English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io ho sempre avuto delusioni su delusioni... mi do fino in fondo, con affetto e disponibilità... non vengo mai corrisposta... soprattutto nei momenti difficili tutti scappano...ma come mai?

2006-11-09 10:52:50 · 5 risposte · inviata da Tranchila85 2 in Relazioni e famiglia Amici

5 risposte

i veri amici sono sempre li vicino a te in qualunque momento o situazione .
se quando hai bisogno ti giri e lui non ce non rimanerci male semplicemente non era l' amico che tu credevi.
io ho un solo miglior amico ,che per me e come un fratello ma ti assicuro che se uno di noi due ha un problema lo risolviamo in due, questo dura da 22 anni e penso che Sara sempre cosi ciao

2006-11-09 12:43:26 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Per me l'amicizia sarebbe sacra.... ma ben conosco la situazione che lamenti, però si sentono anche splendide storie di amicizie, dai, non disperare, magari prima o poi qualcuno così passa anche dalle tue parti, (e dalle mie)

2006-11-09 18:49:09 · answer #2 · answered by giopita 2 · 0 0

ti capisco sai pultroppo io ho aiutato una carissima amica e sai quale e stata la riconoscenza un bel calcio nel sedere e basta credimi meglio soli che mali accompagnati e poi chi gioca solo non perde mai ricordatelo

2006-11-09 18:22:58 · answer #3 · answered by sasha 1 · 0 0

Comincia a chiedere cosa ti aspetti nell'amicizia. Già il fatto che non sai perchè si defilano fa pensare che hai difficoltà a comunicare. Avresti potuto chiederlo, oppure ti fa paura saperlo, oppure te l'hanno spiegato ma non riesci a capire. Forse dai tanto perchè non hai fiducia di essere apprezzata, magari puoi essere invadente, o aspettarti che l'altro faccia altrettanto.
Un amica o amico è la persona a cui più di ogni altro puoi parlare delle incomprensioni reciproche. Se c'è affetto possono esserci le critiche, come le garbate richieste di maggior attenzione, o chiarirsi i malintesi. Se un'amica mi chiede aiuto io cerco di esserci, ma non può aspettarsi che io ci sia al 100%, come io non posso aspettarlo da lei.
Non è che i tuoi momenti difficili siano eccessivi? Non è che scarichi troppo la tua storia e le tue angosce sulle amiche? Se si esagera le amiche possono seccarsi, anche se capisco che chi ha troppa ansia non ce la fa a tenersi.
Personalmente io metto dei limiti alla fanciulla che mi ossessiona con le sue disgrazie, anche se lo faccio con garbo e affetto. Chi soffre non ha colpa di soffrire ma chi ascolta può stancarsi. Rifletti e... un abbraccio e un bacio, coraggio.

2006-11-09 11:21:18 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

l'amico per me è quello che ti dice quando stai sbagliando che ti mette in guardia e che cerca di evitare he tu possa fare degli sbagli, ma che anche se non lo prendi in considerazione ti sta vicino, è quello che ti fa ridere quando se giù, e tanto altro mi dispiace per te, ma meglio pochi amici sinceri che tanti e falsi

2006-11-09 11:14:02 · answer #5 · answered by niko [AJO'! 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers