English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono tante le ragazze che sono in grado di menare dei ragazzi?e' capitato di essere pestato di brutto da una alta, bionda e bella ragazza, seno da paura (è vero non sto scherzando, faceva kikboxing, karate o taekwondo; ora non ricordo), non sono stato in grado di reagire ai suoi colpi per colpa del suo sesso e mi ha rotto mandibola e setto nasale con un calcio in faccia....con una velocità e una potenza tale che non solo riuscito a schivivare un solo colpo. Motivo dell'aggressione? Incredibile....solo perchè l'ho chiamata ******* (e avevo un buon motivo per farlo... ) Avrei mai potuto reagire con una ragazza così carina, ma tremendamente letale? Credetemi sono rimasto sconvolto da tanta violenza in una ragazza (non ho il coraggio di denunciarla perchè mi vergogno tanto di essere stato picchiato da una donna seppur esperta di arti marziali). La ragazza è una mia coetanea ed è successo nella palestra della scuola. secondo perchè non sono riuscito a reagiire? sono un codardo o cosa?

2006-11-09 10:29:28 · 7 risposte · inviata da calabroneggg 1 in Società e culture Società e culture - Altro

7 risposte

Non e` ammissibile il comportamento della tua coetanea ! L`essere donna non la scusa affatto.Dovresti denunciarla affinché cose del genere non succedano mai piu`.Tu dovresti imparare a non offendere le persone chiamandole.........
Se vuoi essere rispettato incomincia a rispettare.

2006-11-09 10:37:57 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 1

guarda il sesso non conta forse perche pure io pikkiavo di brutto i maschiette e ti dico perche una volta sono stata pikkiata di brutto da un ragazzo cosi per piacere da quel giorno tutta la rabbia uso per pikkiare solo i maskietti e di brutto pure ho una rabbia dentro che pure se mi guardavano e ridevano di me li pestavo non mi interessava a cosa andavo incontro so solo che nessuno arrivo piu a mettermi le mani adosso nemmeno per scherzare

2006-11-09 18:12:11 · answer #2 · answered by sasha 1 · 0 0

Mi sembra un discorso ormai un pò superato quello di non reagire prerchè si viene picchiati da una donna : non dimentichiamoci che siamo ormai nel XXI secolo e che abbiamo:
1) Donne nelle Forze Armate
2) Donne poliziotte
Tutti mestieri riservati al genere maschile. Siamo arrivati quasi alla parità dei sessi quindi....se era soltanto questione di differenza di sesso è un a cavolata. Se poi non reagivi perchè lei era più forte di te e temevi che ti avrebbe fatto ancora più male....allora il discorso cambia.
Detto ciò, ma questo non giustifica il suo comportamento, deve esseresi sentita offesa per qualcosa che tu le hei detto (se poi mi dici che ne avevi tutte le ragioni......dovremmo sentire entrambe le campane).
Ma non per fare polemiche ma se la cosa fosse successa ad un altra donna, questa sicuramente ti avrebbe denunciato e la cosa sarebbe finita sui giornali e tu saresti considerato un "orco" cattivo.
Dalla mia esperienza personale in famiglia, so che la violenza fisica non è appannaggio soltanto del maschio bensi anche della donna.

2006-11-10 09:55:45 · answer #3 · answered by geilboy12002 4 · 0 0

Solo perchè l'hai chiamata *******? Non hai specificato molto. Ovviamente la violenza è sempre riprovevole, però hai sperimentato parte della violenza cui sono esposte le donne ogni giorno. Parecchi uomini usano toni diversi a seconda che si trovino di fronte a un uomo o a una donna, con la donna partono insulti e parolacce che non oserebbero con un uomo. Le donne sono esposte a violenze e molestie sessuali continuamente, se ne contano circa 47000 all'anno in Italia, ma la maggior parte non vengono dichiarate. Tu sei un'eccezione, di solito le vittime sono donne. Poi approfondirei il motivo per cui avevi il diritto di insultarla. Se la questione è come sospetto sulla libertà sessuale, non avevi il diritto di farlo. Se una donna si infila facilmente nel letto di un uomo ha ugualmente diritto di essere rispettata, e altrettanto se si prostituisce. Anche perchè voi maschi non siete un esempio di castità e pudore, per cui dovreste essere gli ultimi a parlare.
Qui siamo ancora al medioevo. Se una ragazza dice che è vergine tutti i maschi e tutte le madri si congratulano, se lo dice un maschio è deprecato e sfottuto.
In ogni caso potrei raccontarti quel che subiscono le donne e tu non ci crederesti, l'ultimo caso che mi è capitato è di una bambina di dieci anni stuprata in gruppo da quindicenni di famiglie bene. Ma è solo una lunga serie di bambine stuprate dai padri dagli zii e dai nonni, nonchè da fidanzati e amici. Per quanto sia grave quel che hai subito ti assicuro che le donne subiscono di peggio. Come ti sentiresti se ti stuprassero?

2006-11-09 11:00:47 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

è un sogno erotico? accetta il tuo masochismo ma cerca di non farti troppo male...

2006-11-09 10:52:00 · answer #5 · answered by restore 3 · 0 1

Tho, ancora la stessa domanda?
Io ti ho detto di denunciarla... poi fai te...

2006-11-09 10:37:59 · answer #6 · answered by Enrico 4 · 0 1

si la dovresti solo ********

2006-11-09 10:31:20 · answer #7 · answered by mara 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers