English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Eccomi miei carissimi angeli, sono finalmente qui da voi!
Per ora sarà solo per un breve intervento, sebbene vorrei tanto poter rispondere dettagliatamente anche a tutti gli appelli e a tutte le parole meravigliose che tantissimi di voi hanno speso in mio favore, come avrei già voluto poter rispondere a tutti coloro che mi hanno scritto anche in privato, anzi mi scuso immensamente per non averlo potuto fare!
Ci tengo a spiegarvi che questa mia mancanza non è dovuta ad un fattore di disinteresse, anzi in realtà i miei pensieri sono continuamente rivolti a voi, ai miei angeli, in ogni istante, giorno e notte!
Purtroppo però la mia salute mi rende quasi impossibile trascorrere molto tempo seduta al computer e in questi giorni dolori e febbre sono stati anche particolarmente forti e debilitanti, e sono dovuta rimanere ferma sdraiata a letto a fare delle flebo, oltre ad essere stata anche in ospedale...e anche se ho fatto ugualmente di tutto per riuscire a darvi più riscontri possibile,

2006-11-09 12:03:46 · 17 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

so di non essere riuscita a rivolgervi tutto l'affetto che avrei voluto, tutto quello che meritate, e per questo mi scuso moltissimo!!
Ma ora come concentrare ciò che vorrei dirvi?
Sono così tante cose, emozioni, pensieri, sentimenti, considerazioni... ieri ho scritto una lettera dove ho cercato di esprimere tutto questo e di ringraziare ogni persona che mi ha rivolto parole di solidarietà e di affetto, ma essendo estremamente lunga non sono stata in grado di inviarla a tutti per gli spazi ristretti della messaggeria di answers.
Io ci terrei a farvela avere, quindi se anche a voi può fare piacere vi prego di contattarmi all'indirizzo lunaurora72@yahoo.it e di inviarmi il vostro indirizzo email, cosicchè possa spedirla appena possibile a tutti coloro che desiderano leggerla.
Qui, ora, posso solo tentare di riassumere in qualche modo i miei sentimenti...
La primissima cosa è un grazie immenso, il più grande, profondo e sincero che possiate immaginare, con tutto il mio cuore!!!!!

2006-11-09 12:26:56 · update #1

Tutto quello che sta accadendo ai miei occhi è un piccolo grande miracolo, il vostro miracolo, e mi sembra di esplodere di gioia!!!
Per chi non sapesse a cosa mi sto riferendo può facilmente comprendere la mia emozione cliccando qua e leggendo i riferimenti, ne metto solo alcuni, ma ci sono state decine di appelli simili, per questo ne sono tanto colpita e sbalordita, quanto felicissima!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag3ni8BV4FH66UvXgjjS0GDwDQx.?qid=20061104235426AANLWx4

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061107102932AA7como&pa=FZB6NXXtFWMW0cLWwuwZ8VpymyMaa0H4kf6osBrihX5Xu8mcMGQ_DA_0TaX66SEv2w81ua77MY37oEdl4i0-
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au5xvl5Zfm.uEiDtwNZoZjTwDQx.?qid=20061109084122AA2h59E

Io non avevo domandato nulla e non l'avrei mai fatto, ma alcune mie parole in un piccolo sfogo hanno suscitato l'attenzione di alcuni utenti e ne è seguita un'immensa e incredibile catena umana di solidarietà e di affetto...

2006-11-09 12:50:24 · update #2

Mi avete aiutata tantissimo con il vostro sostegno morale, mi avete commossa, emozionata, fatta piangere di gioia, confortata, fatta sentire meno sola, più amata, compresa e avete ridato una carica di energia, di positività e di speranza al mio cuore che, per quanto sempre pieno di gioia e di voglia di vivere, era un po' triste e affaticato da tanti anni di malattia e da tutto ciò che mi sta accadendo...
Il vostro è un esempio di solidarietà meraviglioso, davvero più unico che raro, e credetemi vorrei gridare al mondo intero quanto amore siete stati in grado di regalarmi e che persone meravigliose ho avuto il dono e la fortuna di poter incontrare!!!
Siete degli angeli, e non esagero affatto...
Non conosco nessuno di voi, ma vorrei ugualmente saltarvi in braccio e riempirvi di baci eheheheh!!
In tanti hanno pensato anche di cercare di darmi un aiuto concreto per sostenere la spesa delle terapie mediche che occorrerebbero per tentare di curarmi e hanno promosso una raccolta di fondi.

2006-11-09 13:07:18 · update #3

Mi state incoraggiando in ogni modo a permettervi di aiutarmi, ad accettare questo regalo e a comunicarvi un conto corrente dove ciascuno di voi possa donare ciò che sente e che può, anche un semplice euro, in quanto come sostenete l'unione fa la forza e senza alcun particolare sacrificio da parte vostra, io potrei invece intraprendere queste cure costose che sono la mia unica speranza, ma che -essendo disoccupata- non posso permetermi e in questo modo, forse, poter stare meglio.
Io apprezzo infinitamente il vostro intento e tutti i vostri sforzi e vi ringrazio profondamente ancora una volta...ma come ho già espresso in privato, sono molto titubante, perplessa, insicura, perchè non so se sia giusto da parte mia accettare tutto questo.
Scusatemi vi prego, ma sono molto bloccata dai miei ideali, perchè, per quanto possa essere in gioco la mia vita, rifletto sul fatto che ci sono milioni di persone che soffrono come e più di me, che vivono situazioni terribili e molto più drammatiche,

2006-11-09 13:22:31 · update #4

ci sono perfino milioni di bambini che muoiono per la fame... e allora chi sono io per avere il privilegio di ricevere questo aiuto?
Non sarebbe in un certo qual modo egoista da parte mia?
Non sarebbe più giusto rivolgere la vostra beneficenza a qualcuno che è in condizioni peggiori della mia?
Queste domande mi stanno attanagliando e non so davvero cosa fare... perchè se da un lato è ovvio che la gioia di avere ancora una speranza sarebbe immensa (già il semplice pensiero mi impazzire di felicità!!!!), dall'altro penso che potrebbe andare a discapito di altre persone bisognose e quindi i valori che mi hanno sostenuta per tutta la vita, ora in qualche modo mi frenano.
Sono però molto colpita anche dalle tante riflessioni che mi avete proposto privatamente, invitandomi a meditare sul fatto che come dobbiamo accettare che Dio possa mettere delle difficoltà sul nostro cammino e che la sofferenza da sopportare possa essere anche tantissima, allo stesso modo dobbiamo riconoscere

2006-11-09 13:46:16 · update #5

e accettare l'aiuto che ci offre, la mano della Sua provvidenza, che può manifestarsi anche nei modi più inaspettati e inattesi.
E in tanti mi avete anche invitata a riflettere sul fatto che, avendo scelto -molto prima di ammalarmi- di dedicarmi agli altri, alla cura del prossimo e all'aiuto dei bambini sofferenti, decidere di non rinunciare alla mia vita sarebbe un gesto prezioso per tutti coloro a cui in futuro potrò tendere la mia mano.
E così, angeli miei, sinceramente ora mi trovo nella più completa confusione interiore e non so quale strada imboccare.

Mi farebbe moltissimo piacere e soprattutto mi sarebbe utile se altre persone mi aiutassero a scegliere, esprimendo la loro opinione in merito, perchè io non vorrei essere troppo coinvolta emotivamente per riuscire ad essere lucida e obiettiva su questo punto.
Me la dareste una mano a riflettere amici?

Per ora comunque vi prego vivamente di sospendere le telefonate e le email che state inviando al sindaco,

2006-11-09 13:59:42 · update #6

al comune e al parroco del mio paese.
Spero di non offendere nessuno nel dire questo, perchè sono assolutamente consapevole della vostra buona fede e del fatto che il vostro intento fosse solo e unicamente a buon fine, anzi lo apprezzo tantissimo!!!
Ma ci sono svariati e validi motivi per cui vi faccio questa richiesta...lo spazio è troppo ristretto per riuscire a spiegare anche questo, perchè è complesso e sinceramente è anche molto personale e delicato, ma vi prego di credermi, francamente mi creereste dei grossi problemi anzichè agevolarm!i!
Sono comunque dispostissima a spiegare meglio tutta la situazione a chiunque senta l'esigenza di approfondire l'argomento in privato.
Ci tengo molto a specificare che questa richiesta non ha nulla a che vedere con una mia eventuale paura o difficoltà di fornire delle "prove" della veridicità della mia storia e della mia situazione!!!
Dal mio punto di vista sarebbe del tutto compensibile se qualcuno desiderasse averne, lo comprendo a pieno

2006-11-09 14:16:23 · update #7

e non "condanno" in alcun modo chi ha espresso qualche titubanza.
Certo alcune frasi molto dure mi fanno un po' male, ma in fondo purtroppo è vero che su internet ci sono anche tanti truffatori, approfittatori e bugiardi di ogni genere, quindi capisco l'eventuale esigenza di sentirsi "tutelati".
Se è questo ciò che desiderate sono in grado di fornirvi io stessa tutte le prove e le conferme che cercate, cartelle cliniche comprese se necessario, ma se è possibile prima vorrei almeno parlarne un attimo, privatamente.
Io sono qui, per fortuna ancora contemporanea, quindi credo che meglio di me non potrebbe farlo nessuno... chiedetemi pure ciò che volete!
Potremo anche arrivare a coinvolgere un'istituzione come il sindaco che faccia da garante, come proposto da bsaett, ma preferirei che lo facessimo tramite me, così da tutelare un minimo la mia privacy e la mia dignità (e quella della mia mamma) da voci indiscrete, pettegolezzi ed umiliazioni qua nel paese dove vivo da poco, vi prego!

2006-11-09 14:49:13 · update #8

E per le altre vostre iniziative di portare la mia storia a conoscenza di giornali, radio, personaggi famosi e trasmissioni televisive...io vi domando solo un attimo di tempo, non dico che sia una brutta idea, ma consentitemi di riflettere un momento, cercate di capirmi.
Voi siete meravigliosi, mi si stringe il cuore, mi emozionate tantissimo, ma è successo tutto talmente in fretta, c'è stata una tale eplosione di idee che ancora non sono nemmeno riuscita a capacitarmene, a meditare, a prendere delle decisioni.
Per andare in televisione a parlare della propria storia, della propria vita, bisogna averci pensato bene, sentirsi pronti, essere coscienti di avere troupe, giornalisti e telecamere in casa, con l'attenzione di milioni di persone critiche e curiose puntata su di sè e l'obbligo di spiegare al mondo particolari dolorosi, difficili e anche molto intimi e delicati.
Non sono certa di essere pronta e che sia questo che voglio...lasciate a me questa scelta per favore, potreste?

2006-11-09 15:20:35 · update #9

Scusatemi per tutti questi discorsi noiosi, il messaggio è diventato terribilmente lungo e forse anche poco stimolante, ma visti tutti gli appelli che ci sono stati dovevo per forza rispondere anche a questi particolari, e siccome sono tanto coinvolta ed è così importante per me e per la mia stessa vita, non riesco a trattare questi argomenti più velocemente e brevemente, perdonatemi per tutto il tempo che vi ho portato via.
Sicuramente in tanti si lamenteranno per la lunghezza e forse diranno nuovamente che è un'assurda storiella inventata (e anche di peggio che non ripeto), ma so che voi, angeli che mi avete sostenuta, avrete anche la pazienza di leggere tutto quanto, proprio perchè possedete una sensibilità e una profondità d'animo immense e veramente speciali, e una generosità di cui pochi sono capaci!!!
Siete un dono del cielo e incontrarvi è stato uno dei regali più belli che la vita mi abbia fatto!
Qualunque cosa accadrà non lo scorderò mai e vi porterò nel cuore per sempre!!

