English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Scusatemi.. ma vedendo le risposte a questa domanda: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061109103050AAgw6OG&r=w&pa=FZptHWf.BGRX3OFMhzdVWQvylImaIxYY2skgpSfgdNXV.F_QV3gGoK5dKl5lyaTcd9y.Mqd7asLcB6sQPA--#F8cnDju4UjeoCg.jV9v2yUTbLC5GZ6E2vPzENL3G55GKDVH8c.0P mi prende un po' male.. nel senso, davvero la pensate cosi'? So' che a questa domanda è difficile rispondere, prechè questa persona praticamente nn ci racconta niente, ma le risposte mi sembrano un po' estreme.. come dire, boh.. rispondete, a questo punto mi interessa sapere come la pensa la maggioranza d voi..

2006-11-09 06:57:42 · 1 risposte · inviata da tdjenny900 3 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

1 risposte

Scusa, ti rispondo perchè mi ha incuriosito la tua domanda, ma non mi interessano domande del genere di quella a cui fai riferimento, perchè secondo me non hanno senso.
Secondo me rappresentano unicamente il bisogno di approvazione sociale di chi le formula, ma non un reale problema, comunque irrisolvibile ed "inconsigliabile" da altri.
Invece, per quanto riguarda il pensiero comune, devo dirti che purtroppo è quello che si evidenzia nella domanda in oggetto.
Si può riscontrare ovunque ci sia una domanda del genere la poca apertura mentale, che poi rispecchia il pensare comune anche al di fuori di Answers.
Non concepire che un uomo possa essere attratto da un'altro uomo e cercare di attirare la sua attenzione, è normale, perchè è un punto di vista che esula dall'esperienza della maggioranza.
La reazione poi è quella standard di disapprovazione.
Sinceramente, non saprei cosa rispondere alla persona che ha posto quella domanda, non ho esperienza in merito e neanche mi è mai capitato di pensarci, quindi non risponderei niente, perchè non ho niente da dire!
La mia non è disapprovazione, è ignoranza!

2006-11-09 07:57:21 · answer #1 · answered by kerplan 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers