English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

volevo sapere se quando te lo stanno facendo senti male e come te lo fanno se usano la pistola o cos altro,io o paura del male....e poi 1altra cosa,volevo farmelo come regalo di natale,xo il mio boy e contrario al piercing e non mi vuole accompagnare xo io lo amo tantissimo e vorrei che fosse accanto a me visto ke e il my primo piercing ma lui nn vuole e io nn voglio andarci da sola,xche nn o amike ke mi possano accompagnare(anke se mi piacerebbe molto avere delle amiche)dovrei andarci da sola ma nn voglio..............come fare??????????? rispondetemi P.S.sono di piacenza o 19anni e mi kiamo mary

2006-11-10 03:49:42 · 12 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Pelle e corpo Pelle e corpo - Altro

12 risposte

Giusto per prendermi un po' di pollici versi....
e quando ti sei stufata ti trovi un bel buco sotto la parte + bella del volto, cioè le labbra???

Lascia stà.... è solo moda!

2006-11-10 03:53:42 · answer #1 · answered by Gattina 5 · 1 4

Ciao Mary!
Prima di tutto: sei davvero convinta?? I tuoi come la prenderebbero?
Sopratutto attenzione a dove vai a farlo!!! E' importante che tu vada in un centro specializzato...è pazzo chi solo ci pensa a fartelo con la pistola!!scappa a gambe levate se te lo propongono!!! Il piercing viene fatto con l'ago..praticamente ti fermano la parte con una pinza forata che serve anche per distendere la pelle (la terranno molto stretta per far venire il buco alla perfezione quindi può capitare che tu senta più il dolore della pinza che preme sulla pelle, anzichè quello dell'ago, ma non ti assicuro, ogniuno ha la sua soglia di dolore) una volta "pinzata" la parte..assolutamente controlla che chi te lo fa abbia guanti e usi sopratutto ago pinza e orecchino sterilizzati e imbustati (devi vedere che li apra davanti a te)..verrà passato l'ago seguito da una cannula di plastica che servirà a sua volta per far scorrere l'orecchino da piercing...è un attimo, ma come ti ho accennato prima il dolore c'è e varia da persona a persona.
Per quanto riguarda la questione con il tuo raga..purtroppo non posso aiutarti, lo sai solo tu se davvero te la senti di andare senza un appoggio morale (ma credo di aver capito che ci tieni tanto che lui sia con te)..non puoi costringerlo..puoi solo fargli capire che è davvero importante per te e che vorresti condividere questo momento con lui..magari per amore lo farebbe...prova a spiegarglielo con dolcezza e decisione
In bocca al Lupo!!!
PS: Non hai neanche un parente tipo una cugina di cui ti fidi? potrebbe venire con te..
PS2: Mi raccomando accertati sull'igene del centro!!! se noti qualcosa di strano cambia e prova altrove...si rischiano gravi malattie se gli attrezzi non sono sterilizzati a dovere!!!
Scusami se continuo a ripetertelo ma è davvero brutto prendersi una brutta infezione (ricorda epatite c e aids) solo per colpa di un piercing!! Davvero!
Bax!!

2006-11-10 04:29:29 · answer #2 · answered by Vale82 2 · 5 1

ho avuto tanti pircing..io quello sotto il labbro,il primo che ho fatto era sulla sinistra e lo avevo fatto da sola con un ago canula...kmq lascia perdere il tuo ragazzo..cavolo se ti ama che fastidio puo darle un buchino??!!kmq su in italia li fanno con il metodo"indolore"cioe a pistola ma io ho provato tutti e due e ti assicuro che fa molto meno male con l'ago canula..e veloce e sicuro!!e poi mica soffri..è uguale a quando ti fanno una puntura!!poi va be dipende da quanta paura hai tu degli aghi.kmq hanno ragione che hanno detto che rimane la cicatrice..figurati che l'avevo pure sopra il labbro e ho pure li una cicatrice troppo brutta...ti do un consiglio sicuro..fattelo nell'ombelico...primo perche magari accontenti un po pure il tuo lui..secondo perche non disturba e poi è molto molto piu bello...e se deciderai di toglierlo,cosa improbabile,non si vede la cicatrice!!fa poco piu male ma ne vale la pena..auguri e decidi bene!!!

2006-11-10 04:05:52 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 0

Ciao ,io ce l'ho...sai non fa male,si fa con un ago lungo,ma ad essere sincera fa piu male la ceretta...pero pensaci bene per che in viso si vede subito e il buco rimarra per sempre...

2006-11-12 04:56:17 · answer #4 · answered by p.sophie 3 · 1 0

a me piace molto, ce l'ho ank'io ma sulla parte sinistra. cmq fidati ke non fa male, cioè non è ke nn lo senti, alla fine è un ago ke ti trapassa la pelle,ma io pensavo peggio!poi è questione di un secondo e dopo non ti si gonfia neanke il labbro! cmq assolutamente nn andare da ki lo fa cn la pistola, mica ke ti prendi un'infezione!
x qnt riguarda la questione amike o ragazzo, beh dai nn è un dramma, se lo vuoi fare veramente nn è di certo qst ke t deve mettere in paranoia. secondo me cmq nn è x niente volgare se sai cm portarloio ad esempio ho un piccolo brillantino e secondo me può essere anke fine:ovvio ke nn metterei mai una palla enorme cm fanno tanti!

2006-11-13 08:07:51 · answer #5 · answered by stella 4 · 0 0

Fallo...devi essere convinta tu e solo tu....il dolore e' un attimo ... pensa solo ke devi essere decisa! ciao ciao

2006-11-10 04:57:33 · answer #6 · answered by dianastella 1 · 0 0

ciao io ho il pircing sotto il labbro e ti posso garantire che mentre lo fanno il male c'e'..e' un 'attimo xro' e' il dopo che e' fastidioso!!ovvero, te lo fanno con l'ago ti mettono il pierging un po' + lungo xche' si gonfia e quindi ha + spazio x muoversi,il problema arriva quando mangi,ti si incastra fra i denti e nn e' bello!!spero di averti un po' aiutato..

2006-11-10 04:06:35 · answer #7 · answered by Anonymous · 2 2

e cosa ti devo dire vai da qualcuno che fa i piercing !!!!! xo e logico che sotto il labbro fa un po piu male....!!!!

2006-11-10 03:54:07 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 2

vai e fallo,fa male come un pizzicotto,poi passa subito..
non pensare al tuo ragazzo, vi amate..ma il piercing è una cosa tua..
limportante è che te sia convinta..
se è cos allora.. inboccalupo.. e divertiti
un bacio

2006-11-10 04:15:46 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 3

Ma no...
Lascia perdere...
E' bruttissimo!
E poi, dai, se il tuo lui non è d'accordo rischi che non ti baci più perché lo trova ripugnante.
Lascia stare e tienti il tuo bel viso. Ci penserà già il tempo a devastarlo...

2006-11-10 04:00:00 · answer #10 · answered by (ira) 3 · 1 3

fedest.com, questions and answers