Cara Amica, la stessa insicurezza che tu provi e identica nelle ragazze che tu conosci, ma nello stesso tempo nemmeno loro conoscono te. Per ciò che posso dirti e essere sempre te stessa il tuo ragazzo se sta con te e perché le piaci cosi, se poi c'è una f... e lui le corre dietro non preoccuparti vuol dire che non ti meritava, un uomo che corre solo dietro a quello non è certo un grand'uomo. Ciao un abbraccio e vai tranquilla.
2006-11-10 04:49:57
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Non sono una ragazza e neanche un ragazzo
(sono vietate le facili battute), nel senso che
un pò di anni in più.
Comunque il tuo è un problema di insicurezza
e diventa un gatto che si morde la coda perchè
più sei così meno sei di compagnia e il tuo
ragazzo vede le altre più brillanti di te per cui
è come spingerlo ad interessarsi alle altre.
In conclusione devi autoconvincerti che sei
la più bella e simpatica della compagnia
senza esagerare se no diventi antipatica
nel senso opposto. Devi cercare in te
l'equilibrio giusto, non è facile ma è l'unico
modo per buttarti alle spalle questo problema.
Vedrai che ce la farai - Auguri - Un papà
2006-11-10 13:12:40
·
answer #2
·
answered by Divieto di Sosta 2
·
3⤊
0⤋
Sicuramente la sicurezza si aquista crescendo e con le varie esperienze di vita poi insomma anche il tuo ragazzo dovrebbe cercare di rassicurarti e farti sentire imparagonabile rispetto alle altre anche se questa sera si presentasse miss mondo!!!!!ricorda la bellezza esteriore serve ma quella interiore e' fondamentale.
2006-11-10 13:38:37
·
answer #3
·
answered by nazaponchia83 2
·
1⤊
0⤋
Sicuramente sei troppo insicura, ricordati che nella vita troverai sempre qualcuno che è più bello o più intelligente o più bravo di te, ma questo che significa, che allora non devi uscire più per paura del confronto con gli altri? Sii sempre te stessa, chi ti giudica solo per il tuo aspetto o dopo appena 2 secondi che ti ha conosciuta non vale la pena neanche di essere preso in considerazione! Riguardo al tuo ragazzo, non temere se ti ama veramente non si lascerà irretire da nessun'altra e se lo fa, vuol dire che non è il tipo giusto per te, meglio perderlo che trovarlo, no?
2006-11-10 13:30:22
·
answer #4
·
answered by ? 6
·
1⤊
0⤋
Ciao cara
a me capita continuamente soprattutto quando la gente che non conosco non ha legami con me, cioè mi capita sopratutto con le conoscenze più o meno dirette del mio fidanzato.
Incredibile ma ogni volta mi sbaglio alla grande nel senso che ogni volta almeno una di quelle ragazze mi monopolizza la serata e molte mie amiche le ho incontrate la prima volta con questa sensazione. Perchè le donne a perderci 5 minuti col cuore in mano, cioè con sincero interesse a non restare barricate nei propri pregiudizi, danno il massimo !!
Ti dico una cosa , credo che non dipenda da quanto siamo o non siamo stronze dipende dal fatto che siamo deficienti, deficienti di auto-stima.
Spero proprio che questa sera con il tuo sorriso i tuoi dubbi e la tua curiosità riesca a trascorrere una piacevole serata.
2006-11-10 12:50:23
·
answer #5
·
answered by towanda 3
·
1⤊
0⤋
Beh ti sei risposta da sola.
Alla fine pare che tutto sia andato sempre bene e che il ragazzo ce l'hai ancora.
Magari quando esci chiedi conferma a lui su come stai. Vedrai che ti rassicurerà.
E stai serena, nella vita incontrerai un sacco di gente che vale più di te. Ma anche tanta gente che vale di meno.
E' la vita.
Bacioooooooooooooooooooooooooo
2006-11-10 12:43:46
·
answer #6
·
answered by bolljcjna 5
·
2⤊
1⤋
Sì, mi capita, o meglio mi capitava + prima quando ero + insicura. Adesso meno, molto meno. Ma non è tanto per questioni di bellezza, intelligenza, classe o capacità di conversazione ecc. anzi. Bensì mi succede quando nella serata son previste ragazze che hanno atteggiamenti da gattamorta, svenevole, civetta, anche + putt.neschi, se vogliamo proprio esagerare, insomma quando ci son ragazze un po' + libertine, + facili, quelle sguaiate che la danno subito. Però ripeto mi succedeva + prima, sia perchè evito di frequentarle, sia perchè ormai mi son resa conto che alla fine non ottengono un bel niente. E il loro successo è solo momentaneo. I ragazzi poi si scocciano e le scaricano appena hanno ottenuto ciò che volevano. E succede molto presto! :-)
2006-11-12 16:31:16
·
answer #7
·
answered by Vogue 6
·
0⤊
0⤋
io ho 29anni ho un amica per dire molto bella viso fisicamente siamo basse magre entrambi lei e malata di shopping veste moda sta bene con qualsiasi cosa indossi ha piu di 50scarpe 40borse 90jeans ha un armadio a parete solo suo meglio di un negozio io da un anno non lavoro puoi immaginare ho sempre quei 3jeans quei 7maglioni 9paia di scarpe vestiti a furia di lavarli si consumano ogni volta che usciamo lei e al centro anche mio tipo la ammira ma sa che sperpera soldi mi dice sempre cosa ti importa tu 6tu lei e lei ma io stò male vorrei per una volta poter essere piu carina di lei o almeno dimostrare che anchio esisto quindi un consiglio vivi serenamente le tue uscite perchè ognuno di noi e unico scegli un vestito accessori buon trucco che ti ispira in quel momento sorridi si carina con le altre in fondo sei con il tuo ragazzo non devi dimostrare niente a nessuno per autostima consiglio prendi una tua foto di quando avevi 2anni che ti piace tanto ogni sera segna su un quaderno pregi che vedi nella foto bella tenera ecc altro tuoi pregi nella giornata ho fatto questo quello ecc funziona ti amerai di piu ciao
2006-11-10 15:21:03
·
answer #8
·
answered by ? 6
·
0⤊
0⤋
non capisco la vostra agitazione
2006-11-10 14:04:29
·
answer #9
·
answered by titti g 5
·
0⤊
0⤋
E' normali si ha paura di essere traditi...
2006-11-10 13:54:41
·
answer #10
·
answered by Luisa i 5
·
0⤊
0⤋