2006-11-10 05:26:59
·
answer #2
·
answered by maurizio_love_2005 3
·
1⤊
0⤋
x cambiare un pò..
altrimenti ci si stufa dello stesso buco..
2006-11-10 05:21:37
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
In realtà, ai primordi della civiltà, non essendo edotti, si ingegnavano un po': provarono con la lingua nel naso, ma era poco piacevole e procurava potenti starnuti (infatti, inizialmente, confusero l'orgasmo col raffreddore); così, passarono ad altre sperimentazioni: provarono con l'indice destro nell'orecchio sinistro del/la partner, ma il/la partner più che dire "vengo" diceva "non sento"; con il tallone sinistro nell'ombelico del/la partner, ma anche li, più che "godo" si sentivano rispondere "rimetto".
Nella naturale evoluzione per tentativi, si arrivò così ad un sesso già più tradizionale, specialmente dopo che il primo osservò: "sto coso sembra proprio fatto apposta per essere introdotto in qualche altra cosa..." e infatti, al primo esperimento, lo introdusse nel mozzo della ruota del carro (il che ci permette anche una datazione certa dell'evento).
Seguì un periodo di notizie scarsamente documentate ma, dal momento che la razza umana sopravvisse, c'è da credere che trovassero la via corretta.
Si giunse così a tempi più recenti, dove l'uomo si trovò assillato da compagne logorroiche, che non chiudevano mai la bocca: un bottegaio di Anversa notò che introducendo qualcosa nella bocca della moglie, essa taceva (almeno per un breve lasso di tempo): dopo aver tentato con un sedano, una anguria e un manoscritto cistercense, pensò ad una alternativa. Dopo poco, le donne di Anversa assillate da mariti chiaccheroni, pensarono che si poteva fare l'inverso (e che, dopo tutto, malaccio non era..).
Fu invece un attacco di irrefrenabile flatulenza intestinale di una ricamatrice di Dresda che portò il marito, ormai disperato, a sperimentare un sesso alternativo (che risultò tutto sommato piacevole, oltre che utile alla comunità).
Poi, sopraggiunse la Chiesa che, venuta a conoscenza di tali pratiche, disse che era tutto proibito, così che tutti si diedero alle varie esperienze ancora più allegramente, infischiandosene beatamente dei precetti religiosi.
2006-11-11 20:38:54
·
answer #4
·
answered by Jade V 7
·
0⤊
0⤋
gli altri animali (o quasi tutti) vedono il rapporto sessuale con unico scopo procreare. x noi invece è anke un divertemento, un modo di esprimere il nostro amore, un linguaggio k ognuno interpreta cm vuole. nn tutti vogliono sesso anale e orale ma preferiscono altre pratiche mentre x altri è un modo x esprimere il sesso in maniera diversa....
2006-11-11 01:37:22
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
E' questione di gusti!! di curiosità edi senso di andare oltre la "normalità". L'importante sarebbe non giudicare mai troppo in fretta le persone.
Se davvero hai il cd videogioco dei magicanti e puoi mandarmelo, dimmi quanto ti devo, ti manderò l'indirizzo, ma dimmi come fo per mandartelo, sono imbranata abbastanza per il pc.Grazie
2006-11-11 00:24:11
·
answer #6
·
answered by federica.ciao 2
·
0⤊
0⤋
Beh bella domanda.
Secondo me sperimentando si è scoperto che ci sono anche altri modi per trovare il piacere.
2006-11-10 08:03:47
·
answer #7
·
answered by unonessunocentomila 2
·
0⤊
0⤋
E meno male che siamo "umani" e non animali....
Perché il motivo è proprio questo: solo gli animali "mirano" a quello che è predisposto,diciamo, fisiologicamente, perché hanno per unico fine la riproduzione.
In quanto "umani", abbiamo sovrapposto alla natura la "cultura" in senso lato, dunque abbiamo dissociato il sesso dalla riproduzione. (meno male!)
E allora lo... mettiamo dove vogliamo...
L'unico limite, o rémora, è che l'altro/a sia consenziente!
2006-11-10 05:49:33
·
answer #8
·
answered by lunapiena 5
·
0⤊
0⤋
conosci la parola masturbazione?! molte persone si masturbano per provare piacere su cose che mai potranno fare, in caso maschile RICEVERE...Per spiegarti il sesso orale posso fare cenno alle pompe funebri: prima al morta la vedova, soleva fare al defunto un...da lì pompa funebre.
invece per quello anale non so che dirti, ma le ragazze dicono che fa più male li...quindi affidandoci allo storicismo più classico: le persone devono soffrire per forza, alcuni di essi, molto di più!
2006-11-10 05:28:30
·
answer #9
·
answered by dejan f 2
·
1⤊
1⤋
sono "libertà poetiche":-)
2006-11-10 05:26:06
·
answer #10
·
answered by il_conte 5
·
0⤊
0⤋