English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' una situazione limite, ma perchè nessuno e ribadisco nessuno, entra nel ghetto per porre fine allo squallore ed al pericolo che viene evidenziato ogni giorno? Bansta 5 cellulari della polizia e si caricano tutti quegli spacciatori e quei delinquenti che dobbiamo rispedire immediatamente a casa o in galera. Tante parole e l'unica cosa da fare non viene fatta. Sono li, li vedono tutti i giorni, ma nessuno entra a fare piazza pulita...! E la giustizia vale solo per i poveri cristi che lavorano e magari non pagano una multa per divieto di sosta ?

2006-11-09 19:45:25 · 8 risposte · inviata da kkkk 3 in Politica e governo Partecipazione civica

Per Pamela: scusa ma forse non sono chairo, mi riferisco alle forze dell'ordine, non al cittadino, cho certamente avrà segnalato più volte la situazione. E poi, se lo stato teme 50 spacciatori e quindi per paura non interviene, siamo davvero messi male..!

2006-11-09 19:58:40 · update #1

8 risposte

Io penso che se anche le forze dell'ordine, sollecitate dai cittadini farebbero piazza pulita di questi individui e li metterebbero in stato di arresto, dopo ci sarebbe un bel giudice o un bel PM come lo si vuole chiamare che lo scagiona. E succede spesso che questi individui non fanno nemmeno un minuto di carcere. Allora la domanda da fare sarebbe, perchè non riformare la giustizia italiana una volta e per tutte e mandare a casa quei giudici che fanno le veci dei partiti? Ti sei mai chiesto il perchè una volta si chiamava "Ministero di Grazia e giustizia" ed ora si chiama solo "Ministero di Giustizia", perchè la legge non è uguale per tutti.

2006-11-09 21:26:16 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

guarda trovi perfettamente il mio accordo.... sono di padova e quella via anelli li è da quando sono nato che è una fogna! uno skifo ..tutti sanno tutti vedono eppure le cose...vengono solo tamponate alla bene meglio da giunte di sinistra a loro indubbiamente vicine!e ahimè pure da giunte di destra che pensavo facesseo qualcosa ma che invece nn hanno fatto nulla!
Li la cosa da fare è una sola, di notte quando sono tutti li,spacciatori,prostitute,clienti,si arriva con gli anfibi .... una decina di camionette della polizia,agenti in assetto antisommossa..... un elicottero che sorvola la zona..... e via! irruzzione in tutti gli appartamenti e si fa pulizia completa! ogni uno in questura subito....e poi processo per direttissima,condanna ed espulsione immediata!oltre a una quantità di pugni in faccia tali da demolirli!
dopo di ke...una volta ripulita la feccia,si rade al suolo l'intera zona....e in tutto il circondario..faccio circolare per mesi e mesi pattuglie continue e agenti in assetto antisommssa... al primo marokkino che spaccia....tan.....
0 case ... le case vanno date ai milioni di italiani che nn cel hanno per loro! no a questi qui che arrivano e vogliono tutto! chi paga alla fine è sempre il cittadino onesto! vergogna! e mi vergogno per tutta quella miriade di gentaglia dei centri sociali che nn fa altro che difendere i loro "amici" spacciatori e di quelle associazioni a dir poko vergognose che li difendono! padova ai padovani! ma ai padovani onesti!

2006-11-09 22:23:43 · answer #2 · answered by passion_1 4 · 1 0

tu non hai visto il servizio di striscia la notizia di pochi gg fa dv a milano facevano vedere come in un corso del centro della citta c éerano marocchini ad ogni 3 4 macchine e che segnalando questo alle forze dell ordine hanno risposto che non ci sono mezzi per combattere il crimine e che se loro intervengono con una volante questi ingoiano le palline di droga e é vanificato il loro lavoro e quindi lasciamo tutto com é e ora devi ringraziare anche il governo che farà dei tagli a tutto il corpo della polizia e addirittura per dar loro dei soldi li prenderanno dal 5 per mille..questo é il vero schifo di questo apese che la criminalita non si puo sconfiggere o perché non si hanno risorse sufficienti o perché si é all interno di questa organizzazione criminosa....io penso ad essere onesta io fai altrettanto....

2006-11-10 09:19:22 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Ti riferisci a via Anelli di Padova?
La situazione non è così semplice... anche se le forze dell'ordine arrestano gli spacciatori - che fanno il loro sporco commercio alla luce del sole - poi questi vengono subito rilasciati. Si beccano un anno perchè non hanno addosso che una piccola dose, per buona condotta la pena viene dimezzata...
E dopo pochi mesi le forze dell'ordine si trovano a dover rischiare ancora la pelle- e la rischiano veramente tra sparatorie e accoltellamenti - per arrestare le stesse persone che hanno arrestato poco tempo prima....
La colpa di chi è? Di chi ha fatto questo schifo di sistema giudiziario e continua ad aprire le porte agli immigrati clandestini.

2006-11-09 20:17:07 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 1

Hai ragione e ciò che dici è vero, ma bisogna sempre stare attenti che poi queste azioni di forza non diventino uno stato di polizia.

2006-11-09 19:49:58 · answer #5 · answered by rpsoft57 6 · 0 0

bravo e stavolta ci hanno dimostrato che il colore politico in italia nn c entra nn facciamo nulla per interessi....interessi che loro prendono che noi subiamo....w l europa.... ma l italia è da europa???????

2006-11-09 19:48:23 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

tu che ne sai che nessuno ha fatto una telefonata??????

il problema di questi posti non è che nessuno chiama la polizia o carabinieri, il problema è che gli stessi non vengono.......... o per paura, o per non mettersi contro qualcuno di scomodo....... pensi davvero sia così facile???

se tu li vedi tutti i giorni, pensi che carabinieri e polizia non li vedono? capiterà almeo una volta l'anno che passa una volante da quelle parti, non crediiiiiiiiii?????

2006-11-09 19:51:13 · answer #7 · answered by Pamela N 2 · 0 1

Di quale ghetto stai parlando? Che è successo? E cos'è il muro?

....vorrei capire di cosa state parlando.

Anelli di Padova? Mai sentito prima. Ma forse posso dirvi che le forze dell'ordine sono incompetenti e inefficenti, e lo hanno più volte dimostrato anche in televisione. Per cui, c'è poco da fare.

2006-11-09 21:31:48 · answer #8 · answered by Mortimer 6 · 0 2

fedest.com, questions and answers