English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Perchè, signori della sinistra siete così pieni di odio e livore per Berlusconi? al punto di prendere in giro un uomo che si è fatto male sul serio??? e non per le sciocche ironie a vostro libero piacimento? e permettete alquanto cretine e vuote di contenuti!!!!
Allora cosa dovremmo dire tutti, e non solo quelli di destra, per quell'incapace marionetta di Bologna??? che insieme alla sua cricca stanno rovinando il nostro Paese definitivamente??
Perchè non riconoscere i lati anche buoni di una persona, e Berlusconi ne ha molti come imprenditore, mentre il vs Prodi ha fatto fallire aziende su aziende rovinando anche (indirettamente sia chiaro) parecchie persone???
Un po' più di coerenza e meno, molto meno, acredine non ci starebbero male!! Non credete?????

2006-11-10 01:22:54 · 9 risposte · inviata da signore si nasce 5 in Società e culture Società e culture - Altro

x coco
mi hai commosso e dimostri con la tua risposta...quello che sei........
e poi in quel posto vacci tu cafone!!

2006-11-10 02:12:02 · update #1

x Zephiro
e tu cosa dici circa gli insulti!!!
Io non insulto nessuno a meno che tu non ti senta toccato....
E poi dopo i VERI insulti che ho letto su di Lui nelle varie risposte a domande è meglio che tu taccia, noooo????

2006-11-10 21:05:54 · update #2

9 risposte

sono d'accordo con te.
sara che mi sara simpatico da morire il nostro Silvio; io nn so come fa a resistere....***** cade un aereo in in uzbekistan....ed è colpa sua......prodi è un pirla...ed è colpa sua.......attentato di londara'??? beh normale sempre colpa sua.....guerra in Iraq...che lo chiedi a fare...è colpa sua.....è morto mio nono???ma kiaro è colpa di Berlusconi.
Italiani vergognatevi, chiedete alla gente che lavora veramente e che produce i soldi veri in Italia, il guaio che sta combinando Prodi, quello ha fatto fallire le aziende.....Informatevi italiani, andate a fondo delle cose, non limitatevi a giudicare le persone . BVerlusconi vi sta sul **** perhce ha ottenuto nella vita molto, io credo di non avere nemmeno un miliardesimo di quello che lui ha, ma non per questo lo devo odiare. Ricordatevi che non gli è stato dato nemmeno il tempo di fare quello che doveva fare. dopo due mesi di governo lo avevano gia boicottato; ha rpovcato a fare dle suo meglio, ricordatevi che le aziende assumono se le tasse sono piu basse; se Prodi le alza le aziende nn assumono o peggio licenziano. ora sono felice che Prodi la stia mettendo nel......a rurri, rikki/poveri/belli/brutti/nord e sud.
ciao

2006-11-10 01:37:24 · answer #1 · answered by deborina_72 3 · 2 3

Non è solo il popolo di sinistra che si accanisce contro Berlusconi. Con questa domanda mi hai fatto subito ricordare cosa mi disse un mio caro amico di "destra" :
"La destra si è imbastardita per colpa di Berlusconi".

Quindi questa domanda dovrebbe essere rivolta al popolo italiano sia di destra che di sinistra. Ma per quello che penso io, la politica sta diventando una buffonata, troppi interessi in gioco e troppe persone pronte a svuotare le tasche di ogni cittadino. Non polemizziamo, ma uniamoci per pretendere una coalizione che sia più salda e meno "mangiona".

2006-11-10 01:33:43 · answer #2 · answered by panterinarosa81 6 · 2 1

perchè il bolognese ha vinto solo ed esclusivamente perchè c'è stata una scelta antiberlusconiana...non importava e non importa per i simpatizzanti di sinistra chi o cosa sia il sig. Prodi...l'importante era eliminare Berlusconi...e sono tanti quelli a cui ho sentito dire che il loro voto era solo contro Berlusconi e mi chiedevo e ancora lo faccio perchè un odio così forte per una persona che poi fondamentalmente non necessita della carica politica per vivere bene .....al contrario di tanti altri signori che siedono sulle poltroncine soltanto per i propri interessi ...ma ciò che ai simpatizzanti di sinistra interessa è restare coerenti con la loro infondata antipatia per l'ex Presidente del consiglio e giurare fedeltà al nuovo...a costo di vedere frantumati i loro tanto difesi diritti e bruciati i loro risparmi....cosa che già ci fù fatta tanto tempo fà ...per entrare in europa, la stessa europa che in seguito a questa finanziaria ci ha declassato in graduatoria europea considerandoci un paese a rischio....ma l'importante è dire che Berlusconi è male ,,,mentre prodi è bene...ha ha ha che ridere....

2006-11-10 01:37:32 · answer #3 · answered by mater tenebrarum 3 · 2 2

destra o sinistra lì'importante è schierarsi nel rispetto delle idee altrui. attento però... l'adulazione fa male... si amano le idee di un partito, non l'uomo che le rappresenta

2006-11-10 01:36:37 · answer #4 · answered by Luisa E 3 · 1 1

Approvo perfettamente il tuo punto di vista! come mi manca Berlusconi!

2006-11-10 01:33:29 · answer #5 · answered by saras 4 · 3 3

Questa più che una domanda mi sembra un tuo sfogo... ognuno la pensa come gli pare poi...

2006-11-10 01:25:46 · answer #6 · answered by Six 4 · 1 1

guarda m'hai proprio convinto mi sto asciugando le lacrime povero Berlusconi povero miliardario che ha lavorato tutta la vita per il suo paese non facendosi aiutare da nessuno men che meno la mafia mi hai veramente commosso....ma va caghèèèèè
sei un poveretto!

2006-11-10 01:35:29 · answer #7 · answered by coco 5 · 2 3

Perchè anche lui ci odia e ha preso per i fondelli tutti gli italiani

2006-11-10 01:28:07 · answer #8 · answered by Ciccioo 2 · 2 3

guarda ke nel mondo non siamo tutti uguali ..e MENO MALE!!tu la pensi in un modo c'è gente che la pensa diversamente da come la pensi tu!!.. è un reato?!.. a mio parere no!!dovremmo essere in una repubbblica democratica quindi non vedo il problema!!e cmq non si tratta di cattiveria ma di realismo!!guarda che se ci ragioni un pò ti renderai conto che non è così sbagliato accanirsi contro quel qualcuno!!questo lo dico perchè come in tutte le cose ci sono i pro e i contro..anke in questo "confronto"..

2006-11-10 01:36:24 · answer #9 · answered by Cixina 4 · 1 3

fedest.com, questions and answers