English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ma l'islam non è moderato!!!!
non lo è neanche il buddismo!!!
non lo è neanche il cattolicesimo!!!
Non poi essere cattolico....e dire: si però..sono un cattolico moderato... mi confesso una volta all'anno...se tutto va bene vado ogni tanto a messa... ma bestemmio almeno una volta a settimana....sai.....non vorrei sembrare un fanatico cattolico...
SI PUO' ESSERE COSI DEFICENTI E SUPERFICIALI?

2006-11-09 23:46:34 · 7 risposte · inviata da DANIELE 3 in Società e culture Società e culture - Altro

7 risposte

Perfettamente d'accordo con te.La "Santa"è ,come tutti i politici italiani,una maestra nel cerchiobottismo(dare un colpo al cerchio ed uno alla botte).Spero che sua figlia si sposi con un mussulmano "moderato"...Così vediamo se fà ancora l'ipocrita.

2006-11-10 00:00:14 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Per musulmano moderato si intende un musulmano che non trova giusto uccidere chiunque abbia commesso un peccato (secondo la legge islamica).
E ti dò ragione, ce ne sono pochi in giro di tali elementi.

2006-11-09 23:52:33 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

La Santanchè non conosce mai a fondo quello di cui parla,quindi anche il significato e il senso di "una religione".Che o si è islamici o non si è e questo vale per tutte le religioni dottrinarie monoteiste

Ciao

2006-11-10 02:28:03 · answer #3 · answered by lupogrigio 7 · 1 0

ho notato che ci sono delle risposte effettuate da veri gentiluomini... non ha torto, secondo me....ognuno dovrebbe professare la sua religione in modo moderato, che sta a significare, non invadere chi la pensa diversamente. in tutti i sensi. il problema è che non esiste, o se esiste, i pochi che la professano sono messi sotto scorta. ergo...è una religione paragonabile al cattolicesimo medioevale. all'inquisizione e orrori vari, solo che son passati mille anni, ma per loro è il presente. A proposito...un abbraccio ad Oriana Fallaci, ovenque Ella sia. E non è sola....perchè ha il pensiero positivo e quotidiano di milioni di persone. e le dita medie in quel posto infilatele te, che di sicuro provi piacere.

2006-11-10 00:38:06 · answer #4 · answered by toscanaccio 3 · 1 1

hai ragione, ma purtroppo è cosi. la religione la si applica qnd si vuole, un giorno ci possiamo considerare buddisti un altro giorno musulmani! (siamo quasi arrivati a questo) mettiamo in atto la religione solo qnd "ne abbiamo bisogno",stiamo male,abbiamo xso qualcuno... e in quei casi pretendiamo di essere cattolici musulmani ecc. vai a farglielo capire che non serve a nulla comportarsi cosi',conosco tante persone che la pensano in qst modo, soprattutto i musulmani, pensano che pregando qualke volta l anno e tenendo il ramadan un mese si sn liberati del male della tristezza ecc. ke hanno provocato durante la loro vita... solo CAZZ.ATE!

2006-11-10 00:08:05 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 1

Poteva benissimo dire piu` esplicitamente che lei e` per esseri umani coscienti e liberi, prima di diventare religiosi immoderati.

2006-11-09 23:53:22 · answer #6 · answered by giulietta 7 · 0 1

AAAAHH! La santanchè!!! Quella del ceto MEDIO!!!! potrebbe darsi una lubrificatina con l'olio di ricino ai suoi due Medi e poi stioccarseli delicatamente nel baugigi....oppure andare a fare compagnia all'oriana, che in paradiso si sente sola sola

2006-11-09 23:56:55 · answer #7 · answered by manumigra 4 · 1 3

fedest.com, questions and answers