2006-11-09 15:39:22 · update #10

Oggi sarò in ospedale quindi non potrò scrivere e nonostante stanotte non abbia riposato, non ho fatto ugualmente in tempo a rispondere agli altri appelli e a tante persone in privato...scusatemi davvero, perchè le vostre parole sono talmente meravigliose e il vostro affetto così dolce, che meritavate un bacio ciascuno (e anche molto, molto di più) ma proprio non mi è stato possibile.
Ora però invierò questa "domanda" su più di una cartella answers e poi metterò almeno brevemente un collegamento sui vostri appelli (quelli che sono riuscita a trovare) che vi riconduca qua, cosicchè possiate leggermi quasi tutti.

Grazie, grazie ancora a ciascuno di voi per le cose splendide che avete fatto e per quanto vi siete prodigati...vi abbraccio fortissimo uno ad uno, con tutto l'amore, la riconoscenza e l'ammirazione che provo per voi, miei angeli!!!

VI VOGLIO BENE!!!!
Lunaurora Irene

2006-11-09 15:54:02 · update #11

17 risposte

Le persone che dobbiamo portare nel cuore sono quelle che ci insegnano qualcosa ogni giorno, anche solo con una parola (detta o non detta) o con un semplice gesto. Io non ho la fortuna di conoscerti personalmente, ma mi ritengo fortunato per essermi imbattuto nel mondo di Answers per caso e di aver letto le tue parole così piene di gioia di vivere anche quando racconti la tua malattia. Da quando ho letto il tuo messaggio, nel mio cuore un pensiero è costantemente rivolto a te. Le persone come te non sono "malate", sono la cura per tutti noi malati di "normalità". Noi saremo i tuoi angeli, come tu vorrai e come tu ci indicherai, se lo riterrai opportuno. Ma non sarebbe meraviglioso coglierla questa occasione e far sì che da qualcosa di così doloroso come la tua malattia nasca una concreta speranza per tutti: per te, per tutti noi, per i tanti bambini che tu ami così tanto? Da soli abbiamo dei limiti insormontabili, ma tutti insieme fin dove possiamo arrivare? Hai un talento Lunaurora, quello di toccare il cuore di molti e di far sì che individui, magari totalmente diversi fra loro, d'incanto trovino un motivo per unirsi in un unico respiro. Ognuno di noi in mille modi diversi ti ha chiesto di non mollare, ora ci permettiamo di chiederti di più: facciamo qualcosa, tutti insieme, e, soprattutto, insieme a te. Ti aspettiamo, dicci solo come e quando e noi ci saremo. Un forte abbraccio.

2006-11-09 18:58:55 · answer #1 · answered by Fahrenheit451 5 · 4 1

Irene, dolcissima creatura, permettici di aiutarti, in questo momento ti senti confusa e questo è comprensibile, io sono qui per aiutarti a prendere la decisione giusta, fatti aiutare ECONOMICAMENTE!, per noi sarà un piccolo sacrificio (ognuno darà quel che può) e almeno per una volta nella vita, almeno nel mio caso, potrò dire di aver aiutato una persona sicuramente MEGLIO di me quando ne aveva bisogno.
Chiudo RINGRAZIANDOTI del regalo che mi hai fatto, parlo delle persone che ho conosciuto e rivalutato con cui mi sento periodicamente via e-mail, grazie Lexy, Farfy12, Willa, Gargantua3300, Glorietta e tanti altri, sapendo che esistono persone come voi riesco a essere più ottimista e a sorridere alla vita.
Non preoccuparti se non rispondi privatamente a tutti ci prodigheremo noi a far "girare le notizie", UN BACIONE E UN TENERO ABBRACCIO.

