Un giorno ventoso scendo dall'autobus.Faccio a piedi i 200mt dalla fermata alla mia facoltà in mezzo a raffiche assurde e fortissime, e non avendo nè un cappellino nè un fermaglio, mi ritrovo in due secondi i capelli scombinati,arruffati e tutti in avanti tipo Cugino It.
Allora ho avuto la grandiosissima idea di darmi una vaga risistemata con le mani prima di entrare a lezione...C'era una macchina parcheggiata lì a due passi dal portone, mi sono specchiata nel riflesso del finestrino anteriore lato passeggero e lì mi sono ripettinata alla bell' e meglio.
Peccato che mi sono accorta solo dopo svariati secondi di mie smorfie ed espressioni sceme allo "specchio" che dentro la macchina c'era un ragazzo che mi stava guardando e se la rideva.
Che vergoooognaaaa.... #°_°# ....da allora non l'ho più rifatto.
P.S a mia discolpa c'è da dire che lui si mimetizzava benissimo perchè era vestito in tinta con i sedili, e io andavo di fretta ;-)
2006-11-09 22:09:12
·
answer #1
·
answered by 3li 4
·
0⤊
1⤋
Mia madre 80enne ad Halloween:
Suonano alla porta, dei ragazzini le chiedono , dolcetto o scherzetto? alché lei risponde, dolcetto, si prende un dolcetto dal loro cestino e dice - Grazie molto gentili!-
2006-11-09 21:57:35
·
answer #2
·
answered by ticinella 5
·
3⤊
0⤋
uan sera tra maici era mezzanotte e abbiamo fatto una spaghettata! in frigo c'era anche il sugo quindi via alla pasta! mentre si mangiava ci stavamo raccontando delle cagate che facevano ridere, uno stava mangiando una forchettata di pasta, prima di ingoiare ha iniziato a ridere, si è ingozzato e ce lo siamo visto con gli spaghetti che uscivano anche dal naso! superato lo schifo momentaneo abbiamo riso additandolo di brutto!!!!
2006-11-09 21:52:40
·
answer #3
·
answered by andrea s 5
·
2⤊
0⤋
Avevo cambiato casa da poco ed invece di salire al secondo piano arrivo al terzo e busso al campanello ad aprire non è mia madre ad aprire ma il figlio della mia vicina in boxer, sono scappata via rossa come un peperone, ma fortunatamente lui non se le è presa anzi mi saluta ancora.
2006-11-09 21:52:19
·
answer #4
·
answered by streghetta3020 4
·
2⤊
0⤋
secondo liceo scientifico, avevo un prof di disegno estremamente rigoroso, linguaggio ricercatissimo, orologio a cipolla d'oro nel taschino (per farvi capire il tipo).
il mio compagno di banco era un personaggio anche lui (e lo è tuttora, siamo ottimi amici) un ca.zz.one, in senso buono.
erano i tempi di mai dire gol con susi capezzolo e in classe c'era una ragazze che le somigliava molto molto; D.(il mio compagno) scriveva sul muro della classe, vicino al nostro banco, frasi del tipo "grazie mamma capezzolo,c'hai sfornato proprio na bella gnocca".
durante un'ora di disegno il prof era intento a correggere una tavola e D ne approfittava per finire una scritta. a un certo punto il prof alza gli occhi, lo vede e gli fa "C. che cosa stai facendo?scrivi sul muro?" e lui, sbiancando "no professore, c'è un buco sul muro e sto cercando di tapparlo con la punta del pennarello"...
al che io ho iniziato a ridere mentre il prof gli faceva il caz.ziatone e scriveva la nota; poi l'ha mandato dal preside sperando nella sospensione.Mentre D. era in presidenza io con la gomma a cercare di cancellare il pennarello indelebile dal muro...
Quando la bidella riporta in classe il registro il prof vede che D era stato solo ammonito dice "ma allora, se questa è la repubblica, allora viva l'Italia" e sbatte il registro sulla cattedra.
Quante risate i sono fatto quel giorno...davvero bei tempi ;-)
2006-11-10 09:25:06
·
answer #5
·
answered by skapiter 3
·
1⤊
0⤋
Di fronte al negozio del mio raga sono scesi due dalla moto, lui un piccoletto tracagnotto lei un bellissima ragazza (sembrava una modella), mentre lui è andato al negozio accanto lei è rimasta fuori a farsi guardare da tutto il marciapiede (se le tirava un casino!!!!) sculettava e si tirava su i capelli pareva facesse la pubblicità di uno shampoo!
Quando poi è uscito si sono rimessi i caschi e proprio mentre lei stava salendo sulla moto STRAAAP!!!
I suoi pantaloni bianchi super attillati si disintegrano lasciando vedere il perizoma!
La cosa + bella è che il tipo è partito è partito senza accorgersene!
Ancora rido!!
2006-11-09 21:51:34
·
answer #6
·
answered by Primavera 5
·
1⤊
0⤋
una mia amica che non vedevo da diverso tempo mi chiese come mi trovavo con la nuova preside della mia scuola.. dovevo immaginare che la conoscesse e invece le ho risposto con tutti gli insulti che conoscevo perchè veramente questo nuovo capo non ci sapeva proprio fare con i giovani... be, era una cara amica di famiglia..... che imbarazzo!!
2006-11-09 21:43:19
·
answer #7
·
answered by perfidia 3
·
1⤊
0⤋
si tante ne ho da raccontare la prima è questa IO HO UN AMICA CHE SI CRED UNA STRAFIGA!!!!!!!!!! MA IN REALTà NON LO è.. è NORMALISSIMA...... UN GIORNO DECIDIAMO DI USCIRE ED ANDIAMO A MANGIARE AL MEK .. DA CHE SIAMO ENTRATE HA INIZIATO A DIRE MI GUARDANO GURDA E TUTTE STE CAZZ (era un gruppo di forse una decina di ragazzi e guardavano il tavolo diero di noi) IO NON GLI HO DETTO NIENTE.. SE è CONVINTA LEI CHE CI DEVO FARE.. I RAGAZZI SI ALZANO, PER B UTTARE I VASSOI.. IO STAVO ANCORA FINENDO DI MANGIARE MA LEI PER FARSI VEDERE DI CORSA CORRE A BUTTARE IL VASSOIO .. HA FATTO UN VOLO PAURA TUTTI SONO SCOPPIATI A RIDERE SI è ALZATA COME UNA DEFICIENT.. TUTTA PIENA DI COCA COLA... CHE FIGURA TUTTI LA GUARDAVANO.......
2006-11-09 21:52:59
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Io, il mio ragazzo e mia cognata eravamo in macchina in un paese vicino al nostro.
Mentre eravamo in fila passa un ragazzo con una vaschetta di patatine e un panino in mano e noi lo seguivamo con lo sguardo (avevamo fame ;-) ), il poverino camminando non si è accorto ke c'era un muretto di circa 30 cm, quindi è andato a sbattere con i piedi in quel muro e lui è caduto nel parcheggio buttando tutto ciò ke aveva nella mani x terra.
La cosa davvero carina è stata la sua faccia....si è rialzato....si è preso le scarpe, xkè sbattendo al muro gli erano rimaste x terra....ha guardato in giro x vedere se qualcuno aveva visto la sua figuraccia ed è andato via!!!
Noi non finivamo + di ridere!!!!
2006-11-09 21:44:19
·
answer #9
·
answered by scattiata_83 4
·
0⤊
0⤋
dopo più tempo fuori paese, torno e con un mio amico sono seduto in piazza, passa una bellissima ragazza che non conoscevo ed inizio a fare degli apprezzamenti, dopo un pò il mio amico fa: è mia sorella...
2006-11-09 21:34:52
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