English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

4 risposte

Io ricordo in particolare due situazioni che mi hanno fatto sbellicare! 1- cera una compagna molto timida che non sopportava me e altre 2 perché facevamo un trio davvero scalmanato. Ma un giorno che avevamo un' ora buca, mi chiede di leggere una sua poesia. Mi passa il diario, ma lo ritrae subito..... aveva paura che mi scandalizzassi. Io le ho detto che non si doveva preoccupare... Inizio a leggere.... erano 4 righe, con due innamorati che alla fine di una passeggiata, sotto un albero si baciano. Allora ho girato la pagina esterrefatta, non trovavo la parte scandalosa.... neppure voltando la pagina! Così lei mi ha strappato il diario dalle mani e mi dice: oh si si, scusa....hai ragione.... non dovrei scrivere certe cose!! ....... ........... ......... sono rimasta 5 minuti ferma, ma poi non ho resistito e mi sono piegata in due dal ridere!!!

2- esami di 3° superiore .....il trio si riunisce vicino a una compagna dal sorriso sospetto! "E., cos'hai combinato??" "Io e A. ieri sera eravamo a casa da soli e...... lo abbiamo fatto!!" "Evvai, anche tu dei nostri allora!!"......... ma presa da un' irrefrenabile curiosità le chiedo se A. era venuto dentro o fuori. Poverina, le ho spento il sorriso. Mi guarda e mi dice: "non ho capito!"............. strano, mi sembrava di aver posto bene la domanda. Così gliela ripeto, ma lei continua a rispondermi che non capisce. "Ma insomma, lo avete fatto o no??"........ sai cosa mi ha risposto?.... "ti dirò......... è andato due o tre volte in bagno, ma non so a fare cosa". Mi sono guardata con le altre due, e dopo aver pregato che questa si svegliasse fuori, me ne sono tornata al banco piangendo dal ridere!!!

2006-11-10 04:26:26 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

secondo liceo scientifico, avevo un prof di disegno estremamente rigoroso, linguaggio ricercatissimo, orologio a cipolla d'oro nel taschino (per farvi capire il tipo).
il mio compagno di banco era un personaggio anche lui (e lo è tuttora, siamo ottimi amici) un ca.zz.one, in senso buono.
erano i tempi di mai dire gol con susi capezzolo e in classe c'era una ragazze che le somigliava molto molto; D.(il mio compagno) scriveva sul muro della classe, vicino al nostro banco, frasi del tipo "grazie mamma capezzolo,c'hai sfornato proprio na bella gnocca".
durante un'ora di disegno il prof era intento a correggere una tavola e D ne approfittava per finire una scritta. a un certo punto il prof alza gli occhi, lo vede e gli fa "C. che cosa stai facendo?scrivi sul muro?" e lui, sbiancando "no professore, c'è un buco sul muro e sto cercando di tapparlo con la punta del pennarello"...
al che io ho iniziato a ridere mentre il prof gli faceva il caz.ziatone e scriveva la nota; poi l'ha mandato dal preside sperando nella sospensione.Mentre D. era in presidenza io con la gomma a cercare di cancellare il pennarello indelebile dal muro...
Quando la bidella riporta in classe il registro il prof vede che D era stato solo ammonito dice "ma allora, se questa è la repubblica, allora viva l'Italia" e sbatte il registro sulla cattedra.
Quante risate i sono fatto quel giorno...davvero bei tempi ;-)

2006-11-10 05:55:49 · answer #2 · answered by skapiter 3 · 1 0

Durante l'ora di religione con il vecchio prof, io le accarezzavo le gambe facendo scivolare la mano sinistra sotto l'orlo della gonna, il suo respiro si faceva pesante, gli occhi socchiusi, la voglia che cresce...

2006-11-10 07:35:56 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

L'occupazione...adesso mentre lo scrivevo e ci pensavo mi sono venuti i brividi...brrrrrr...

2006-11-10 04:18:14 · answer #4 · answered by lallynutella 5 · 1 1

fedest.com, questions and answers