2006-11-10 04:24:30 · answer #2 · answered by Anonymous · 6 0

Basta chiacchiere ti vuoi dare una scossa ? Adesso è il momento di pensare un pò a se stessi, hai poco da pensarci su e fai presto che qui siamo in tanti a scalpitare.
Ti abbraccio e ti ripeto scendi dalla nuvoletta e fai in modo di concretizzare quanto prima, abbiamo bisogno di dimostrare che una cosa fredda e virtuale, come può apparire questo piccolo mondo, con il nostro calore possiamo trasformarla in una cosa viva e reale.
Ciao bellissima :-)))

2006-11-10 00:31:48 · answer #3 · answered by Anonymous · 6 0

lunaurora ciao.....
io ci sono e sono qui con te e per te!
coraggio ti stringo forte forte forte!!!
per ora solo virtualmmente ma so' che presto potro' farlo davvero se lo vorrai!!
contattami se vuoi!e nn ti preoccupare se nn riesci a contattarci tutti, perche' ci facciamo girare i tuoi messaggi.

ok lunaurora, io comprendo quello che dici, e capisco il disagio che puoi sentire,ma prova a pensare se tutto questo andra' a buon fine....
Avremo davvero creato qualcosa tutti insieme...
E perche' no, tutti insieme potremo dere voce a chi nn ha voce...
Per costruire le cose grandi si parte sempre dalle fondamenta,e piu' le fondamenta sono stabili piu' si puo' elevarsi verso l'alto.

lunaurora tu sarai la voce di chi nn ha voce purtroppo, tu ci indicherai come portare un raggio di luce e un sorriso a quei bambini,anche solo facendo pubblicita' su internet, ma per farlo abbiamo bisogno di te.
per piacere contattami.

2006-11-09 20:30:34 · answer #4 · answered by . 6 · 7 1

LUNAURORA..con il nostro aiuto..con il nostro appoggio..potrai tornare ad occuparti di quei bambini malati..potrai tornare a dedicarti all'attività che più adori..quella di essere utile al mondo..ai più "deboli"..accetta il nostro appoggio..migliorando la tua vita miglioreremo anche la vita di altre persone..quelle che tu aiuterai di nuovo..quelle che tu avrai la forza di far "rinascere"..
ti abbraccio forte..

2006-11-10 03:59:58 · answer #5 · answered by luby 3 · 5 0

Cara lunaurora,
innanzitutto mi fa' piacere che sei ritornata a scrivere e spero che tu ti senta meglio con questa ondata di buona energia e solidarietà che si è sollevata per te.
Quello che mi ha sconcertato è stato il tuo licenziamento e la completa mancanza di solidarità da parte delle istituzioni, che non conoscono vergogna.
Capisco il tuo imbarazzo verso le autorità locali per motivi di privacy, ma è anche vero che questi signori sono stipendiati da noi e si devono muovere quando un cittadino ha una necessità seria come la tua.
E' arrivata l'ora di dire basta a questi soggetti che trattano i cittadini come rifiuti, approfittandosi della loro discrezione e della loro dignità!!
Il gesto dell'aiuto economico vedilo sotto l'aspetto di amici che vogliono dare una mano ad un'altro amico in difficoltà, non c'è nulla di male, perchè penso che chi aderirà lo farà con piacere e quelli che non vogliono o non possono, semplicemente non lo faranno.
Tu mettici in condizione di poterlo attuare, con tutte le garanzie per te e per noi; possiamo trovare, insieme, una soluzione che sia discreta e sicura per tutti.
Un abbraccio e non mollare......

2006-11-09 23:55:19 · answer #6 · answered by Anonymous · 5 0

LunAurora,ho letto solo ora il tuo post e mi ha davvero colpito.Tieni duro e nn arrenderti,arriveranno tempi migliori e tornerai a sorridere e ad allietare noi ed i tuoi cari con la tua presenza.
Buona fortuna ....ti siamo tutti vicini.
LunAurora,il discorso di Fiamma vale anche x me......scrivimi quando vuoi,ok??
un abbraccio!

2006-11-09 20:39:43 · answer #7 · answered by nathansummers2002 3 · 5 0

Credimi dolcissima amica, il mio intento era buono nel parlare di un contatto attraverso il Sindaco o chi per lui. Perchè così anche i più scettici si sarebbero dovuti ricredere. Allo stesso tempo sono perfettamente consapevole delle esigenze di riservatezza di una persona che soffre, e mai mi sarei permesso di andare oltre il consentito (da te ovviamente).
Non ho mai scritto al Sindaco, perchè attendevo un tuo cenno, ne mi sono permesso di fare altro, in assenza di una tua risposta.
Mi sono solo permesso di avanzare qualche suggerimento. Vorrei specificare che l'intenzione era quella di far mettere un link sul sito del Comune dove abiti, dal quale si poteva giungere al c/c dove poter versare qualcosa. Niente di più. Niente pubblicità, niente cose roboanti ed antipatiche. Una cosa semplice ma che desse un crisma di serietà alla cosa, tanto da rompere il muro della mancanza di fiducia. Come se ci fosse bisogno di prove, masta leggere le tue parole per avere tutte le prove di questo mondo.

Comunque, ripeto, rispetto e rispetterò qualunque tua decisione in proposito.

In merito a ciò mi permetto di aggiungere che il nostro è un piccolo aiuto che ci sentiamo di dare col cuore. Tu dici che c'è gente che ha più bisogno di te ? Sicuro, ma io al momento conosco te. Ci sarà sempre qualcuno che ha più bisogno, ma ragionando così avremmo solo l'ennesima scusa per non fare niente per chi ci è vicino.

Ti spiego quello che penso con un esempio. Molti anni fa, quando ho iniziato a lavorare sui computer avevo, ogni tanto qualche problema. Quando non sapevo come risolverli mi rivolgevo alle miriadi di forum gratuiti che sorgono tutt'ora su internet, dove mi rispondevano con cortesia senza nemmeno chiedermi chi ero, e poi via, ognuno per la sua strada. Oggi io sento di aver contratto una obbligazione con quelle persone, sento il dovere morale di aiutare quelli che di computer ne capiscono meno di me, e nel mio piccolo, nel mio campo, secondo le mie competenze, certo di assolvere a questo obbligo morale, anche qui, su queste pagine web di Answers.

E' il mio piccolo apporto al funzionamento della società civile. Ecco come funziona, o dovrebbe funzionare una società. Anche un piccolo, piccolissimo gesto, per innaffiare l'albero della
coscienza sociale, che altrimenti appassirebbe in poco tempo.
Noi ti possiamo aiutare oggi, perchè tu possa aiutare qualcun altro domani, e conoscendoti sono certo che lo farai di sicuro.
Così si rigenera lo spirito sano della società. Dando un aiuto a chi ne ha bisogno oggi, perchè poi domani altri, ne possano ricevere aiuto se ne avranno bisogno. Nella vita fortunatamente tutto e ciclico. Oggi ho bisogno di aiuto io, domani tu, dopodomani lui, e poi il ciclo ricomincia. Si tratta solo di non spezzarlo questo ciclo.
Così io la vedo e la penso.

Ma se nemmeno questo ti convince, leggi questa mia piccola poesia (lo so è un po' troppo definirla tale). Forse in questo modo riesco ad esprimermi meglio.


Sono corso per campi di grano
ho scrutato la volta celeste
senza mai tener niente per mano
ho trovato già chiuse finestre.

Ho cercato un segno, una svolta
aguzzando la vista ed i sensi
per cambiare la mia vita ad una corda
son rimasto in balia dei venti.

Mai e poi mai avrei detto, lo giuro
che bastaron due sole parole
per cambiare in luce lo scuro
eran speciali, eran scritte col cuore.

Se accettasi un aiuto ti prego
basta poco a cambiare la sorte
può essere duro, non te lo nego
ma devi solo restare più forte.

Lunaurora non lo dico scherzando
hai toccato tante anime morte
un solo cenno ti stan domandando
non puoi respingerlo per troppe volte.

Noi siamo i tristi dall'animo grigio
con gli occhi chiusi e le mani corte
tu Lunaurora illuminaci il viso
a noi che gridiamo sempre troppo forte.

Non siamo noi che ti diamo un dono
in questa vita dai tanti bivi
noi siamo qui a chiederti perdono
se tu ci accetti ci rendi vivi.


Un immenso augurio qualunque sia la tua decisione !
Ciao Irene a risentirci presto su queste pagine.

2006-11-10 06:07:34 · answer #8 · answered by Anonymous · 5 1

Carissima,
sei tu che sei un angelo, non siamo noi...ti ammiro tantissimo, ammiro la tua forza,la tua dignità, la tua dolcezza e la tua buona disposizione verso gli altri, nonostante l'inferno che stai vivendo...
capisco quello che dici e le tue perplessità che, tra l'altro, tifanno onore, ma ricordati che la cosa più importante di tutte è CHE TU VIVA E CHE SIA FELICE...ti prego di considerarlo attentamente e di accettare il nostro piccolo aiuto...fallo per noi, per chi ti vuole bene, per chi nella vita avrà bisogno di te, del tuo sorriso, della tua dolcezza!!!
In tanti ti abbiamo scritto, ma sarebbe assurdo pensare che tu riesca a rispondere ad ognuno di noi, viste anche le tue condizioni di salute che ti impediscono di affaticarti (e non farlo, ti prego!)...quello che, insieme a tanti altri ti chiedo, è di farci sapere, ogni tanto,(quando le tue condizioni te lo consentono, naturalmente!) tramite answers, come va e di accettare il poco che possiamo offrirti, perchè desideriamo realmente che tu sstia meglio, persone come te non meritano di soffrire così, anche perchè hanno tanto ancora da dare al mondo!!!
Ti abbraccio forte forte e ti faccio mille in bocca al lupo per tutto, sperando di avere presto buone notizie da te!auli.

2006-11-10 05:10:33 · answer #9 · answered by angor 2 · 4 0

Ciao Lunaurora, non preoccuparti continuamente del fatto che tu non riesca a rispondere a tutti.....la situazione la sappiamo. Se ti stanchi per stare sveglia a rispodnere a noi credo che sia peggio anche per la tua malattia. Sono sicura che tutti noi siamo consapevoli di questa cosa.
Ma ti prego fatti aiutare! io non so più come dirtelo!!!!
Hai ragione ci sono bambini che muoiono di fame ma se noi aiutiamo o non aiutiamo te comunque continuano a morire lostesso purtroppo........
Ormai per noi sei un'amica e come si può negare a degli amici di aiutarci???
pensa che bello sarebbe: ti diamo una mano, tu con la tua meravigliosa forza di volontà ce la farai e quando finalmente sarai guarita faremo un mega raduno di utenti answers che sono stati coinvolti e anche quelli non.....perchè no.......e sorrideremo di questa meravigliosa tua vittoria!
Chissà una volta raggiunto questo obiettivo potremmo darcene un'altro e aiutare i bambini che soffrono ...anche con il tuo aiuto questa volta!

2006-11-10 04:26:33 · answer #10 · answered by Piccolissima 3 · 4 0

l angelo sei tu! un abbraccio fortissimo tutto per te! il tuo affetto è talmente forte che ha contagiato tutti noi. sei una persona dolcissima e fortissima. grandi e preziose virtu. hai reso sereno anche me

2006-11-10 02:35:00 · answer #11 · answered by spazza104 6 · 4 0

fedest.com, questions and answers