English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-11-10 04:05:01 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Giochi e passatempi Giochi e passatempi - Altro

19 risposte

ma cose senza senso tipo ke il pompiere davanti a me ke stamattina è andato a comprare una ciambella ora è li che sta parlando con il vicino..ma il problema non è questo e che 2+2=4 ma io volevo che faceva 5 xk poi mi scombussola tutta la giornata e dopo non riesco a + a scrivere i temi e queste risposte..

a colte mi chiedo.. ma xk rispondo.. e poi mi rispondo da solo ke rispondo per il puro e immenso piacere di rispondere... eh si hai capito bene.. immenso.. come il tipo dell'ENEL ke ha scirtto la poesia dove si è attaccato alla presa della corrente e gli è venuta l'illuminazione e disse la prima cagata che gli passava per la testa..:"MI ILLUMINO DI IMMENSO"!! robe da pazzi dimmi te se il cervo parcheggiato dietro a casa mia non ha pagato il parchimetro e ora i vigili non gli vogliono fare la multa.. o come quel porcellino d'india della mia vicina che cerca di volare ma non ce la fa..!! ma non si arrende.. secondo me però ogni giorno va da gommista e se ne fa cambiare uno.. xk come fa ad avere tanti criceti se prima aveva i porcellini d'india??

semplice basta fare

PORCELLINO D'INDIA x CRICETO tutto fratto 2

quindi si avrà il numero di giri che fa la ruota del criceto messo sott'olio mentre mangia le briciole della ciambella del pompiere che ha comprato stamattina e che ora sta parlando con il vicino non che mio padre.. e si scoprì ke il pompiere era il marito della mia vicina cricetosa incricetinita un po rincretinita.. insomma ma che mondo di pazzi.. pompieri e porcellini d'india..

ah non è da dimenticare che domani è sabato e che quindi dopo domani è DOMENICA e che dopo la domenica c'è il lunedì..ma soprattuto prima del sabato c'è il venerdì cioè oggi.. che bello il venerdì e poi venerdì prossimo è venerdì 17 ke bello.. spero che però il criceto non muoia xk mi ci ero affezionato ma mi sa ke essendo maschio domani gli fanno un'operazione per levargli le ovaie.

Ma siccome il pompiere ha smesso di parlare è entrato in casa passando dalla porta del cane senza dimenticare ke entrnado ha per sbaglio rovesciato le piastrlle sull'acqua e ke ora le piastrelle si devono alzare e devono volare se no dopo il ciclo dell'acqua viene interroto e poi come fa la BIC a fare le penne?? povera francia senza di me come farebbero ke uso 200 BIC al mese dopo vanno in rovina e la Fotosintesi crolofilliana delle piante non va + bene per reggere le tigri del bengala che non sanno che fare e le impegano per farci i petardi..

ORA HO VERAMENTE FINITO..

e me ne vado..

ciao..

2006-11-10 04:19:09 · answer #1 · answered by Perchè? 3 · 1 1

tutti possono dire cose senza senso...anzi a molti viene bene dire solo quelle.Terribile invece e quando ti capita di pensare a cose senza senso!Non vi capita magari,alzandovi prestissimo,dopo aver dormito molto poco,di arrancare verso il bagno e pensare delle cose assurde..appena acquistate lucidità non ricordate proprio nulla,non è vero? che sensazione strana

2006-11-12 20:14:33 · answer #2 · answered by gnsardegna 2 · 0 0

Tutto quello che dico quando non parlo

2006-11-10 17:35:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

yes

2006-11-10 13:10:45 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

avrei mangiato troppo,stare a casa e riposarmi sopra al piatto al calduccio

2006-11-10 13:05:43 · answer #5 · answered by CIPRIA74 5 · 0 0

NOOOOO di sicuro comunque per rispondere alla domanda che ti avevo fatto quando è arrivata la tua risposta,mi sono accorto che mancava la benzina,perciò mi sono fermato a mangiare perchè non avevo voglia di spiegareal vigile che la macchinaveniva da sinistra e perciò e caduto,quando si è alzato il sole andava e veniva,senza rendersi conto che stava facendo retromarcia altrimenti rischiava di essere preso in giro,all'ora il suo avvocato disse .............non ricordo
e cosi fini .
bella storia...qual'è la domanda??????

2006-11-10 12:24:53 · answer #6 · answered by fabio g 3 · 0 0

si..magari invertendo le parole...ad esempio:
tocco il dito con un cielo!!!!
mi capita a volte...

2006-11-10 12:17:07 · answer #7 · answered by lunapiena1979 5 · 0 0

Alle volte quando in classe la collega entra e gli altri vedono la lavagna che è appesa. Allora prendo la penna e il cestino perchè così possono vedere meglio senza sforzarsi di cadere dalla sedia vicino alla cattedra. Perciò metto sempre il registro a testa in su così non succede che mi dimentico di aprire la finestra se fa freddo e i bambini giocano invece di scrivere quando il sole si rannuvola dietro i piccioni viaggiatori che non ci sono.
Mi piace un sacco fare la maestra...anche se piove!

2006-11-10 12:16:52 · answer #8 · answered by catepanfi 5 · 0 0

adesso che il mio neurone è a dormire ne dico abbastanza..mi fa male pure la testa..non risco a smettere di ridere, ma le stupidate riesco a dirle cmq, qeulle sono cose che mi escono particolarmente bene..se fai un discorso con me non deve avere un senso se no io non capisco..

2006-11-10 12:14:56 · answer #9 · answered by grilla_parlante 4 · 0 0

certo... in quanto che fosse, no? ma si che da quando non certo che dev'essere tu sai di chi....eh?!?

2006-11-10 12:14:39 · answer #10 · answered by p@nd@ PO 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers